CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Moglie: un aiuto valido?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 71
17
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 27/05/2015 alle: 23:26:48

E' UN CLASSICOOOO
_______________________________________________________________________________________________________________

FLY

16
romadala
romadala
04/12/2009 159
Inserito il 28/05/2015 alle: 00:38:23
Grande questo 3D  che ridere ragazzi!!
Do il mio modesto contributo:

- lui guida / io faccio da coadiuvante alla guida (vai piano, stai attento, rispetta i limiti...)
- io guido / lui dorme
- in prossimità della meta - lui "dove vado?" / io che do indicazioni manco fossi la Selene del navigatore "tesoro senza di me non andresti da nessuna parte"
- lui manovra per parcheggiare - io:"devo scendere? / lui: "no va bene così"
- parcheggiamo (di solito intorno a mezzanotte o giù di lì) - io:"va bene così, spegni tutto e andiamo a letto" / lui "c'ho l'app nel telefono per mettere il camper in bolla"
- io mi alzo il mattino, vado a comprare pane e brioche / lui dorme
- lui svuota la cassetta (perchè è compito suo) / io lavo i piatti mentre scarichiamo le grigie
- lui la prima che cosa che fa una volta parcheggiati è posizionare la parabola mica che poi non riesce a vedere la motogp / io attendo fuori pazientemente
- io cucino, faccio le pulizie, tengo in ordine il camper (il bucato mi rifiuto di farlo in ferie, quindi si portano cambi a a sufficienza per l'intera vacanza) / lui fa il caffè
- lui si assicura di caricare birra a sufficienza / io lo aiuto a berla

Per ora non mi viene in mente altro, farò aggiornamenti.
Ciao
Lella

15
el migno
el migno
24/11/2010 257
Inserito il 28/05/2015 alle: 08:49:47
Lo scorso Giugno mi "costringono" a consumare le ferie residue, così prendo i miei due figli e un'amica della grande (11 anni....grande....) e senza moglie perché lei le ferie non le aveva, andiamo in Liguria a farci una settimana di mare.
Ognuno aveva i suoi compiti, il piccolo spazzava la stuoia mentre le grandi apparecchiavano, poi seguiva le grandi a lavare i piatti, mentre io ronfavo sommessamente (però facevo spesa e cucinavo alla grande). Una settimana di una tranquillità assoluta.
Il venerdì sera la moglie ci raggiunge in treno. Sale sul camper e.....si trasforma nel folletto umano della vorwerk!! Ma quanta sabbia....c'è polvere, c'è disordine, ma le lenzuola le avete sbattute almeno una volta?
"No amore, ci servivano così per farci lo scrub naturale".
Bla bla bla bla bla...
E i figli "papà, quand'è che la mamma riparte?"
devil
Ok donne in lettura, sparatemi!!
Luigi
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 28/05/2015 alle: 08:59:28
La mia...E' DIESEL!wink

Nel senso che ci mette un po' di tempo per andare in temperatura. Poi non perde un colpo.

Questo succede sia per le indicazioni di navigazione, sia per la tipologia strade che affrontiamo.

All'inizio, dopo la seconda direttiva arrivata tardi, fermo il camper in piazzuola e guardo la mappa da solo senza dire una parola. Di solito dal secondo giorno di viaggio in poi le istruzioni arrivano in tempo, corredate da informazioni aggiuntive su quote, toponimi, monumenti,curiosità, ...
Naturalmente, se il viaggio è corto, prendo appunti prima di mettermi al volante.

Stesso discorso per le strade: quando incominciamo un viaggio, le strade devono essere belle larghe e comode. Poi piano piano c'infilo una bella salita con tornanti, un pezzettino di sterrato, e verso fine viaggio possiamo passare dappertutto...

Divisione compiti:
Lei non guida più dopo uno scampato frontale (scampato afferrando il volante con la sinistra). Tutta la guida spetta a me, anche quella volta che ho fatto i 2000 Km dalla Bretagna con i legamenti crociati del ginocchio destro sbrindellati...

Lei pulisce dentro, io lavo di fuori e sbatto i tappeti. Acque grigie e cassetta sono miei, carico acqua pure.

