CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Menefreghismo a Orta San Giulio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/07/2011 alle: 09:45:21
Da parte dei locali che pur di non fare due passi in assenza di parcheggio infilano le auto dappertutto , dentro l' area camper e lungo la stradina che conduce all' uscita in pratica sequestrando noi camperisti per tutto il tempo che a loro garba Sabato ho questionato con uno che imperterrito voleva parcheggiare , Domenica con altri due , uno abbastanza animatamente arrivato mentre aitavo un Olandese a uscire millimetricamente a rischio fiancate, la sua auto da una parte muretto dall' altra che ha voluto comunque dire di tutto e uno che a parcheggio vuoto voleva comunque lasciare l' auto sulla stradina dove tra l' altro vige il divieto di sosta. L' incredibile e' che questi personaggi vogliono comunque avere ragione e le scuse sono piu o meno sempre le stesse.. stiamo qui un paio d' ore non potete spettare ? Due cose mi fanno specie : a: una volta chiamai i vigili... sto ancora aspettando b: i colleghi camperisti guardano la scena a debita distanza e cosi' ho fatto anche la figura del rompiscatole poiche' gli altri non si lamentano (fatto salvo accendere i motori e andarsene dopo che ho stappato la strada). Il posto pero' merita ...

Modificato da Roberto66 il 11/07/2011 alle 09:48:06
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/07/2011 alle: 14:49:40
E poi i "cattivoni" siamo sempre solo noi camperisti ... [:(] Ivano PS: e poi effettivamente un po' piu' di solidarieta' (o per meglio dire di "intraprendenza") tra noi camperisti non farebbe male ... id="blue">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 11/07/2011 alle: 15:13:18
Tolto il solito 7% che si rimbocca le maniche il resto è deserto dei tartari... [:(] -- gilby
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 11/07/2011 alle: 16:41:46
io ad orta ci sono stato , per fortuna non ho avuto i tuoui problemi, comunque hai perfettamente ragione un pò di civiltà in tutti ci vorrebbe, ad esempio a me dà fastidio quando in un parcheggio per camper ci trovo le auto e magari parcheggiate in modo che non riesci a salire sul mezzo.Ad orta il posto è bello anche se mal disposto xchè i mezzi che sostano in senso longitudinale possono ostacolare gli altri a lisca di pesce per l'uscita.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/07/2011 alle: 20:58:48
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 11/07/2011  16:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> forse tu hai sostato nel parcheggio sottostante , quello con gli stalli , io mi riferisco a quello in altro.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 11/07/2011 alle: 21:21:45
si mi riferisco a quello in basso xchè quello in alto avevo letto che con mezzi lunghi c'era qualche problema.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/07/2011  20:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/07/2011 alle: 21:25:43
confermo arrivarci non e' semplice io arrivo sempre la sera tardi/e o notte comunque le manovre non sono agevoli. Il pienone di auto vi' e' in concomitanza delle funzioni religiose o dei matrimoni... ciao
bruno b
bruno b
-
Inserito il 12/07/2011 alle: 08:30:02
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/07/2011  21:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' successo pure a me qualche anno fa. Hanno parcheggiato lungo la stradina di uscita, nel prato, davanti ai camper (7 posti numerati). Io non dovevo uscire ma c'era un camperista che voleva andarsene. Abbiamo chiamato i vigili (devo ancora vederli adesso)poi lui ha cercato inutilmente di passare, al che volevamo spostare l'auto di forza. Nel frattempo con tutta calma è arrivata la proprietaria che senza dare ascolto alle proteste è salita in auto e se ne è andata. Questo succede quasi tutte le Domeniche in quanto al mattino vanno a messa, altri arrivano per andarsene a ristorante altri ancora per passeggiare sul S. Monte e tutti se ne infischiano di quei 7 camper ordinatamente parcheggiati. E dire che i cartelli di divieto ci sono. Son convinto che se fosse un camper ad impedire l'uscita di un'auto ,i vigili correrebbero subito[:(!]Bruno id="size3">id="green">
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 12/07/2011 alle: 09:20:20
Bisognerebbe fare 3/4 rimozioni forzate da parte delle f.d.o. e vedi che i problemi si risolverebbero subito. Per me in questi casi ci vuole la mano pesante perchè è proprio maleducazione. Rik.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 12/07/2011 alle: 20:44:30
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 12/07/2011  09:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> purtroppo penso che la questione non venga affrontata poiche' le persone invadono il posto per funzioni religiose... Andare centro certe cose non crea popolarita' , il posto sopravvie anche se eliminano l' AA ...
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 14/07/2011 alle: 11:18:35
E nessuno ha un martello? Si "apre" il vetro, si mette l'auto in mezzo alla strada e si esce...[:o)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 14/07/2011 alle: 13:36:02
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 14/07/2011  11:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e' infatti quello che devo dire alla mia consorte per tranquillizzarla visto che una volta ci trovammo in emergenza per la bambina e dovemmo girare la chiave e tornare a tutta birra dalla Croazia.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link