quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 22/03/2012 08:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono daccordo con te,tra l'altro io sono uno di quelli che avendo dimestichezza con il pc e scambiando opinioni su col, organizza varie uscite per il camper club di cui faccio parte anche se ultimamente sono nati dei dissapori in quanto come organizzatore di uscite sia in italia sia all'estero, MAI E POI MAI faccio o faro' pagare quote per partecipare.anche in occasione della prossima Pasqua (10 camper =25 persone)sto' pianificando tutto in collaborazione con utenti di col e con i vari comuni anche e sopratutto per riservare la sosta. tutto quello che riesco a risparmiare (guide,ristoranti,etc..)lo faccio risparmiare a tutti, mai un euro finira' nelle mie tasche,per mia fortuna non ne ho' bisogno, lo faccio per passione,perche' mi diverto,e per la soddisfazione di sentirmi richiedere quando faremo la prossima uscita . ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 22/03/2012 20:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carissimo pepe2 non andiamo a girare un mese ma solo un attimo, Io organizzo il carnevale di Viareggio da anni e non ci guadagno Nulla, anzi ci rimetto anche,ed il prossimo invito per la festa dei camperisti al Lido di Camaiore in partenza ci perdo circa 500,00 €, sarò un incapace o imbecille ma è la pura e sacrosanta verità, questo è per non disdire la festa che era per l' inaugurazione dell' area sosta ed è stata tramutata in festa del camperista. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 22/03/2012 21:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, lo so benissimo che ci sono tantissime persone che lo fanno gratuitamente e il più delle volte ci rimettono, tu giustamente sei uno di quelli e l'anno scorso vi furono anche molte polemiche, io te ne cito solo uno, il primo raduno di camperonline a Faenza, si cercava un posto da spendere poco per plastificare i Nik, si è trovato, li feci io per nulla, erano una cinquantina. Quello che qui si lamentava infatti era per quelli, che per nulla non fanno nulla, o per quelli che oltre che a farlo a scopo di lucro, lo fanno addirittura in nero e in malo modo, vuoi un'altro esempio, eccolo. Ultimo dell'anno a Jesolo, oltre alla cattiva gestione dell'area, siamo stati trasportati su pulmini come bestiame, ( in 14 su pulmini da 9 ) e tutto anche il parcheggio all'area rigorosamente in nero, non si è visto uno straccio di ricevuta fiscale, ne a me e a nessuno del gruppo che era con me. Ora la moderazione giustamente dice che non può fare il revisore dei conti, ed è vero in quanto non sa esattamente cosa succede quando paghiamo, ma vi sono tanti annunci che sono vere e proprie promozioni pubblicitarie e non scampagnate fra amici come vorrebbero far credere. Comunque ho visto che qualcosa si è mosso, forse è un buon inizio. Buona giornata e buon W.E. tutti www.libericamperisti.it