quote:Originally posted by mauri66> boh, io ci sono stato diverse volte, l'ultima l'autunno scorso, e non ho mai avuto problemi...anzi, ce ne fossero,,,,, ciao Valerioid="size2">
NO Comment ... i camperisti che ci sono stati credo che abbiano notato la stessa cosa. Ciao Mauri www.laikisti.eu DRIVE SAFE ! >
quote:Originally posted by mauri66> bhe penso che lo scorso WE la calma, pace e serenità la potevamo trovare solo a casa nostra...se poi si va in posti super turistici capirai!! pensa che io ero in un posto isolato in provincia di iserni, tra le montagne ad arrampicare...eppure c'erano un centinaio di persone in una vallata appese alle corde!!! ma che c'era di tanto orribile? caos?
Fortunato te ... La scorso weekend se non fosse stato per i bambini me ne sarei andato la sera stessa. Mauri >
quote:Originally posted by jerrymouse ...cut... Al CS, c'erano alcuni "stanziali" che hanno richiamato qualche collega per aver buttato acqua con le manichette dentro le cassette tethford (da lontano però senza infilarcele dentro) cosa che potrebbe anche essere giusta, ma il bello è che non dicevano assolutamente niente a chi (loro compresi) lasciava le manichette a terra sopra le griglie!!!![xx(][xx(][xx(] Io per fortuna c'ho la mia[:D] >> Questi professori che sono lì a giudicare e guardare cosa fai e come lo fai li ho imbattuti pure io...a dire il vero c'era solo un cretino che credo abbia passato almeno due giorni davanti alle manette dell'acqua con il suo camper adesivato con Betty Boop...Questo fenomeno prima di me dopo aver accarezzato allegramente i suoi due cani e con le stesse mani sporche di pelo e saliva degli stessi ha usato il tubo dell'acqua e che lasciava poi cadere a terra sulle grate dove tutti scaricano di tutto... Dopo aver finito i suoi sudici comodi è rimasto lì a guardare gli altri....vi ho detto è un fenomeno....ed ha preteso *****armi perchè immettevo acqua nella thetford, da debita distanza almeno 40cm, per sciaquarla con il tubo che il coglione aveva lasciato a terra sulle grate....anzi ora che ricordo mi ha detto...con le stesse mani togli la cassetta e prendi il tubo in mano...?!?!?!ma dico ma sei scemo?lo faccio con i piedi??Avevo anche dei guanti! Sto coglione con il camper con gli adesivi di Betty Boop...ha rischiato il linciaggio di mezzo Mirabilandia in camper e non solo con me e mi sono limitato a mandarlo "solo" a quel paese perchè con due bimbe a bordo non sarebbe stato proprio bello prenderlo a cieffoni. Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole... Gli auguro tanti pochi km in camper...li facesse con ogni altro mezzo ma in camper no!