CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Mi nega l'acqua.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 110
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 09/03/2010 alle: 16:25:40
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/03/2010  14:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Farmi passare per un "raccomandato" del tem di moderazione questa e grande. Ricorda che correggersi non significa codardia, ma coraggio di aver fatto una gaff Si anche tu coraggioso.

Modificato da samagige il 09/03/2010 alle 17:23:03
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 09/03/2010 alle: 16:43:23
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 09/03/2010  16:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> <<Farmi passare per un "raccomandato" del tem di moderazione questa e grande.id="red">>> [:0][:0][:0][:0]...ho riletto bene bene il mio intervento...[:0][:0][:0][:0] scusa la mia "miopia"....dove ho scritto che sei un "raccomandato"? io sono sempre disponibile a confrontarmi, chiarire, discutere ma...come faccio? se scrivo A e tu rispondi come se io avessi detto B..? ciao, Giorgio
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 09/03/2010 alle: 17:03:01
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/03/2010  16:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Era una battuta. Molte volte rispondo non al topic iniziale ma ai vari post, è così si "imbrogliano le acque", questo e vero. Tu sei uno che con me non è stato "Dolce". Adesso che si sono abbassati i toni, non trovi che la discussione sia più piacevole?
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 09/03/2010 alle: 17:21:29
Fuori Rotta, ti ricordo la parte finale in rosso del mio topic che copio ed qui sotto incollo: Ho modificato e aggiunto qualcosa a questo post per rispetto di tanti, e dico tanti camperisti veri ed educati, che giustamente mi hanno fatto capire che la mia precedente affermazione,anche se era stata formulata come una provvocazione, era troppo forte e che un camperista non deve scendere mai a tali provvocazioni nemmeno in forma verbale. Per tutto il resto resto della mia idea id="red">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 09/03/2010 alle: 17:23:06
[:D][:D][:D][:D]....[;)][;)][;)][;)].... non ho scritto MAI...con cattiveria [;)]...comunque che sia stato "duretto" lo ammetto anche perchè riuscivi a "scalare i vetri con le unghie" e non riuscivo a capire come facevi...[:D][:D] comunque sia...il mondo è bello anche con un po' "discussione" animata...l'importante alla fine e stringersi la mano e...bere quelle buone bottiglie che hai messo a disposizione per il carico dell'acqua...[:)][:)]...[:p][:p] come ti avevo gia scritto in precedenza se passi per BELLUNO hai "l'obbligo" di caricare acqua a casa mia (ti assicuro che è fantastica). Io metto a disposizione un tavolino e le sedie all'ombra di una pergola, dell'ottimo formaggio, un salame di "quello giusto" e 2 bicchieri...il vono però DEVE essere il TUO...[;)] ciao, Giorgio[;)]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28512
Inserito il 09/03/2010 alle: 17:33:16
.[:)] .giustamente uno puo corregersi anzi deve quando si accorge che e^ neccesario ma nel proseguo degli interventiid="size3">id="blue">. [}:)][:D][;)] Ma cancellarle completamente e sostituirle con frasi opportune non e^ giocare lealmente (anzi mi ricorda personaggi molto attuali in TV ma qui si sconfinerebbe in EXTRA)id="size3">id="blue"> Quoto "fuori rotta" avevo gia^ notato discussioni strampalate in questa ci sono dentro :Confermo il nemico peggiore dei camperisti sono certi camperisti [:I][^][^][^] A quanto vorrei avere le doti di Opa Miro farei una bella vigneta di questo episodio che mi ha riportato indietro di 50anni quando noi bambini si giocava/viveva nei cortili, allora, nel fumetto la scrittaid="size3">id="blue"> "Mid="size1">Aid="size2">MMAid="size3">AAid="size5">AAAid="size6">id="red"> [size=4]mi dicono le parolacce[id="red">/size=4]..."" il bimbo...con...e con un temperino che esce da una tasca e di fronte a lui altri bambini con in mano un pallone afflosciato...id="size3">id="blue">
bruno b
bruno b
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 17:37:35
Se ti fanno una cortesia e lasci una lauta mancia, non significa essere figlio di papà, ma ricordarsi quando le mancie le ricevevo e mi facevano piacere e comode. Comunque per qualcuno è sempre il solito discorso, se non lasci la mancia sei un accattone, se la lasci è sempre poco, se è tanta sei uno "Spaccone". Mi ricordo un vecchio detto....La mancia è un residuo medioevale: offende chi la riceve e degrada chi la offre[:D][;)]. Brunoid="size3">id="green">