Gestione di magazzino (livelli liquori, spezie, olio, caffè, tovaglioli, rotoli carta, sapone, riserve cibo, ...) a carico mio. Lo faccio volentieri (lei digiunerebbe)

Tagliandi, pieni gasolio, bombole gas: mio

Manutenzione e lavoretti: miei. Controllo qualità lavoretti: suo.

Studio preliminare del viaggio con documentazione su carte, libri, Internet: suo. Studio delle varianti: mio. Approvazione delle varianti: sua (però vedi sopra, quando infilo di soppiatto una variante in corso d'operawink)

Cucina: divisa fifty-fifty, con qualche specializzazione... Io preparo la colazione, lei (se tappa lunga) prepara il pranzo veloce già pronto -e leggero- da consumare a metà giornata.

Il barbecue (e la sua pulizia) è mio. I piatti li lava lei. [edit: fa anche il bucato]

Bici e manutenzione: mio. Pedalare: tutti e 2! Però nelle salite troppo toste non mi segue più...

Fotografie: mie, però recentemente qualche foto anche lei la fa... Ogni tanto viene a chiedermi qualcosa da mettere sul desktop. La parte più lunga è la scelta...

Manovre: cerco di evitare le segnalazioni di chi non guida più da vent'anni...

Ogni tanto qualche bella litigata l'abbiamo fatta, però stiamo insieme da 35 anni...

E' INSOSTITUIBILE - DASH

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde

Modificato da Dash il 28/05/2015 alle 09:11:27
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Previous Next
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 28/05/2015 alle: 10:52:46
In risposta al messaggio di romadala del 28/05/2015 alle 00:38:23

Grande questo 3D  che ridere ragazzi!! Do il mio modesto contributo: - lui guida / io faccio da coadiuvante alla guida (vai piano, stai attento, rispetta i limiti...) - io guido / lui dorme - in prossimità della meta -
lui dove vado? / io che do indicazioni manco fossi la Selene del navigatore tesoro senza di me non andresti da nessuna parte - lui manovra per parcheggiare - io:devo scendere? / lui: no va bene così - parcheggiamo (di solito intorno a mezzanotte o giù di lì) - io:va bene così, spegni tutto e andiamo a letto / lui c'ho l'app nel telefono per mettere il camper in bolla - io mi alzo il mattino, vado a comprare pane e brioche / lui dorme - lui svuota la cassetta (perchè è compito suo) / io lavo i piatti mentre scarichiamo le grigie - lui la prima che cosa che fa una volta parcheggiati è posizionare la parabola mica che poi non riesce a vedere la motogp / io attendo fuori pazientemente - io cucino, faccio le pulizie, tengo in ordine il camper (il bucato mi rifiuto di farlo in ferie, quindi si portano cambi a a sufficienza per l'intera vacanza) / lui fa il caffè - lui si assicura di caricare birra a sufficienza / io lo aiuto a berla Per ora non mi viene in mente altro, farò aggiornamenti. Ciao Lella  
...

I primi 4 punti sono i miei....
Ciao Giovanna.
navarre
navarre
-
Inserito il 28/05/2015 alle: 10:58:25

Senza finire in sessismo oppure in offesa, volevo aprire una divertente discussione circa i comportamenti delle mogli durante i nostri viaggi. La mia, ad esempio, quando le chiedo di scendere per aiutarmi nelle operazioni di parcheggio, di solito fa resistenza perchè: non ha le scarpe, piove, fa freddo, sta per addormentarsi, ecc ecc. tanto da farmi venire voglia di una retrocamera.
E voi?

Ecco, uguale...infatti io ho comperato la telecamera! laugh

Gianluca & C.

Modificato da navarre il 28/05/2015 alle 10:59:42
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31387
Inserito il 28/05/2015 alle: 11:16:30
In risposta al messaggio di romadala del 28/05/2015 alle 00:38:23

