CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Mi nega l'acqua.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 110
18
foggy65
foggy65
05/07/2007 292
Inserito il 08/03/2010 alle: 12:39:46
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 03/03/2010  16:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto il tuo pensiero e il tuo conto Un saluto
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 08/03/2010 alle: 14:09:43
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 03/03/2010  16:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tre cose ben sintetizzate..-

Modificato da samagige il 08/03/2010 alle 14:10:34
Braun48
Braun48
-
Inserito il 08/03/2010 alle: 15:43:27
Il dibattito, man mano, è diventato più acceso. A mio parere l'iniziatore del topic mai avrebbe compiuto "l'insano gesto", diciamo che si è lasciato trasportare (come del resto in molte risposte avute). Credo che quelli che te la mollano lì, fuori dal consentito, siano più riflessivi e freddi. Mi sfugge però l'esatta motivazione, e questo lo chiedo senza alcuna polemica a chi del mestiere, perchè così restii per l'acqua. Senza nessun scandalo, a me ed altri che leggo è successo. Non sempre entri in un campeggio o trovi l'occasionale fontanella. Il "servizio", chiaramente non obbligatorio, sarebbe sempre e comunque self service; tolto a quel che sembra il lato economico, resterebbe la burocrazia. E' quella o c'è dell'altro. Bruno
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28508
Inserito il 08/03/2010 alle: 20:44:41
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 08/03/2010  15:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certamente c'è dell'altro però purtroppo noi l'altro non possiamo ascoltarlo nella sua versione e se uno ti rifiuta dieci cent, *********** o è lui o lo sei tu io non conoscendo ne te ne lui la chiudo qui e non dico altro id="Verdana">id="size3">id="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 08/03/2010 alle: 21:04:50
Se non ti danno l'acqua non fai rifornimento? Sai che soddisfazione... Se tutti facessimo così come sarebbe migliore il mondo e quanto più saremmo amati noi camperisti. Non so tu che lavoro faccia ma mi piacerebbe che il tuo titolare prima di darti la busta paga ti dicesse: la vuoi? allora lavami la macchina, lustrami le scarpe e *********, questo sarebbe divertente davvero.
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 08/03/2010 alle: 22:42:51
Linguaggio scurrile ? No grazie. Invito tutti ad un linguaggio meno scurrile e più consono a questo sito.

Modificato da samagige il 08/03/2010 alle 22:48:50
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1911
Inserito il 08/03/2010 alle: 23:06:09
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 08/03/2010  22:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ringraziamo e facciamo nostro l'invito. Sempre più spesso si ha l'impressione che occorra inserire qualche parola volgare in una frase, come se questo rendesse più chiaro il concetto che si vuole esprimere. Rassicuriamo tutti che non è così e che ci può far intendere benissimo senza utilizzarle. Il Team di Moderazioneid="red">
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 09/03/2010 alle: 00:11:00
Dagli e dagli, è normale che il ****iatone/rimprovero arriva.

