CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

mi manca il bidet

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 01/02/2009 alle: 20:20:04
quote:Originally posted by Roberto66
forse per lo stesso motivo per il quale non mettono la vasca. Nel mio camper c'e' La VASCAid="red">id="blue">id="size6"> Ciao CIRO P.S.appena posso ti posto la foto I camper non sono appartamanti , sono piccoli mezzi per viverci per tempi limitati. una confezione di salviettine fresh clean ed il bidet occasionale e' fatto . >
>
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 01/02/2009 alle: 21:35:24
quote:Originally posted by xy01
Se facessero la doccia con un sedile adatto allo scopo ci farebbero un grande favore. Non sarebbe un grande impegno e saremme tutti ....liberi e ...felici. >
>BRAVO , questo l'ho pensato anch'io . non so fino a che possa essere robusto uno che si abbassa al momento del bisogno e poi si riposiziona verticalmente in modo da non occupare il piatto doccia , ma secondo me e' piu semplice e piu pratico il water ,con due uscite una per la cassetta e chiudendo questa l'altra aperta potra scaricare dentro il serbatoio delle chiare l'acqua usata da una piccola doccetta . ciao elio.m roma
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 01/02/2009 alle: 21:49:09
"Mobilvetta Huary 1001" Puoi sciacquare e paciugare quanto vuoi nel bidet ricavato all'interno dello spazio doccia. Nello spazio sottostante (nell'intercapedine tra bidet e parafango) puoi metterci di tutto, (anche un gruppo elettrogeno) Salutoni Rita id="size3">id="navy">id="Comic Sans MS">
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/02/2009 alle: 08:00:04
...io ho adattato semplicemente una conchetta metti e leva nell'incavo del wc...Spesa:1,50 eurini al mercatino.Accanto al lavandino ho messo un elastico porta oggetti,dove collocare la conchetta...Perfettissimo!!![;)] Robi64[:X]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 02/02/2009 alle: 15:29:08
quote:Originally posted by gian1971
ho provato a cercare questo argomento sul forum ma niente forse... è tabù [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] prendetelo come una provocazione simpatica ma perchè non trovano il posto per il bidet i costruttori .... al posto di metter il forno a micronde o altre cose inutili ?????? ma non vi nego che a me manca il bidet sul mio camper ... so che in Inghilterra non lo installano nemmeno nelle case.... ma che diamine noi siamo italiani [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] con simpatia [;)] >
> effettivamente è tabù... Io utilizzo la doccietta con scarico nel wc non è il max della comodità ed devo utilizzare l'acqua con parsimonia a causa della limitata capacità del wc (nautico).
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 02/02/2009 alle: 16:23:13
Non avevo la doccetta e l'ho montata € 12... Ho trovato un catino € 1,50 ... il bedet è pronto. [;)] Bye
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 02/02/2009 alle: 17:27:34
[url] http://www.ecosan.it/catalogo.asp?cat=4&subcat=12 io ho preso quello "universale" perche' lo specifico per il C200 era piu' ingombrante avendo le alette per appoggiarlo al posto dell'asse del wc. 10€ in fiera a Carrara.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 02/02/2009 alle: 20:08:55
credo che lunico camper sul quale si puo' avere il bidet sia il vas,naturalmente in ceramica.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 02/02/2009 alle: 22:20:48
quote:Originally posted by carlomario
credo che lunico camper sul quale si puo' avere il bidet sia il vas,naturalmente in ceramica. >
>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e poi....[:D] io ho il VAS..... DA NOTTEid="size6"> ciao elio.m roma
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 03/02/2009 alle: 11:33:42
quote:Originally posted by elefantin
quote:Originally posted by carlomario
credo che lunico camper sul quale si puo' avere il bidet sia il vas,naturalmente in ceramica. >
>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e poi....[:D] io ho il VAS..... DA NOTTEid="size6"> ciao elio.m roma
>
> [:D][:D][:D]
17
Clint
Clint
01/09/2008 12405
Inserito il 03/02/2009 alle: 12:18:23
E' vecchia e scontata.....................................comunque sempre buona. Non me ne vogliano, ma è un bel pò di anni che lo dico...........
18
SignoG
SignoG
28/11/2007 482
Inserito il 06/02/2009 alle: 19:15:35
quote:Originally posted by gian1971
ho provato a cercare questo argomento sul forum ma niente forse... è tabù [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] prendetelo come una provocazione simpatica ma perchè non trovano il posto per il bidet i costruttori .... al posto di metter il forno a micronde o altre cose inutili ?????? ma non vi nego che a me manca il bidet sul mio camper ... so che in Inghilterra non lo installano nemmeno nelle case.... ma che diamine noi siamo italiani [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] con simpatia [;)] >
> ti posso dire che a Rimini vidi un TopGroup che ce l'aveva (in ceramica)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link