quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 26/08/2012 18:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu dici sbalordito "boh " io invece ti dico che non ho trovato un "PINCOPALLINO "qualsiasi che mi abbia rovinato il soggiorno mediante tutte quelle piccole cause che ne discutiamo da anni CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/08/2012 15:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, neo camperista da 4 anni...purtroppo a noi è sempre andata bene...o forse siamo tolleranti con noi stessi ed il prossimo.[:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 02/09/2012 11:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco non intendevo questo...sopportato piccoli disagi...ma incontrato sempre gente civile e comunque noi ci spostiamo abbastanza spesso... Per cui se AA campeggio o che Dio si voglia...se non ci piace andiamo via ma un pò di tolleranza ci vuole sempre... Anche noi non siamo perfetti e possiamo dare fastidio ad altri.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 02/09/2012 11:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 02/09/2012 11:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ! a che serve diventare un po' tolleranti, un po' pazienti e cortesi a chiedere un po' di contegno a chi abusa ad essere invadende e menofreghista con il prossimo... quando si potrebbe benissimo discutere duellare e magari arrivare a pessime conclusioni per rovinare la propria serenita' e anche quella di chi ci sta dietro partiamo per gioire o per combattere ? CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/09/2012 12:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio!! Sarà la Calabria! Ci si sta talmente bene , non si deve combattere con divieti assurdi , c'è un vivi e lascia vivere e una tranquillità generale talmente diffusa, che evidentemente fa diventare tutti più buoni....camperisti e vigili urbani compresi[:D] Noi abbiamo girato per la Calabria per un mese e l'unico episodio "curioso" è stato quello di quando, in un piazzale enorme sul mare un "collega camperista" ha parcheggiato il suo mezzo a meno di 2 metri dal mio poco male per me, ma tanto per lui che visto come russo io di notte (altro che generatore)[:D], non so se quella notte avrà dormito, la mattina però ci siamo scambiati un pò di dritte sui punti sosta e ce ne siamo andati entrambi contenti!![;)]
quote:Risposta al messaggio di TazLu inserito in data 02/09/2012 10:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, neo camperista da 4 anni...purtroppo a noi è sempre andata bene... Purtroppo?? Forse vorrai dire per fortuna! [;)]
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 02/09/2012 16:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se leggi tutti i post per un qualsiasi comportamento negativo che ha appurato e commentato chi lo ha postato e chi lo commenta ancora ..allora ti renderai conto del mio titolo a scopo ironico ma veritiero. sarebbe che ; mi e' andata male anche stavolta .. adesso di che cosa e di chi parlo ? siamo sicuri che tutti quelli che iniziano a mettere in causa questo tipo di discussione , si comportano altrettanto commentando e inserendo espliciti consigli nuove idee e cordiali auguri ? a me non sembra tanto cosi , spesso ognuno mira solo al suo obiettivo e con i paraocchi come i somari evita e non si cura affatto dei "concorrenti" che ha ai fianchi . CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 02/09/2012 15:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] jerry ... Ironico era[:)]
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 02/09/2012 16:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come acqua di fonte adesso che ha spiegato bene!![:D][:D][:D][:D] Je suis capable du meilleur comme du pire mais, dans le pire, c'est moi le meilleur. Coluche
quote:Risposta al messaggio di TazLu inserito in data 02/09/2012 16:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah...Ecco! Mi pareva strano!![:D][:D][:D]