Modificato da samagige il 09/03/2010 alle 00:11:52
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 09/03/2010 alle: 01:06:25
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 08/03/2010  08:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Discutere è anche confrontarsi, l'importante è farlo sempre con educazione. Non condivido "l'italiano un popolo di litigiosi" no anzi credo che siamo un popolo molto accomodante. Per il resto condivido in assoluto, aggiungendo dei piccoli accorgimenti. "Se mi serve acqua la chiedo cortesemente(sempre con la masima cortesia)id="red"> e non obbligatoriamente (ovvio,come è sacrosanto ovvio che non abbiamo l'obbligo di fare rifornimento di gasolio il quel posto)id="red"> e forse me la danno, se me la danno bene (ma lasciare sempre la mancia)id="red">ed eventualmente la chiedo a pagamento (e se non se la prendono pagato, il camperista a mio avviso deve sempre lasciare una bella mancia, in forma riservata)id="red">, se no, amen vado alla prima fontanella che trovo e faccio rifornimento. Tanto semplice, non litigo con nessuno (un camperista non deve mai litigare con nessuno, e per nessun motivo, perchè non e stile del camperista)id="red"> per un obbligo che non ha (giusto)id="red"> ma mi sta facendo una cortesia anche se a pagamento (ma se non me lo fà il piacere è anche giusto che faccio fare cassa ad un altro distributore che si presenta cortese-disponibile e vicino alle nostre esigenze).id="red">
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 09/03/2010 alle: 01:35:23
Un camperista non deve mai litigare con nessuno e per nessun motivo anche perchè non è nello stile del camperista quello di litigare, e soprattutto perchè deve pensare all'incolumità di moglie e figli che ha a seguito,e per questo molti se ne approfittano, può però scegliere di non far fare cassa alle perone che non lo vedono di buon occhio.(ovvio). Ho detto un camperista non deve litigare... Ma siamo sempre camperisti? Noooooooo, siamo anche altro. Dice il saggio "fai bene e dimentica, fai male e pensa"
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7407
Inserito il 09/03/2010 alle: 12:28:19
Una vecchia regoletta, se i distributori hanno una normale frequenza, è di non fare mai il pieno ma di fare ad es. 20 euro per volta, così se ci negano l'acqua in un distributore rimane spazio per ritentare facendo altro gasolio in un altro. (Ammesso che in zona vada bene fare l'acqua ai distributori. Se si è in zona in cui l'acqua è scarsa e il distributore attinge a un serbatoio, io preferisco le fontane anche se mi devo sbattere un po' per trovarle) Ciao A.

