quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/06/2011 13:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto che leggevo, prima di finire, ho avuto il sospetto che gli avessi svuotato la tetford nel cortile.[:D] Invece sei stato educato, 3 pan per focaccia.[;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 06/06/2011 17:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me è meglio non dare consigli del genere. Purtroppo il più esposto è chi ha il camper in strada, troppo vulnerabile. Inoltre siamo sicuri che sia il tal vicino? Magari è un altro che non centra niente con le faide passate. Comunque con la violenza si innescano solo altre violenze. Io consiglio di trovare un rimessaggio, magari coperto. Lo so che costano ma il nostro hobby non deve essere sempre al risparmio, purtroppo ci sono anche degli oneri e questo si doveva mettere in preventivo prima di acquistare il camper. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/06/2011 17:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti il mio era solo un parere personale, poi se uno vuole continuare a litigare con quella massa di maleducati che ci circonda è libero di farlo, ma alla fine bisogna trarre le somme, cosa ci guadagniamo? Cosa rischiamo? Difficile dare un consiglio sicuro. Ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 06/06/2011 17:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so come stanno le cose e che linea dovrebbero seguire .. ma lo stesso problema potrebbe anche equivalere al possesso e parcheggio della autovettura . allora bisogna per forza di cose lasciarla ad un parcheggio privato e chiuso ? se l'amico che ha aperto il post senza alcun dubbio sa che c'e' posto per tutti e avanza, allora chi e' stato e un ridicolo ***** e invidioso , o e' qualcuno che aspetta spesso gli amici e parenti e quelli non troverebbero piu' posto ..
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 06/06/2011 17:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao infatti io ho dovuto optare per il rimessaggio dopo che a poco a poco mi stavano smontando il camper. Sono 500 euro l'anno ma caspita se sono spesi bene, almeno la notte dormo tranquillo senza il patema che qualcuno possa farmi dei danni giusto per vandalismo o per qualche stupida ripicca. Comunque io un saltino dal vicino lo farei, anche solo per mettergli la mosca al naso
quote:Risposta al messaggio di adenocromo inserito in data 06/06/2011 13:23:34 Cmq se lo beccassi in flagrante gli farei rimpiangere di essere nato!>> Capisco giustamente la frustrazione ed arrabbiatura, ma tieni presente che chi sta facendo un'atto del genere ha sicuramente in mano qualcosa che può far male, visto che riesce a bucare degli solidi pneumatici. E una pancia si buca più facilmente di uno pneumatico! [:0]
quote:Risposta al messaggio di adenocromo inserito in data 06/06/2011 13:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adenocromo,quando ero fidanzato successe anche a mè che quasi tutte le sere uscendo da casa della fidanzata mi trovavo la ruota davanti del motorino bucata.dopo vari appostamenti aiutato anche dalla mia fidanzata ho trovato il colpevole.era un c...ne che abitava di fronte alla sua palazzina.alla sera dopo, mi sono presentato davanti al suo portoncino di casa ,suonai il campanello e appena apri' la porta gli tirai un ****ottone in mezzo ai denti.da allora notai che oltre mettere lo spioncino sul portone di casa per vedere chi gli suonava il campanello, smise anche di bucarmi le gomme del motorino senza bisogno di dire altro. P.S auguro anche a te' di trovarlo con le mani sulla ruota.ciao dodo53 alegher
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 06/06/2011 23:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di certo non ti salva la vacanza ...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/06/2011 23:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e nemmeno il sistema nervoso