quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/03/2010 14:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Farmi passare per un "raccomandato" del tem di moderazione questa e grande. Ricorda che correggersi non significa codardia, ma coraggio di aver fatto una gaff Si anche tu coraggioso.
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 09/03/2010 16:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <<Farmi passare per un "raccomandato" del tem di moderazione questa e grande.id="red">>> [:0][:0][:0][:0]...ho riletto bene bene il mio intervento...[:0][:0][:0][:0] scusa la mia "miopia"....dove ho scritto che sei un "raccomandato"? io sono sempre disponibile a confrontarmi, chiarire, discutere ma...come faccio? se scrivo A e tu rispondi come se io avessi detto B..? ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/03/2010 16:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era una battuta. Molte volte rispondo non al topic iniziale ma ai vari post, è così si "imbrogliano le acque", questo e vero. Tu sei uno che con me non è stato "Dolce". Adesso che si sono abbassati i toni, non trovi che la discussione sia più piacevole?
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 09/03/2010 17:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero...adesso ci vorrebbe VLADIMIRO...una bella vignetta "di quelle giuste" e poi tutti a mangiare cantucci e bere vin santo. dai OpaMiro...dacci un segno che hai seguito questo 3D... Ho "paura" che comportamentiid="red"> sia troppo distante da altroid="blue"> e extraid="blue">...[:(][:(] ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/03/2010 17:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ordine accettato", poi tutti a tavola con vino di 14°[:p][:p][:p], sai dopo che baggianate raccontiamo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cosa ne pensi di invitare pure Salito[;)], così può darsi che il vino lo fara desistere dalle urle [:I][:I](scrivere in maiuscolo e sinonimo di urlare art.6 del regolamento[:0][:0][:0], e non dirmi che sono ossessivo)
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 09/03/2010 17:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ci insegni lei qualè il giusto comportamento[?][?][?]. Oppure criticare è più facile, che mettersi in gioco?. Leggendo i suoi post, si vede che ogni cosa che dico non le sta bene[}:)][}:)][}:)]. (le do del lei perchè dopo avermi dato del tu, mi ha dato del lei).[:(][:(][:(] Per quanto mi riguarda, il Sig. e il lei e in più. In ultimo credo che veramente siano inutili questi "battibbecchi", ed è meglio sedersi a tavola di Fuori Rotta, credo che non sarà contrario ad aggiungere un altro posto, (vino per tutti 14°, ma poi non dite che vi attento alla salute)
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 09/03/2010 22:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <<io quando viaggio cerco un distributore che ha un rubinetto in vista e poi normalmente prendo il mio tubo dell'acqua lo collego al rubinetto e carico l'acquaid="blue"> senza chiedere.id="red">>> complimenti....le ultime 13 lettere rappresentano l'educazione messa bene in vista... non ho parole... Giorgio[}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 09/03/2010 22:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maaaa in Svizzera funziona così? O fai così giusto quando varchi il confine? Giusto per sapermi regolare.
quote:Risposta al messaggio di Libero in Camper inserito in data 10/03/2010 11:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> normalmente quando parto col camper mi fermo a una stazione benzina sull'autostrada vicino al mio rimessaggio e hanno un'area apposita per l'acqua e l0'aria gratis e faccio anche diesel perchè anche se permesso non mi va di fare solo acqua. di solito quando faccio acqua in altri posti guardo dei distributori grandi internazionali dove l'acqua è presente, faccio il diesel e vado alla cassa. Dentro i cassieri hanno telecamere e se non volessero mi direbbero qualcosa. se gli faccio 50 euro di diesel io mi prendo l'acqua e basta. [:I] mai nessuno ha reclamato o mi ha detto qualcosa quando vado a pagare e prima quando prendo l'acqua mi vedono. il diesel è facile da trovare e l'acqua spesso no. Non svuoto mica la cacca nel tombino, prendo solo acqua.