CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Mi hanno fregato la bicicletta!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 29/04/2011 alle: 21:57:49
un gentile giovane probabilmente non italiano vestito con un giubbotto scuro (testimonianza raccolta da un passante) ha pensato bene di appropriarsi della mia amata bicicletta parcheggiata in piazza della Basilica di S.Antonio a Padova mercoledi' scorso. La cosa che mi scoccia di piu' non e' la bici, e' un'ottima occasione per cambiarla, ma tutti gli ammenicoli che aveva su, comprese due borse laterali comprate in olanda con la borraccia dei pupi, il casco di uno dei pupi, due giubbotti leggeri che costavano piu' della bici[}:)], l'attacco per il carrellino dei pupi, il "cammellino" per trainare la bici del pupo e la borsina anteriore, che ho salvato perche' era con me ma che e' inutilizzabile senza l'attacco che e' rimasto sul manubrio[}:)][}:)][}:)] Dopo il fattaccio abbiamo scoperto che a Padova c'e' un grande business di bici rubate, detta dai carabinieri e dai passanti che si sono radunati per farci coraggio. Doveva dirci qualcosa il fatto che TUTTE le bici parcheggiate, anche le piu' scaruse, avevano catene che non avrebbero sfigurato attaccate all'ancora di una nave. Ricordate, se visitate Padova, non perdete d'occhio la bici, e sopratutto non fate i p%%%a come me che ci ho lasciato sopra ogni ben di Dio[:(] PS non chiedetemi come era finito li', ma in una borsa c'era anche il caricabatterie del telefono di un mio amico, compagno di viaggio[:D]

Modificato da SunLiner il 29/04/2011 alle 22:01:30
marcy67
marcy67
-
Inserito il 29/04/2011 alle: 22:05:04
Dai ti consolo con la mia storia: 2 anni fà in Croazia, a Humag, mi rubarono la montain bike ultra tecnologica da parecchi euro. Km all'attivo si e no 3, visto che non sono uno sportivo, ma l'avevo comprata pensando di iniziare a fare qualche salubre pedalata... Cosa che mi sono ben guardato di fare! Ho un rapporto difficile con l'attività fisica... La cosa comica è che me la hanno rubata scavalcando il mio labrador che dormiva! L'avrei abbandonato in Croazia se non gli volessi così tanto bene! Ciao Marcello
17
inesperto
inesperto
29/10/2008 644
Inserito il 29/04/2011 alle: 23:06:25
un gentile giovane probabilmente non italiano... chi te lo ha fatto pensare ?? tipico esempio dell' italietta di oggi.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 29/04/2011 alle: 23:30:26
.
quote: in piazza della Basilica di S.Antonio a Padova>
> e sì ""non è più il Santo di una volta...""
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 29/04/2011 alle: 23:33:33
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 29/04/2011  23:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> leggere prego:"(testimonianza raccolta da un passante)" A me non me lo fa pensare, sai, penso molto poco di solito,ma il problema di ordine pubblico che ha Padova, che sta proprio in italietta del nord est, nei confronti dei numerosi extracomunitari, mi e' stato RIFERITO dai Carabinieri.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 30/04/2011 alle: 00:32:52
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 29/04/2011  21:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Provo anch'io a consolarti con la mia storia. Un bel giorno nel giardino di casa, quindi regolarmente parcheggiate e custodite, le mie figlie accertano la mancanza delle loro bici, la più piccola nel riferirmi la notizia mi dice "Pappà si sono perse le bici", a tale espressione, io e mia moglie scoppiamo a ridere, ma il giorno dopo quando si sono perse 300,00 Euro dal mio portamonete per l'acquisto di altre bici, non è che mi veniva tanto da ridere. [:D][:D][:D]
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 30/04/2011 alle: 00:40:32
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 29/04/2011  22:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me hai fatto i 3 km portandoti il cane a spasso è lui per dispetto al momento giusto a fatto il palo al ladro della tua bici [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Roberto V
Roberto V
-
Inserito il 30/04/2011 alle: 07:48:02
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 29/04/2011  23:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mannaggia, c'è un testimone! E adesso non possiamo fare la difesa ad oltranza degli extracomunitari[:D]
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29640
Inserito il 30/04/2011 alle: 19:10:01
mi hai fatto tornare in mente quando da bambino mi hanno rubato la mia Speedcross a lungo sognata.[:(][:(][:(]

Modificato da impiegatodelvolante il 30/04/2011 alle 19:10:38
14
marscial
marscial
07/04/2011 11
Inserito il 30/04/2011 alle: 22:01:24
a mio figlio hanno rubato la bici con le ruotine montate perche ancora piccolo e inesperto per cui non ti meravigliare
marcy67
marcy67
-
Inserito il 30/04/2011 alle: 22:16:46
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 30/04/2011  00:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se vuoi è pure peggio:In genere è lui che quando vado in bici mi tira... Per cui quei tre chilometri furono solo "di traino" per giunta...
navarre
navarre
-
Inserito il 01/05/2011 alle: 00:12:05
Mi spiace però avrei una domanda: cos'è il cammellino per trainare la bici del pupo ?
18
umberto4650
umberto4650
25/09/2007 671
Inserito il 01/05/2011 alle: 09:54:54
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 01/05/2011  00:12:05 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://www.bike-shop.it/product...

