CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Mi faccio il caffè e rompo l'anima a te.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 79
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 07/12/2011 alle: 15:04:55
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/12/2011  14:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok, però non hai evidenziato, nel mio discorso un'altra frase che, anch'essa crea conseguenze: Buon senso e buona educazione. p.s. io non ho il generatore, eppure di attrezzatura elettronica ne ho a iosa.. per buon senso intendo anche il saper fare in modo di avere un sistema adeguato alle proprie esigenze... p.s.2 il caffè lo faccio con la kamira... Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....la modestia è sicuramente il migliore tra tutti i miei innumerevoli pregi!!!
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 07/12/2011 alle: 15:32:57
Quando il proprio comportamento non reca fastidio ai vicini non vedo cosa possa interessare ad altre persone il fatto di avere più o meno accessori a bordo che consumano energia o siano controproducenti per il peso del veicolo, per fortuna ognuno ragiona in modo diverso, c'è chi ritiene indispensabile avere lo scooter al seguito o chi si accontenta della bici o neanche di quella, chi ama il caffè con la macchinetta e chi con la moka e così via, è stato scritto giustamente che il camper è come una casa e perciò ognuno se lo arreda come meglio crede, e se non crea disturbo ad altri non deve renderne conto a nessuno, se mai solo ai tutori dell'ordine se va fuori peso[:D][:D]. Saluti. Marino2
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 07/12/2011 alle: 19:46:45
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 07/12/2011  15:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok , semplifico e sintetizzo ulteriormente: Dotarsi di generatore per far funzionare utenze che di norma in un camper non vi sono per me e' sicuramente l' anticamera dal disturbo. La persona che usandolo diturbera' o non se ne rendera' conto o semplicemente se ne freghera' , il risultato non cambia. Ciao

Modificato da Roberto66 il 07/12/2011 alle 19:56:21
16
castanello
castanello
08/01/2009 135
Inserito il 07/12/2011 alle: 21:46:35
i miei complimenti e ringraziamento a chi usa generatori silenziati (efloy e similari), tutti gli altri sono maleducati, arroganti ma soprattutto pidocchi fino all'osso. sempre più spesso, bellissime soste libere vengono chiuse, grazie a questi asini di camperisti, la colpa non è dei sindaci ma NOSTRA!
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 08/12/2011 alle: 13:31:09
quote:Risposta al messaggio di castanello inserito in data 07/12/2011  21:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> visto che parli di pidocchi, allora vedi di cambiare il tuo mezzo perchè ci sono sempre piu blocchi perchè mezzi come il tuo inquinano 3 volte un euro 5.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 08/12/2011 alle: 13:34:26
guarda io non ho generatore, ma questo commento sembra piu uno sfogo che una parte di discussione (comunque non è un bel commento, a mio parere)... ci sono, purtroppo soggetti che per motivi fisici sono costretti ad avere il generatore in camper. Certo potrebbero evitare di andare in camper... ma chi sono io per precludere tale gioia a chi ha dei problemi fisici, quando con opportune attrezzature può godere "almeno" di questa libertà? Purtroppo alcune persone hanno solo l'opzione acceso o spento nei loro modi di intendere le cose, e quest'ultimo commento ne è un esempio. Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....la modestia è sicuramente il migliore tra tutti i miei innumerevoli pregi!!!
16
fernando1
fernando1
29/12/2009 1177
Inserito il 08/12/2011 alle: 16:22:22
Ciao.
quote:Risposta al messaggio di castanello inserito in data 07/12/2011  21:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le aree di sosta vengono chiuse molto probabilmente perchè ci sono persone maleducate che sporcano e lasciano sporco e non hanno comportamenti consoni con la civiltà, tutto questo indipendentemente dal mezzo vetusto o meno e da tante cose, una persona quando è maleducata è maleducata e basta.
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 09/12/2011 alle: 11:38:01
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 08/12/2011  13:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eccone un altro che abbocca...tanto tra un anno non circoli nemmeno tu col tuo bell'euro5, ma davvero pensi che euro 3, 4,5..sia per l'inquinamento e non per far durare meno i veicoli e venderne altri nuovi, guardacaso i blocchi sono sempre nel periodo in cui sono accese le caldaie dei riscaldamenti? Se le amministrazioni avessero davvero a cuore il discorso inquinamento renderebbero legale l'uso del biodiesel. QUi si parla di generatori o d*****he accendono il motore in sosta convinti di ricaricare le batterie, vai in un mercatino dove i bancarellai per illuminare hanno tutti il gruppo e senti che concerto...[xx(]
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 09/12/2011 alle: 14:07:52
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 09/12/2011  11:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono perfettamente d'accordo con te, era solo per rispondere a castanello secondo la sua logica.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
16
castanello
castanello
08/01/2009 135
Inserito il 10/12/2011 alle: 14:16:29
ma perchè vi arrabbiate? se voi avete un generatore silenzioso, se non scaricate le grigie a terra goccia goccia perchè tanto non da fastidio, se non lasciate gli scarichi aperti dopo aver svuotato nelle apposite aree, se non accendete il motore per ore.... allora voi siete assulutamente delle persone educate e io sono certo che voi lo siete. gli altri sono solo da emarginare, un giorno pagheremo tutti per il loro comportamento sbagliato.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 11/12/2011 alle: 19:30:26
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 01/12/2011  09:42:32 Mia moglie in camper fa il caffe con la moka. Raccoglie le prime gocce in una tazzina, le gira con lo zucchero come si farebbe con lo zabaione e la cremina che ne risulta la distribuisce nelle tazzine. Poi ci versa il caffè, che così viene con la schiuma, più buono di quello del bar. >
> E se il caffè piace amaro? senza zucchero? E poi la moka... W l'espresso! Poi da quando alcuni anni fa ho scoperto il NESPRESSO...

