quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/12/2011 14:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, però non hai evidenziato, nel mio discorso un'altra frase che, anch'essa crea conseguenze: Buon senso e buona educazione. p.s. io non ho il generatore, eppure di attrezzatura elettronica ne ho a iosa.. per buon senso intendo anche il saper fare in modo di avere un sistema adeguato alle proprie esigenze... p.s.2 il caffè lo faccio con la kamira... Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....la modestia è sicuramente il migliore tra tutti i miei innumerevoli pregi!!!
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 07/12/2011 15:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok , semplifico e sintetizzo ulteriormente: Dotarsi di generatore per far funzionare utenze che di norma in un camper non vi sono per me e' sicuramente l' anticamera dal disturbo. La persona che usandolo diturbera' o non se ne rendera' conto o semplicemente se ne freghera' , il risultato non cambia. Ciao
quote:Risposta al messaggio di castanello inserito in data 07/12/2011 21:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che parli di pidocchi, allora vedi di cambiare il tuo mezzo perchè ci sono sempre piu blocchi perchè mezzi come il tuo inquinano 3 volte un euro 5.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di castanello inserito in data 07/12/2011 21:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le aree di sosta vengono chiuse molto probabilmente perchè ci sono persone maleducate che sporcano e lasciano sporco e non hanno comportamenti consoni con la civiltà, tutto questo indipendentemente dal mezzo vetusto o meno e da tante cose, una persona quando è maleducata è maleducata e basta.
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 08/12/2011 13:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccone un altro che abbocca...tanto tra un anno non circoli nemmeno tu col tuo bell'euro5, ma davvero pensi che euro 3, 4,5..sia per l'inquinamento e non per far durare meno i veicoli e venderne altri nuovi, guardacaso i blocchi sono sempre nel periodo in cui sono accese le caldaie dei riscaldamenti? Se le amministrazioni avessero davvero a cuore il discorso inquinamento renderebbero legale l'uso del biodiesel. QUi si parla di generatori o d*****he accendono il motore in sosta convinti di ricaricare le batterie, vai in un mercatino dove i bancarellai per illuminare hanno tutti il gruppo e senti che concerto...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 09/12/2011 11:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono perfettamente d'accordo con te, era solo per rispondere a castanello secondo la sua logica.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 01/12/2011 09:42:32 Mia moglie in camper fa il caffe con la moka. Raccoglie le prime gocce in una tazzina, le gira con lo zucchero come si farebbe con lo zabaione e la cremina che ne risulta la distribuisce nelle tazzine. Poi ci versa il caffè, che così viene con la schiuma, più buono di quello del bar. >> E se il caffè piace amaro? senza zucchero? E poi la moka... W l'espresso! Poi da quando alcuni anni fa ho scoperto il NESPRESSO...
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 12/12/2011 14:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "stile cowboy" quei tipi strani che indossano gli stivali ? dai retta a me, sono i peggiori , stanne alla larga [:D][8D]
[:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 16/12/2011 19:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "io penso che se ognuno di noi pensa un po ai c,,,i suoi" ma guarda che in realta' e' una pratica molto utilizzata. Spesso uno ha lo scarico delle grigie aperto nel piazzale e anche se attorno da 20 camper nessuno dice nulla perche' tutti si fanno i casi loro... e' proprio quando si comincia a guardare oltre la propria seiz che si progredisce... IMHO Ciao