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 09/03/2010 alle: 17:43:33
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 09/03/2010  17:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è vero...adesso ci vorrebbe VLADIMIRO...una bella vignetta "di quelle giuste" e poi tutti a mangiare cantucci e bere vin santo. dai OpaMiro...dacci un segno che hai seguito questo 3D... Ho "paura" che comportamentiid="red"> sia troppo distante da altroid="blue"> e extraid="blue">...[:(][:(] ciao, Giorgio[;)]
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1911
Inserito il 09/03/2010 alle: 18:12:27
Solo per precisare che il nostro intervento era per rimarcare attenzione su un tema che ci è particolarmente caro e intendeva essere generalizzato. Abbiamo solo colto al volo l'occasione che ci si presentava. Il contrasto all'uso di termini volgari, inutilmente inseriti, per noi è una prassi quotidiana, che applichiamo con costanza perchè non intendiamo permetterne la diffusione sui nostri Forum. Scrivere, diversamente dal colloquiare di persona, lascia il tempo di una maggiore riflessione permettendo di usare termini accettabili da tutti. Il Team di Moderazioneid="red">
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 09/03/2010 alle: 21:33:09
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/03/2010  17:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Ordine accettato", poi tutti a tavola con vino di 14°[:p][:p][:p], sai dopo che baggianate raccontiamo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cosa ne pensi di invitare pure Salito[;)], così può darsi che il vino lo fara desistere dalle urle [:I][:I](scrivere in maiuscolo e sinonimo di urlare art.6 del regolamento[:0][:0][:0], e non dirmi che sono ossessivo)
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28512
Inserito il 09/03/2010 alle: 22:06:12
[:)] Cosa ne pensi di invitare pure Salito, così può darsi che il vino lo fara desistere dalle urle (scrivere in maiuscolo e sinonimo di urlare art.6 del regolamento, e non dirmi che sono ossessivo) [:)] rileggiti quello che hai scritto (questo sotto è copia/incolla del tuo ultimo scritto), ma quali panzane scrivi,...non sei ossesivo sei... hai solo perso l'occasione di tacere cosi tutto se ne andava giù-giù nelle pagine succesive, nell'oblio... samagige Posted - 09/03/2010 : 21:33:09 quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/03/2010 17:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra) "Ordine accettato", poi tutti a tavola con vino di 14°, sai dopo che baggianate raccontiamo Cosa ne pensi di invitare pure Salito, così può darsi che il vino lo fara desistere dalle urle (scrivere in maiuscolo e sinonimo di urlare art.6 del regolamento, e non dirmi che sono ossessivo)
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 09/03/2010 alle: 22:07:40
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 09/03/2010  17:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora ci insegni lei qualè il giusto comportamento[?][?][?]. Oppure criticare è più facile, che mettersi in gioco?. Leggendo i suoi post, si vede che ogni cosa che dico non le sta bene[}:)][}:)][}:)]. (le do del lei perchè dopo avermi dato del tu, mi ha dato del lei).[:(][:(][:(] Per quanto mi riguarda, il Sig. e il lei e in più. In ultimo credo che veramente siano inutili questi "battibbecchi", ed è meglio sedersi a tavola di Fuori Rotta, credo che non sarà contrario ad aggiungere un altro posto, (vino per tutti 14°, ma poi non dite che vi attento alla salute)
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 22:33:53
io quando viaggio cerco un distributore che ha un rubinetto in vista e poi normalmente prendo il mio tubo dell'acqua lo collego al rubinetto e carico l'acqua senza chiedere. Dopo aver caricato l'acqua faccio il pieno di diesel e finora nessuno mi ha mai detto nulla. Il problema è d'inverno o inizio primavera come ora perchè da me in svizzera le temperature sono sotto zero e i rubinetti esterni non funzionano fino a maggio. tra pochi giorni parto per la lombardia e non so se riempire l'acqua da me al rimessaggio o se in norditalia troverò facilmente acqua. che ne pensate ? non mi va di fare il viaggio con 150 kg d'acqua ma se poi non la trovo perchè è inverno e congela (nei prossimi giorni nevicherà) ?