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 11/12/2011 alle 19:35:41
14
camionaro71
camionaro71
10/07/2011 350
Inserito il 11/12/2011 alle: 21:28:10
io alla nespesso non rinuncio ![^] in camping stano ma vero con la poca energia che ti danno riesce a funzionare .... altrimenti bar [:D] in casi estremi ma propio estremi moka [;)] camionaro/camperista/casinista:) il diesel costa troppo ? olio di semi e via :)
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 12/12/2011 alle: 14:14:26
Pensavo che i camperisti avessero più spirito di adattamento, qualcosa stile cowboy con la caffettiera sul falò. [:(] www.regoleo.altervista.org
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 14/12/2011 alle: 07:59:45
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 12/12/2011  14:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "stile cowboy" quei tipi strani che indossano gli stivali ? dai retta a me, sono i peggiori , stanne alla larga [:D][8D]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 14/12/2011 alle: 09:39:49
Beh almeno hanno un sistema pratico per risolvere certi problemi. [:D][:D][:D] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 14/12/2011 alle 09:40:54
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 16/12/2011 alle: 19:20:01
non è indirizzato a nessuno colui che critica il generatore adoperato con educazione certo ci sono chi ne abusa sono maleducati però lui quando scarica se ne frega se dentro o fuori dal buco se lascia lo scarico aperto e lascia la scia io penso che se ognuno di noi pensa un po ai c,,,i suoi non abbia il tempo di criticare gli altri siamo in giro per goderci un po la vita non amazziamoci per cosi poco oppure scegli la solitudine Capita di imbattersi in assembramenti di camper id="red"> se li conosci li eviti

Modificato da arca 50 il 16/12/2011 alle 19:20:41
14
camionaro71
camionaro71
10/07/2011 350
Inserito il 17/12/2011 alle: 15:15:53
io ce l' ho sul camper ma lo accendo solo e solamente quando sono da solo in libera per fare il caffe e utillizzare qualche altra utenza con molti watt. e di solito non disturbo nessuno [:p] certo se si sta' a guardare il rompiballe di turno che arriva alle 2 di notte , ci mette 2 ore a far manovra accelerando e violentando la frizione , poi fa' uscire i bambini a schiamazzare ...intanto la sua moglie ti picchetta nel vetro perche' vede il mio gatto che dorme sul cruscotto e pensa sia un peluche ...(poi si accorge che e' vivo)[:D] forse forse e' meglio un generatore ...[;)] cosi' magari glielo disattivo tappandogli lo scarico come ho fatto a un tedesco ... che bestemmie che sentivo dal camper mentre scaricava la batteria cercando di riaccendelo da dentro il camper ... ma questa e' un altra storia camionaro/camperista/casinista:) il diesel costa troppo ? olio di semi e via :)
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 17/12/2011 alle: 19:25:16
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 16/12/2011  19:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "io penso che se ognuno di noi pensa un po ai c,,,i suoi" ma guarda che in realta' e' una pratica molto utilizzata. Spesso uno ha lo scarico delle grigie aperto nel piazzale e anche se attorno da 20 camper nessuno dice nulla perche' tutti si fanno i casi loro... e' proprio quando si comincia a guardare oltre la propria seiz che si progredisce... IMHO Ciao
14
camionaro71
camionaro71
10/07/2011 350
Inserito il 17/12/2011 alle: 21:08:35
in effetti se la gente si facesse i cassi suoi sarebbe molto meglio !! ma siccome che ognuno invece di pensare a se' stesso deve sempre andare a guardare oltre la siepe del vicino ... ecco i risultati [:D][:D][:D] stamattina ero a fare prendere un po' d' aria al camper (tolto il telone ) arriva il vicino di parcheggio : guarda che il telo te lo rovina , ti crea umidita' , te lo graffia quando lo togli ecc. per educazione gli ho detto amen almeno non prende freddo ( qua a bergamo e' abbastanza pungente ) ...ma farsi i fatti suoi questo ? nada [^] comunque buon natale [;)] camionaro/camperista/casinista:) il diesel costa troppo ? olio di semi e via :)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link