Grande questo 3D  che ridere ragazzi!! Do il mio modesto contributo: - lui guida / io faccio da coadiuvante alla guida (vai piano, stai attento, rispetta i limiti...) - io guido / lui dorme - in prossimità della meta -
lui dove vado? / io che do indicazioni manco fossi la Selene del navigatore tesoro senza di me non andresti da nessuna parte - lui manovra per parcheggiare - io:devo scendere? / lui: no va bene così - parcheggiamo (di solito intorno a mezzanotte o giù di lì) - io:va bene così, spegni tutto e andiamo a letto / lui c'ho l'app nel telefono per mettere il camper in bolla - io mi alzo il mattino, vado a comprare pane e brioche / lui dorme - lui svuota la cassetta (perchè è compito suo) / io lavo i piatti mentre scarichiamo le grigie - lui la prima che cosa che fa una volta parcheggiati è posizionare la parabola mica che poi non riesce a vedere la motogp / io attendo fuori pazientemente - io cucino, faccio le pulizie, tengo in ordine il camper (il bucato mi rifiuto di farlo in ferie, quindi si portano cambi a a sufficienza per l'intera vacanza) / lui fa il caffè - lui si assicura di caricare birra a sufficienza / io lo aiuto a berla Per ora non mi viene in mente altro, farò aggiornamenti. Ciao Lella  
...

- io mi alzo il mattino, vado a comprare pane e brioche / lui dorme Ecco, questo l'ho sempre solo fatto io, a me tocca sempre l'ingrato compito di tirare giù l'intera famiglia dalle brande e avviare la giornata sempre preso in malo modo da tutti. Un po' meno quando arrivo con le brioche. wink

http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
16
romadala
romadala
04/12/2009 159
Inserito il 28/05/2015 alle: 13:33:42
In risposta al messaggio di el migno del 28/05/2015 alle 08:49:47

Lo scorso Giugno mi costringono a consumare le ferie residue, così prendo i miei due figli e un'amica della grande (11 anni....grande....) e senza moglie perché lei le ferie non le aveva, andiamo in Liguria a farci una
settimana di mare. Ognuno aveva i suoi compiti, il piccolo spazzava la stuoia mentre le grandi apparecchiavano, poi seguiva le grandi a lavare i piatti, mentre io ronfavo sommessamente (però facevo spesa e cucinavo alla grande). Una settimana di una tranquillità assoluta. Il venerdì sera la moglie ci raggiunge in treno. Sale sul camper e.....si trasforma nel folletto umano della vorwerk!! Ma quanta sabbia....c'è polvere, c'è disordine, ma le lenzuola le avete sbattute almeno una volta? No amore, ci servivano così per farci lo scrub naturale. Bla bla bla bla bla... E i figli papà, quand'è che la mamma riparte? Ok donne in lettura, sparatemi!! Luigi
...

c'è polvere, c'è disordine, ma le lenzuola le avete sbattute almeno una volta?

Sembro io quando entro in camera dei miei figli laugh       a casa!

Ciao Lella
16
romadala
romadala
04/12/2009 159
Inserito il 28/05/2015 alle: 13:43:04
In risposta al messaggio di Dash del 28/05/2015 alle 08:59:28

La mia...E' DIESEL! Nel senso che ci mette un po' di tempo per andare in temperatura. Poi non perde un colpo. Questo succede sia per le indicazioni di navigazione, sia per la tipologia strade che affrontiamo. All'inizio,
dopo la seconda direttiva arrivata tardi, fermo il camper in piazzuola e guardo la mappa da solo senza dire una parola. Di solito dal secondo giorno di viaggio in poi le istruzioni arrivano in tempo, corredate da informazioni aggiuntive su quote, toponimi, monumenti,curiosità, ... Naturalmente, se il viaggio è corto, prendo appunti prima di mettermi al volante. Stesso discorso per le strade: quando incominciamo un viaggio, le strade devono essere belle larghe e comode. Poi piano piano c'infilo una bella salita con tornanti, un pezzettino di sterrato, e verso fine viaggio possiamo passare dappertutto... Divisione compiti: Lei non guida più dopo uno scampato frontale (scampato afferrando il volante con la sinistra). Tutta la guida spetta a me, anche quella volta che ho fatto i 2000 Km dalla Bretagna con i legamenti crociati del ginocchio destro sbrindellati... Lei pulisce dentro, io lavo di fuori e sbatto i tappeti. Acque grigie e cassetta sono miei, carico acqua pure. Gestione di magazzino (livelli liquori, spezie, olio, caffè, tovaglioli, rotoli carta, sapone, riserve cibo, ...) a carico mio. Lo faccio volentieri (lei digiunerebbe) Tagliandi, pieni gasolio, bombole gas: mio Manutenzione e lavoretti: miei. Controllo qualità lavoretti: suo. Studio preliminare del viaggio con documentazione su carte, libri, Internet: suo. Studio delle varianti: mio. Approvazione delle varianti: sua (però vedi sopra, quando infilo di soppiatto una variante in corso d'opera) Cucina: divisa fifty-fifty, con qualche specializzazione... Io preparo la colazione, lei (se tappa lunga) prepara il pranzo veloce già pronto -e leggero- da consumare a metà giornata. Il barbecue (e la sua pulizia) è mio. I piatti li lava lei. [edit: fa anche il bucato] Bici e manutenzione: mio. Pedalare: tutti e 2! Però nelle salite troppo toste non mi segue più... Fotografie: mie, però recentemente qualche foto anche lei la fa... Ogni tanto viene a chiedermi qualcosa da mettere sul desktop. La parte più lunga è la scelta... Manovre: cerco di evitare le segnalazioni di chi non guida più da vent'anni... Ogni tanto qualche bella litigata l'abbiamo fatta, però stiamo insieme da 35 anni... E' INSOSTITUIBILE - DASH   .(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
...

