quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 04/08/2010 20:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non ne dubito. Ma quello che ho visto io sono addirittura coppie, senza figli, oppure anziani o anche qualche famiglia con bambini piccoli. Comunque se non è questo gran ingombro da portare e se non sporge nella mia piazzola non fa mica niente[^] è solo che sono tanto curioso[:D] Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 04/08/2010 21:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rientrino a ore "strane"....Ci si rivedrebbe poi al mattino...id="blue"> se rientrano ad ore strane,direi che ci si rivede al ... pomeriggio, x la colazione [:D][:D][:D][;)] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 04/08/2010 21:11:21 (> Non vorrei fare la figura del classico papà geloso e protettivo, ma mia figlia di 16 anni in tenda da sola col fidanzato...uhm[}:)][}:)]. Perlomeno se lo vuol fare, che lo faccia a mia insaputa e senza di me nelle vicinanze...[:D][:D]. Bravo si ma candelablo col moccolo in mano nooo eh![:D][:D] Il montarle certe tende è velocissimo, un pelo meno a richiuderle, ma cmq è questione di far pratica la prima volta, come per il camper, se ti piace la prima volta, ti piacerà sempre.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
Maurizioquote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 04/08/2010 21:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto , conservo gelosamente la mia tenda di 35 anni fa , fosse per me mollerei il camper e farei le mie ferie con un carrello per il gommone con la tenda. ciao
esperienza
in tenda, ci è piaciuta e nel cercarne una più grande pensando al tipo casetta siamo arrivati al camper l'anno dopo. Ora la tenda è stipata nel gavone, per eventuali visite di amici o da parte dei figli.quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 04/08/2010 21:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]!! Bene:allora ,sarà x un bel piatto di spaghetti... ...per adesso è ancora in camper con noi....Ma io guardo già moooooolto avanti...[;)] Salutoni!! Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 05/08/2010 12:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto "Zingaresca" l'idea[:D][:D][:D][:D][:D] Però è venuta anche a me[:I][:I][:I] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 05/08/2010 13:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAHAAH GIANFRIIIII vedi che ci intendiamo....hai presente le piccole roulotte polacche...un guscio in vetroresina cha assomigliano molto alle nostre gloriose "graziella"...ricordi?? da vuota può servire per moto , bici , damigiane , pacchi di acqua ,salami e prosciutti ( sai che devono stare appesi)..... poi arrivati ci cacci i ragazzi.... la mia anima gemella però e Pyntor...eee le nostre GRIGLIEEE[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 05/08/2010 15:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)] Ricordo le Graziella Lander[:D][:D][:D] Oggi giro con un piccolo rimorchietto Ellebi (400Kg di portata) , ma vorrei prenderne uno di quelli più grandi, con porta laterale, così da tenere appesi i vestiti e separatamente...appunto Salami, prosciutti Salsicce ecc ecc[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Però anche quelle roulottine che dici te[;)][;)][;)][:o)] Ciao Gianfranco