navarre
navarre
-
Inserito il 01/05/2011 alle: 11:12:27
Bello! Funziona bene? Il nostro nano va in bici senza rotelle però ha 5 anni e va pianino, andatura non proprio rettilinea e dopo un po' si stanca; questo sostituirebbe l' ingombrante carrellino che usavamo fino all' anno scorso (ora non c' entra più!)
Pravet
Pravet
-
Inserito il 01/05/2011 alle: 19:42:52
Ciao Sun, mi dispiace.[:)] Noi siamo passati da quella AA/parcheggio il primo Gennaio di quest'anno se non sbaglio e c'è da dire che il posto è veramente supercomodo per la visita alla bella Padova, ma in quanto a sicurezza e pulizia lascia veramente a desiderare. Il CS era intasato e il P. era molto affollato sia di passanti che di auto che di camper. La prossima volta che ci passerò spero di trovarla in condizioni migliori, e farò anch'io più attenzione (anche se pure quando sono in AA o campeggio sono sempre controllate o legate[;)]. A più d'uno è capitato che gliele portassero via in campeggio[}:)] Ciao Pravet
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 02/05/2011 alle: 11:25:08
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 29/04/2011  21:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mia moglie è di padova, e io ho trascorso parecchi anni di fidanzamento facendo la spola da e per. Ti confermo il businnes delle bici a PD: c'è anche a bologna, e deriva dalla presenza dell'università. Gli studenti le bici a 20 euro le comperano e come, pur sapendo che sono rubate. A suo tempo, a Bo, rubarono anche la mia. La ritrovai parcheggiata qualcvhe tempo dopo davanti alla mia facoltà (ci misi la catena e aspettai il "nuovo" proprietario per mettersi daccordo). Quindi: città universitarie = catene SEMPRE (o sentinella)!
17
pietrolio
pietrolio
01/07/2008 395
Inserito il 02/05/2011 alle: 13:26:21
a me a Cracovia hanno tagliato la catena (davanti al centro commerciale) e si son portati via 2 biciclette... per fortuna erano due bici a costo zero. Abitando vicino a una stazione mi capita a volte di trovare bici abbandonate: buttate per terra nel prato senza alcun catenaccio. Io le tengo d'occhio e se stanno li per più di tre giorni me le porto a casa! Secondo molti di voi è sbagliato quello che faccio ma vi posso dire che una volta ho provato a non prendere una bici che mi pareva abbandonata. Risultato: da 6 mesi è ancora li, qualche ragazzino si è divertito a distruggerla ed è diventata un rifiuto... se la avessi presa sarebbe perfettamente funzionante in garage a fare parte della mia personale scorta di bicicletta salvate dalla discarica certa.
17
viapolla11
viapolla11
20/11/2008 270
Inserito il 02/05/2011 alle: 14:29:03
Mia figlia frequenta l'Università a PD e ti confermo che qualsiasi bici, anche grazielle di trent'anni, sono appetibili al furto se non adeguatamente incatenate. Neanche questo basta, perchè mi ha riferito che una sera (ore 18) erano in Piazza dei Signori (pieno centro e frequentata), e c'era una bicicletta incatenata in un punto ben visibile. E' arrivato un ragazzo (sembra magrebino) e con un paio di strattoni ha rotto la catena, si è messo in sella e con calma ha iniziato a pedalare ed è andato via ...
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 02/05/2011 alle: 16:30:03
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 01/05/2011  00:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e' questo aggeggio qua', il nome commerciale e' trailgator. Un tubo telescopico da attaccare alla bici del genitore e alla bici del bambino.La ruota anteriore di quest'ultima rimane un po' sollevata e la bici viene rimorchiata facilmente in caso di traffico e/o di stanchezza del bimbo.Io sopratutto lo usavo quando non sapeva ancora andare senza rotelle. Lo ricomprero' solo tra un paio d'anni quando servira' al secondo figlio
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 02/05/2011 alle: 16:32:02
Ringrazio tutti per la solidarieta', ma non potevate dirlo prima che a Padova ciulano le bici[}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][?][?][?][?][?][?][?]
norbiato
norbiato
-
Inserito il 02/05/2011 alle: 16:39:47
Sono appena tornato da Friburgo dove se ti dimentichi dove ha parcheggiato la bici se finito, c'e' ne sono talmente tante e tutte lucchettate che3 diventerebbe impossibile ritrovarla, e , visto che mi hanno appena prelevato quella di mia mia moglie con seggiolino annesso del valore complessivo prossimo ai 500 euro, ho deciso di affidarmi a questo prodotto:[url]

http://www.abus.de/us/main.asp?...

Il valore non e' proprio trascurabile solo che quando esco la sera tardi dal lavoro e mi ritrovo a piedi per colpa di un p i r l a che ti ha fregato la bici mi viene un' in****atura tale che preferisco spendere qualcosa in piu' per un lucchetto come si deve che ritrovarmi per la 3 volta a piedi! l'ultima volta mi hanno fregato anche la sella, così sono tornato pedalando in piedi per evitare danni oltre che economici, anche fisici[}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link