quote:Originally posted by checcolino> si e' proprio il contrario..[;)]
Di necesssità virtù: se tua moglie guida la macchina e la guida bene saprà guidare bene il camper al contrario...................[;)] >
quote:Originally posted by ender6996> a ognuno le sue..[:D][:D][:D][:D] ciao, Mauro.
Mia moglie fa circa 20000 km all'anno con l'auto e circa 5000 in moto, guida ambulanze da circa 20 e non ha problemi nel guidare un camper. [:D][:D][:D] Manca la voglia di farlo e quindi mi devo sorbire io i km dei viaggi [:(][:(][:(] Cerea >
quote:Originally posted by nathalie12002> Ma per piacereeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se una persona già guida la macchina che problema c'è,adirittura "inserire le marce" ma scherziamo?????? La mia esperienza l'ho già ripetuta più volte e non voglio tediarvi,dico solo che da quando sono rimasta sola[:(][:(][:(]l'assicurazione dell'auto mi è stata ridotta di circa 40.00 € [^]quella del camper ancora non lo so se verrà ridotta perchè non ho ancora fatto la successione del mezzo. Poi mi piacerebbe far vedere a alcuni "maschietti" ,lo stradino circa 400 M. in salita per raggiungere casa mia e anche l'ingresso che porta al garage[xx(] ciao Adriana PS. un camperista è venuto a casa mia e mi ha fatto i complimenti[^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
un pò di buon senso no??? e un pò di consigli decenti????? non puoi dare in mano a una persona che non ha mai guidato un mezzo grosso un camper sull'autostrada!!!!! cercati un bel parcheggio grande oppure una zona industriale con dei bei stradoni, vacci di sabato o domenica quando non c'è nessuno e falle fare della pratica (a cominciare dall'inserire le marce ecc.), andare, frenare, curvare, magari anche girarsi in una strada chiusa, fare finta di sorpassare, le misure ed il peso sono diverse da una macchina, lo sapete tutti e il mezzo risponde più lentamente. io ho fatto così con mia figlia neopatentata, prima di comprarle la macchina (punto) ho voluto vedere come se la cavava con il mio mercedes. ciao e buone feste nathalie12002 >