quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 12/07/2011 12:23:58 (> [^] & [V][V][V] Vedasi "difettucci" dei camping che non agevolano il turismoVisualizza messaggio in nuova finestra
) Non è concepibile vedere aumenti del 100% e oltre nei mesi estivi, non è concepibile "accontentarsi" di essere stipati in veri e propri ghetti, sporchi e a prezzi fuori di testa>
https://forum.camperonline.it/#...
[:(!] Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 11/07/2011 22:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cefalù, 6 gennaio 2011 Amici del forum
quote:Risposta al messaggio di manuelnagh inserito in data 11/07/2011 11:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quando passo mi sento osservato in negativo...E'la stessa sensazione che provo io e mi mette davvero a disagio.Magari e'solo fissazione ma ultimamente quando metto insieme un viaggio (specialmente in Italia)controllo piu'i posti con i divieti che altro.Comunque ad agosto Germania e probabilmente Croazia ma quest'ultima dopo ferragosto
quote:Risposta al messaggio di manuelnagh inserito in data 11/07/2011 11:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse sei grande e non ti sei accorto che stiamo in ITALIA per rispetto degli abitanti di Roma , non inserisco foto di come vengono tollerati gli zingari sui marciapiedi della zona dove lavoro vengono MAGLIANA. IO ,TE ED ALTRI , " PULTROPPO" SIAMO CAMPERISTI CON REGOLARE CITTADINANZA ITALIANA , E STATO DI FAMIGLIA... ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di manuelnagh inserito in data 11/07/2011 11:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> divieti sovraffollamento costi furti danni rotture manutenzione ecc. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 14/07/2011 23:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie elefantin, da perfetta romana, ringrazio le tue parole, ma potrei aggiungere anche altri quartieri; però poi verremmo accusati di razzismo e non sarebbe appropriato. buona serata e se alcuni comuni non ci vogliono, vi assicuro che ce ne sono altri che ci accolgono a braccia aperte senza uscire dal nostro amato Paese.