quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 11/07/2011 16:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse tu hai sostato nel parcheggio sottostante , quello con gli stalli , io mi riferisco a quello in altro.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/07/2011 20:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/07/2011 21:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' successo pure a me qualche anno fa. Hanno parcheggiato lungo la stradina di uscita, nel prato, davanti ai camper (7 posti numerati). Io non dovevo uscire ma c'era un camperista che voleva andarsene. Abbiamo chiamato i vigili (devo ancora vederli adesso)poi lui ha cercato inutilmente di passare, al che volevamo spostare l'auto di forza. Nel frattempo con tutta calma è arrivata la proprietaria che senza dare ascolto alle proteste è salita in auto e se ne è andata. Questo succede quasi tutte le Domeniche in quanto al mattino vanno a messa, altri arrivano per andarsene a ristorante altri ancora per passeggiare sul S. Monte e tutti se ne infischiano di quei 7 camper ordinatamente parcheggiati. E dire che i cartelli di divieto ci sono. Son convinto che se fosse un camper ad impedire l'uscita di un'auto ,i vigili correrebbero subito[:(!]Bruno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 12/07/2011 09:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo penso che la questione non venga affrontata poiche' le persone invadono il posto per funzioni religiose... Andare centro certe cose non crea popolarita' , il posto sopravvie anche se eliminano l' AA ...
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 14/07/2011 11:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' infatti quello che devo dire alla mia consorte per tranquillizzarla visto che una volta ci trovammo in emergenza per la bambina e dovemmo girare la chiave e tornare a tutta birra dalla Croazia.