quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 02/12/2011 10:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma infatti io ho precisato che il buon senso ed aggiungo l'educazione non dovrebbero permettere i comportamenti come quelli descritti, purtroppo viviamo in un mondo dove il rispetto verso il prossimo viene sempre meno considerato. Non per nulla ho deciso di acquistare l'efoy, proprio per aver considerato,tra gli altri vantaggi, quello di non recare disturbo al prossimo, e nel caso dovessi farmi il caffè con la macchinetta 220 volts non devo renderne conto a nessuno[:D][:D],visto che sul proprio camper ognuno fa cosa meglio gli aggrada. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 02/12/2011 09:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non vado ai raduni assembramento per vedere cosa fanno gli altri, i motivi li ho già detti e non sto a ripeterli. Certo è che non si può evitare di vedere chi adotta certi comportamenti proprio per fasi notare. Appunto perché purtroppo non viviamo nel massimo silenzio, si avrebbe piacere di farlo almeno in vacanza. Frequentare un raduno o meno è un sacrosanto diritto di tutti, e lo è anche il poterlo fare in santa pace.
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 02/12/2011 14:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Percortesia ,questa del farsi notare la potresti spiegare meglio?
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/12/2011 14:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E a forza di risparmiare magari uno riesce a comprarsi una c3 magari rossa[:D][:D] Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 02/12/2011 17:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehh gia ! [^] salvi di qua butti di la [:D][:D] Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di gnacca inserito in data 01/12/2011 18:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che lo spirito Plein air non contempla la macchina del caffè a 12volt[:D]. Ora ti spiego(anche se non son Diego[:D])Hai presente il Far West[:)]. Devi prendere tre paletti di legno piantarli in terra e riunirli in cima come a formare il cono di una tenda Indiana . Li ci appendi il pentolino del caffè e sotto al centro ci accendi il fuoco e aspetti.Quando sarà il momento versi il caffè nelle tazze fumanti e tenendo la tazza tra le mani per scaldartele berrai un autentico caffè in plein air. Altro che cialde[:D][;)] Bruno id="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/12/2011 23:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Esatto ma aggiungi che sara' da solo perché moglie e figli non andranno con lui.[:D][:D] Ciao Bruno
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 01/12/2011 09:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI POSSO PRENOTARE PER IL CAFFè DELLA TUA SIGNORA??[:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 02/12/2011 17:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più chiaro di così? Accendere un generatore o peggio un motore da 100 hp solo per farsi un caffè è farsi notare e non certo passare inosservati. Gli animali per istinto, sia predatori che predati, fanno meno rumore possibile, si mettono sottovento e non fanno movimenti inutili. In altre parole non si fanno notare.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 05/12/2011 09:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, è solo per pochi intimi, anzi un solo intimo. [^] Però se ci incontriamo un caffè te lo offro volentieri, al bar. [;)]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 05/12/2011 09:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avertene a male ma avrei preferito il caffè della signora così avremmo poi potuto farci 4 chiacchiere tra donne![;)] Noi siamo neo camperisti(20 giorni) e la caffettiera nel camper devo ancora portarla...[:(!]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 05/12/2011 10:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene, vorra dire che per voi faremo uno strappo alla regola. [:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 05/12/2011 10:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi non ne abbiamo nemmeno una apposita per il camper, ma ci portiamo sempre quella di casa perché le caffettiere a stare ferme si rovinano, e purtroppo non riusciamo a uscire tutti i we in camper. Ammetto che quando sonno in vacanza per me il caffè assume un ruolo secondario.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/12/2011 13:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco io ti quoterei sul discorso "caffettiera che stà ferma fà caffè ciofega" mentre invece sulla mancanza del caffè in camper la pensavo come te ed invece ho scoperto che mi manca.... devo portarmi la mia mochina da 1![:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/12/2011 14:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo completamente al 100 % con Roberto66. E poi farsi una passeggaita per prendere un caffe' oltre che salutare e' anche divertente perche' ti pernette di vivere meglio il luogo dove ti sei fermato. E poi la macchina elettrica per il caffe' che cosa ha di meglio della moka ? sola la moda.... Ma ci aspettano tempi duri e vedrete che le mode scompariranno... si usera' solo quello che e' utile e funzionale... sarebbe ora...
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 05/12/2011 09:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 06/12/2011 01:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh flipper e jukebox ancora no, ma un karaoke con tanto di amplificatori ti assicuro che l'ho già incontrato. [:(!]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 06/12/2011 13:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddioooo oltraggiosoooo mettiamolo al rogo! Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..