Modificato da sergiozh il 09/03/2010 alle 22:36:30
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 09/03/2010 alle: 23:43:07
aMilano sta gia' nevicando , io mi porterei l' acqua da casa.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 10/03/2010 alle: 09:47:13
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 09/03/2010  22:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> <<io quando viaggio cerco un distributore che ha un rubinetto in vista e poi normalmente prendo il mio tubo dell'acqua lo collego al rubinetto e carico l'acquaid="blue"> senza chiedere.id="red">>> complimenti....le ultime 13 lettere rappresentano l'educazione messa bene in vista... non ho parole... Giorgio[}:)]
Libero in Camper
Libero in Ca...
-
Inserito il 10/03/2010 alle: 11:13:17
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 09/03/2010  22:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Maaaa in Svizzera funziona così? O fai così giusto quando varchi il confine? Giusto per sapermi regolare.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 10/03/2010 alle: 11:15:15
Continuare o tacere? , questo è il dilemma[:D][:D]meglio tacere. In quanto al Sig.[:D]non credevo fosse offensivo[:0]. comunque rimedio subito. Ciao a te sig. Samagige, e mi raccomando....acqua in bocca. Non diciamolo a nessuno che ci diamo del tu ,a volte del Lei, a volte del tu lei noi voi[:D][:D][:D][;)]. Buon proseguimento,io vado a fare acqua visto che nevica[:D][:D].Ps. io bevo solo vino bianco[:D], mi raccomando e ...non confonderlo con l'acqua[:D][:D][:D] Bruno id="size3">id="green">
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28512
Inserito il 10/03/2010 alle: 11:46:13
Maaaa in Svizzera funziona così? O fai così giusto quando varchi il confine? Giusto per sapermi regolare. sono anch^io curioso di sapere se e^ il clima,l^aria,o...id="blue">
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 10/03/2010 alle: 12:26:22
quote:Risposta al messaggio di Libero in Camper inserito in data 10/03/2010  11:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> normalmente quando parto col camper mi fermo a una stazione benzina sull'autostrada vicino al mio rimessaggio e hanno un'area apposita per l'acqua e l0'aria gratis e faccio anche diesel perchè anche se permesso non mi va di fare solo acqua. di solito quando faccio acqua in altri posti guardo dei distributori grandi internazionali dove l'acqua è presente, faccio il diesel e vado alla cassa. Dentro i cassieri hanno telecamere e se non volessero mi direbbero qualcosa. se gli faccio 50 euro di diesel io mi prendo l'acqua e basta. [:I] mai nessuno ha reclamato o mi ha detto qualcosa quando vado a pagare e prima quando prendo l'acqua mi vedono. il diesel è facile da trovare e l'acqua spesso no. Non svuoto mica la cacca nel tombino, prendo solo acqua.

Modificato da sergiozh il 10/03/2010 alle 12:26:45
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28512
Inserito il 10/03/2010 alle: 12:43:57
scusami io sono di un^altra epoca dove c^era una abitudine ,che adesso puo apparire strana,l^abitudine di chiedere :permette...,scusi..., per favore...potrei se... ecc. buon pranzoid="blue">id="size3">id="Arial Black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link