quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 27/09/2010 10:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo ragionamento non mi torna molto.... Perchè dovrebbe essere proibito mangiare davanti al terrazzo di un ristorante? Essere discreti nel parcheggiare lo trovo giusto,la cosa che non tollero è che devo essere succube delle intimidazioni di un bottegaio,nella fattispecie il gestore del campeggio e il picciotto dell'albergo del quale parlavi tu. Io di sbagliato vedo solo il comportamento del tizio del campeggio che non aveva nessuna autorità per intimare al camper di sloggiare o entrare nella sua struttura. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 27/09/2010 14:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai detto che è proibito sedersi davanti al terrazzo di un ristorante a mangiare panini. Non è nemmeno proibito parcheggiare davanti ad un campeggio o ad un albergo, se nessun cartello lo vieta. Semplicemente lo trovo di cattivo gusto e un cercare guai. Se si sa che la presenza di camper dà fastidio, non capisco perché “stuzzicare”. Una lamentela oggì, due lamentele domani e si sa che cosa arriva...id="navy">
quote:Risposta al messaggio di tonycrazyhorse inserito in data 27/09/2010 15:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era riferito a te in particolare, intendevo in generale. NOI, personalmente, ci facciamo dei problemi a sostare di fronte ad un albergo o ad un campeggio. Probabilmente sbagliamo noi... Scusate il disturbo. In ogni caso non sarò di certo io a dirti quello che devi fare! id="navy">
quote:Risposta al messaggio di tonycrazyhorse inserito in data 27/09/2010 09:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amici questa gente va' segnalata per il bene del forum e della nostra comunita' on line
quote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 27/09/2010 14:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Il mio diritto finisce dove inizia quello tuo." il diritto e' stabilito dalla legge e non ce' molto da decidere e' scritto. per come la vedo io il tizio poteva anche essere denunciato per molestie o intimidazioni.
quote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 27/09/2010 14:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I rifugi di montagna si suddividono tra privati e rifugi del Club Alpino Italiano... I privati fanno come vogliono mentre il club alpino ha dei regolamenti... In tutti e due i casi se non usi le attrezzature del rifugio fai quello che ti pare, mangi e bevi del tuo, ti siedi riposi ecc... Nei rifugi del Cai se sei iscritto hai diritto ad usare anche le attrezzature (anche all'interno) senza dover perforza consumare mentre ai non soci può venir richiesto un pagamento! Addirittura in molti rifugi c'è la zona per il pranzo al sacco attrezzata con tavoli e panche ad uso gratuito e che, vista la zona dove sono ubicati taluni rifugi comportano un certo impegno a portarle, tenerle ecc... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 27/09/2010 22:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voi siete stati avvisati, c’è chi invece non avvisa... All’autore del post è andata bene e può vantarsi qui di aver fatto valere i suoi diritti mentre altri camper sono andati via, ma non è sempre così. Sicuramente non è giusto ma certe volte, anzi, molto spesso non vince quello che ha ragione [:(] id="navy">