quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 02/06/2010 21:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre di traverso e non dovresti avere problemi. Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 02/06/2010 12:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In retromarcia non dovrebbe esserci nessun problema basta vedere gli autisti delle bisarche che trasportano i camper. Cordiali Saluti Mario
quote:Risposta al messaggio di roller06 inserito in data 26/06/2010 15:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono Loro al Tuo servizio, NON Tu e il Tuo fascione posteriore[;)][;)][;)][;)] Anche io sono uno di quelli che litiga, ma le cose le fa come vuole[:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco PS Mi Piace anche il Nick[;)]
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 30/06/2010 23:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO....è così che si deve comportare un camperista VERO....anche io tengo sempre del SANGIOVESE in caso di gentilezza....!!!
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 08/08/2010 10:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro e noi come facciamo ch quando saliremo noi saremo si e nò 5/6 camper....speriamo imbarchino molti camion per quel periodo.... però una soluzione io l'ho adottata dall mio ultimo interventoi quì...ho comperato le AlKo...e le monterò prima di Partire!!
quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 02/06/2010 12:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, sulla rampa esterna, per capirci, quella che appoggia in banchina, non tocchi di sicuro; la nave è talmente grande che è quasi piatta. Stai attento invece se ti vogliono mandare sui ponti superiori all'interno. Li si che tocchi, perchè le rampe sono molto ripide. Tu chiedi sin dall'inizio di metterti al ponte livello banchina, così i caricatori si organizzano e ti fanno sistemare. Ciao, Wolf68