Modificato da Armando il 09/03/2010 alle 12:30:36
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28508
Inserito il 09/03/2010 alle: 12:41:11
mi dispiace che abbiate frainteso ovviamente qualc^uno a subito pensato male e zacchete crocete mi avete cancellato la parola "figlio di p..." la p era seguita da tre puntini dove questi stavano per apa^ si " figlio di papa^" vado a chiarire l^adetto alla pompa in questo periodo di crisi ha rifiutato di fare cassa puo farlo chi ? solo un figlio di papa^ in questo momento di crisi avere il camper lo puo^ solo e^ un figlio di papa^ ( lo sentita non e^ mia) e andare in camper a fare il WE lo puoi solo se sei... 2volte avendo il camper fare il WE e fare colazione fuori scialaquando i soldi... 3volte Vi siete accorti che prima della crisi chi aveva il camper era definito "zingaro" ora invece in fase di crisi "figlio di papa^" ? questa era la mia ironia ora non sta piu in piedi perche^l^inizio e^ stato modificato e quindi tutto le risposte succesive non hanno piu^ senso addiritura i male educati sono tutti gli altri dal secondo post in poi... se non hanno proveduto velocemente a coreggere o cancellare Scambiato per uno dal linguaggio scurile,per non avere saputo cancellare, modificare in fretta-fretta a seconda di come l^aria tira Grazie, ho imparato anche questa.id="Verdana">id="size2">id="blue">
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 09/03/2010 alle: 14:14:49
avevo promesso che non avrei più risposto a questo thread ma...mi sento in "dovere" di chiarire una cosa al: TEAM DI MODERAZIONEid="red"> che sta seguendo questo post questo thread a questo punto dovrebbe essere chiuso e cestinato perchè non è possibile far capire a chi interviene solo adesso come si è espresso SAMAGIGEid="red"> nel sul post inizialeid="blue">....! Non è possibile (dal mio punto di vista) permettere ad una persona di modificare a suo piacimento, in base alle NOSTRE risposte, le frasi INIZIALI id="red">della sua lamentela. (non parlo di correggerere gli errori d'ortografia..quello lo faccio anch'io..[;)]) Sicuramente avrete il modo di controllare quante volteid="blue"> è intervenuto sul suo intervento iniziale modificandolo, stravolgendolo ecc. ecc... per fortuna nei miei interventi precedenti ho riportato delle frase inserite inizialmente...! E' chiaro che le persone che vedono questo Thread per la prima volta si accaniscono con NOI che lo "critichiamo"...se prima scrivi "pane" e poi lo trasformi in "polenta" solo chi ha seguito tutto dall'inizio puo' capire, gli altri assolutamente no. Poi condivito con SAMAGIGE e con il TEAM che ci si puo' esprimere lo stesso EVITANDO quelle parole o frasi che poi vengono "coperte" dagli asterischi. passo e chiudo, ciao, Giorgio
Libero in Camper
Libero in Ca...
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 14:53:34
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/03/2010  14:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ha corretto il post iniziale e ha anche spiegato in rosso perché l'ha fatto. Peggio sarebbe farlo senza dire niente; sarebbe una presa in giro (c'è chi lo fa[}:)]). Ha ammesso di aver esagerato, non ti basta?
bruno b
bruno b
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 15:05:48
A questo punto della discussione, discussione che già si sarebbe dovuta liquidare con poche parole visto il tipo di intervento del tutto sballato, pretenzioso, prepotente ,diseducativo ecc.ecc.il sospetto che mi sorge è che il sig Samagige si stia prendendo gioco dei suoi interlocutori, e ,saltando di palo in frasca, facendo l'equilibrista cerchi di recuperare la gaffe iniziale, senza accorgersi di aggiungerne altre. Tutto ciò può anche apparire divertente ,quando ci si vuole scordare per un momento dei tanti problemi di ogni giorno, poi alla lunga diventa noioso e pure irritante. Prima parla di ricordini,ci etichetta tutti come gestori di pompe di benzina[:D] poi parla di mance[:D][:(][:0], afferma che il camperista non deve mai litigare, insomma il sig. Samagige più che un camperista consapevole di come ci si deve comportare mi sembra un Tarzan che saltella per la foresta balzando da una liana all'altra[:D][:D][:D]. Brunoid="size3">id="green">
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 09/03/2010 alle: 15:34:22
Il tim di moderazione e tutti noi abbiamo capito male? Be diciamo di si. Fare colazione al di fuori del proprio camper non significa per forza "scialacquare" i soldi ed essere figlio di papà, ne tanto meno far girare l'ecnomia, ma semplicemente come è successo a me e prole a seguito, desiderare un cappuccino con schiuma.Se ti fanno una cortesia e lasci una lauta mancia, non significa essere figlio di papà, ma ricordarsi quando le mancie le ricevevo e mi facevano piacere e comode. Comunque per qualcuno è sempre il solito discorso, se non lasci la mancia sei un accattone, se la lasci è sempre poco, se è tanta sei uno "Spaccone". Chi ha un camper non è sempre figlio di "papà", c'è chi come me il camper lo sta pagando a rate, e per poter far fronte alla rata, che puntalmente arriva tutti i mesi, fa molte rinuncie, una delle prime, è stata l'autovettura, ovvero ho un'auto che "altro che zingaro" Prima,durante e secondo me pure dopo la crisi, ci nomigneleranno sempre come zingari, si perchè la mamma degli invidiosi e sempre incinta. Comunque perchè prendersela tanto, basta correggere se si è detto una baggianata, e non attaccare chi,con buon senso, ha corretto le proprie baggianate, perchè ripeto, correggere baggianate non significa essere codardo, ma essere coraggioso di ammettere di aver detto una baggianata e di ricredersi cancellandola, per dar spazio al buon senso che questo sito merita.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 09/03/2010 alle: 15:54:17
[:0][:0][:0][:0] mi arrendo....GIURO che mi arrendo... ciao, Giorgio p.s. per BRUNO Bid="green">.... Tarzan era un dilettante...ma un vero gran dilettante...[:D][:D]
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 09/03/2010 alle: 15:57:15
Vedo che qualcuno non ha letto l'art.6 del regolamento,piccola scritta in rosso.

Modificato da samagige il 09/03/2010 alle 15:57:49
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 09/03/2010 alle: 16:06:28
"ovvero ho un'auto che "altro che zingaro" gli zingari hanno il 530 o la classe S...[:)]
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 09/03/2010 alle: 16:17:52
Infatti, ho un'utilitaria che ha un basso valore economico.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link