CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

messaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
el penna
el penna
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 14:40:05
anche se pioveva, grandissima testa di c...o, nessuno ti autorizza a scaricare le acque grigie, in una piccola area di sosta lungo la ss. del Casentino...caro possessore del Marlin....come ti ho visto io, ti hanno visto anche automobilisti non possessori di camper e sinceramente mi sono rotto i cogl...i di passare dalla parte del sudicio per colpa di altri....non mi sono potuto fermare per il traffico per mancanza di altre aree sosta e perchè ero con la mia piccola....bastava fare altri 10 chilometri sempre dritto e trovavi la area attrezzata....SEI UN SUDICIO e spero che tu faccia parte di questo C.O.L. almeno sperando che ti riconosca in questo IDIOTA!!!!! Luca
touareg
touareg
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 14:53:38
Sei stato purtroppo troppo generico, caro Luca! Io avrei portato anche qualche altro dettaglio per identificarlo meglio, magari il numero di targa o perlomeno la città di provenienza, ecc. Solo così si isolano certi comportamenti!!!id="blue">id="size3">
el penna
el penna
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 14:55:34
SE AVESSI POTUTO FARLO...LO AVREI FATTO...MA COME RIPETO LE CIRCOSTANZE DEL TRAFFICO...NON ME LO HANNO PERMESSO!!! Rimane il fatto che gli idioti restano! Luca
18
tradanui 2
tradanui 2
23/01/2007 312
Inserito il 04/02/2008 alle: 00:43:50
quote:Originally posted by el penna
anche se pioveva, grandissima testa di c...o, nessuno ti autorizza a scaricare le acque grigie, in una piccola area di sosta lungo la ss. del Casentino...caro possessore del Marlin....come ti ho visto io, ti hanno visto anche automobilisti non possessori di camper e sinceramente mi sono rotto i cogl...i di passare dalla parte del sudicio per colpa di altri....non mi sono potuto fermare per il traffico per mancanza di altre aree sosta e perchè ero con la mia piccola....bastava fare altri 10 chilometri sempre dritto e trovavi la area attrezzata....SEI UN SUDICIO e spero che tu faccia parte di questo C.O.L. almeno sperando che ti riconosca in questo IDIOTA!!!!! Luca >
> Luca, cosa vuoi di più. Pioveva, l'imbecille scaricava in piazzola. Io invece ne ho trovato uno in autostrada che mi sorpassa a 130km e apre lo scarico delle grigie. Come entrare nel tunnel dell'auto lavaggio, e neanche pioveva. Però per quel giorno il meteo prevedeva tempo instabile con forti acquazzoni improvvisi. La Teresa dei Legnanesi diceva " sèm nasu per patii, patèm". Alégar. Carlo.id="Comic Sans MS">id="blue">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 04/02/2008 alle: 20:10:17
.........due bastonate NO?????
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 04/02/2008 alle: 21:32:10
un bel missile no ? un bel meteroite no ? tornare indietro a dirglirlo no ? sperare che legga il forum ? mah ! ciao roberto p.s scusate la franchezza
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 05/02/2008 alle: 16:48:53
[}:)][}:)]Bisognerebbe avere la fortuna di incontrarli in un'area prima o poi questi signori!!!! [B)]
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 05/02/2008 alle: 16:59:47
Io dico che prima o poi il destino mi farà trovare con la macchina fotografica in mano nel momento in cui pizzico uno cosi allora si che ci sara' da ridere Con la speranza che al possessore del Marlin gli si rompa il tubo del cesso ma non di casa sua ma di quello che gli abita sopra...magari mentre è a spasso con il camper id="green">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 17:41:22
quote:Originally posted by el penna
anche se pioveva, grandissima testa di c...o, nessuno ti autorizza a scaricare le acque grigie, in una piccola area di sosta lungo la ss. del Casentino...caro possessore del Marlin....come ti ho visto io, ti hanno visto anche automobilisti non possessori di camper e sinceramente mi sono rotto i cogl...i di passare dalla parte del sudicio per colpa di altri....non mi sono potuto fermare per il traffico per mancanza di altre aree sosta e perchè ero con la mia piccola....bastava fare altri 10 chilometri sempre dritto e trovavi la area attrezzata....SEI UN SUDICIO e spero che tu faccia parte di questo C.O.L. almeno sperando che ti riconosca in questo IDIOTA!!!!! Luca >
> Pensa che anch'io, venerdi' pomeriggio 01.02.08 a San Sepolcro nel piazzale adibito come parcheggio camper, con tanto di carico/scarico gratuito, vi era un signore sulla 60ina, possessore di un superbrig su base ford, con faccina da ebete che mentre caricava l'acqua potabile con disinvoltura apriva le grige, quando bastava spostare il mezzo di pochi metri per avere il pozzetto per gli scarichi[:(!] probabilmente aveva fretta il deficiente, se solo non avessi avuto mia figlia in braccio, perche' conoscendomi ad una sgarbata risposta avrei reagito "sgarbatamente", ed inoltre per sua fortuna non avevo ne penna ne altro per annotare/fotografare la targa[:(!] Per colpa di questi strxxxi veniamo tutti identificati come gli zingari e la cosa non e' affatto gradevole, considerando cosa penso di tale categoria[xx(] Shiver[8D]id="size2">id="black">
rudyprea
rudyprea
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 18:10:43
sarà tutta gente che non ha mai dato un'occhiata a "comportiamoci bene"?[:D][:D][:D][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link