CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Mi sono propio rotto..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58096
Inserito il 12/07/2011 alle: 13:24:01
anche riguardo a una notte in campeggio, oltre confine si va dai 15 ai 30 euro al massimo, in Italia si parte dai 30 euro per arrivare anche a 50!! All'estero hanno capito che i campeggiatori (camper, caravan e tende) sono una risorsa da favorire, mentre in Italia non ci sono ancora arrivati e quindi a volte sembra che facciano di tutto per farci andare oltre confine. Riguardo agli Italiani, purtroppo tanti sono un pò rumorosi e quindi se entro in un camping preferisco mettermi dove ci sono camper tedeschi o olandesi che in mezzo agli Italiani. Non è per essere razzista, ma visto che il mio stile di comportamento è simile a quello dei tedeschi, mi trovo più a mio agio tra questi.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 12/07/2011 alle: 13:35:14
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 12/07/2011  12:23:58 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

) Non è concepibile vedere aumenti del 100% e oltre nei mesi estivi, non è concepibile "accontentarsi" di essere stipati in veri e propri ghetti, sporchi e a prezzi fuori di testa
>
> [^] & [V][V][V] Vedasi "difettucci" dei camping che non agevolano il turismo

https://forum.camperonline.it/#...

[:(!] Ivanoid="blue">
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 13/07/2011 alle: 09:21:52
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 11/07/2011  22:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cefalù, 6 gennaio 2011 Amici del forum

Modificato da Topolone il 13/07/2011 alle 09:22:44
17
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 14/07/2011 alle: 22:55:30
quote:Risposta al messaggio di manuelnagh inserito in data 11/07/2011  11:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...quando passo mi sento osservato in negativo...E'la stessa sensazione che provo io e mi mette davvero a disagio.Magari e'solo fissazione ma ultimamente quando metto insieme un viaggio (specialmente in Italia)controllo piu'i posti con i divieti che altro.Comunque ad agosto Germania e probabilmente Croazia ma quest'ultima dopo ferragosto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 14/07/2011 alle: 23:18:10
quote:Risposta al messaggio di manuelnagh inserito in data 11/07/2011  11:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> forse sei grande e non ti sei accorto che stiamo in ITALIA per rispetto degli abitanti di Roma , non inserisco foto di come vengono tollerati gli zingari sui marciapiedi della zona dove lavoro vengono MAGLIANA. IO ,TE ED ALTRI , " PULTROPPO" SIAMO CAMPERISTI CON REGOLARE CITTADINANZA ITALIANA , E STATO DI FAMIGLIA... ciao elio.m Roma
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 15/07/2011 alle: 20:52:19
> divieti sovraffollamento costi furti danni rotture manutenzione ecc. [xx(]
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 17/07/2011 alle: 23:03:58
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 14/07/2011  23:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie elefantin, da perfetta romana, ringrazio le tue parole, ma potrei aggiungere anche altri quartieri; però poi verremmo accusati di razzismo e non sarebbe appropriato. buona serata e se alcuni comuni non ci vogliono, vi assicuro che ce ne sono altri che ci accolgono a braccia aperte senza uscire dal nostro amato Paese.
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 21/07/2011 alle: 12:29:13
....fatevi un pickup con su una cellula abitativa. Il pickup è omologato autocarro e andate dove volete (è un 4x4) e sostate dove volete anche nei normali parcheggi e senza restrizioni anche dove c'è il divieto per camper. Inoltre avete la possibilità di scarrale la parte abitativa e gironzolare e...inoltre avete anche una seconda auto!![:D][:D][:D][:D]...non avete la comunicazione cabina di guida-cellula, non potete portare la bici appesa dietro (questo solo per l'Italia...ma io la metto dietro i sedili di guida)...per il resto c'è quasi tutto!![8D]
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 22/07/2011 alle: 11:19:41
Io ci metto anche 2 bici nel mio ho modificato un Fiamma per mettere le bici in verticale non sporgo oltre il consentito e mi hanno anche fermato ma tutto ok, Altri vantaggi cellula quando ci si ferma non bisogna ricoprire tutti i vetri cabina per la notte e poi non ce la dispersione della zona cabina con freddo in inverno e caldo in estate io mi trovo piu che benissimo e non capisco perche in Italia sono poco diffuse
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link