Studio preliminare: MIO
Studio dell varianti:  NON CONSENTITO  laugh

Fotografie: in viaggio mie, ho maturato una certa esperienza  negli scatti a 80 Km/H 

Litigate: solo e sempre per colpa dello stramaledetto navigatore, mappe cartacee forever  yes

Ciao
Lella

16
Barbabianca
Barbabianca
13/11/2009 541
Inserito il 28/05/2015 alle: 15:23:25
Moglie: un aiuto valido?

Mah, non so se mia moglie mi considera un aiuto valido.
Forse si, visto che non mi ha mai abbandonato in autostrada o legato al guardrail in tanti anni di camper.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 28/05/2015 alle: 16:51:54
tutto quello che non va bene in camper e a casa è per colpa di mio marito.
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 28/05/2015 alle: 17:39:42
In risposta al messaggio di romadala del 28/05/2015 alle 13:43:04

Studio preliminare: MIO Studio dell varianti:  NON CONSENTITO   Fotografie: in viaggio mie, ho maturato una certa esperienza  negli scatti a 80 Km/H  Litigate: solo e sempre per colpa dello stramaledetto navigatore, mappe cartacee forever   Ciao Lella  

Il navigatore serve solo a uscire dalle città e -qualche volta- a trovare le aree sosta, sapendo le coordinate. Nei percorsi extraurbani, è molto meglio la carta, che ti dà un contesto più ampio, serve a capire cos'è quel bel villaggio all'orizzonte (e magari fare al volo una deviazione).
Fra l'altro, se uso il navigatore, lei si sente in qualche modo defraudata, quindi non sempre il navigatore viene tenuto in considerazione. Però, visto che ti dice quanti Km mancano all'arrivo, e quante hh:mm di viaggio rimangono, è un utile ausilio, senza cadere nella dipendenza...

RIPETO: E' INSOSTITUIBILE (LEI)
DASH

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 29/05/2015 alle: 09:01:38
"Marito: un aiuto valido?": sì, direi di sì, quando cucina fa meno disastri di me, è più ordinato anche nella gestione interna del camper; quando facciamo manovre non "sparisce" dietro al camper; se guidasse con meno ansia sarebbe meglio, però.
La lettura e l'interpretazione delle mappe è una cosa seria, che - quando si è lontani da casa e si ha una mappa 1:150.000 - può aiutare molto anche nella scelta di dove andare e come andare da qua a là, visto che sono segnalati luoghi di interesse, strade panoramiche, che ne so ... siti archeologici, siti Unesco, etc.
Allora questo è affar mio, ma se guido non posso guardare la cartina ... mica sono WomanDrake cheeky, e lui le mappe non le sa/vuole leggere. Il navigatore fa normalmente disastri perché prende alla lettera "strada più veloce" e ti fa fare dei giri immensi, oppure "strada più breve" e allora ti fa passare nei cunicoli!! Praticamente rischia di essere defenestrato ad ogni richiesta.
Abbiamo provato a viaggiare, a zonzo per l'Europa intendo, guidando io e lui che mi avrebbe dovuto dare indicazioni, ma ad ogni incrocio era un dramma frown, abbiamo allora optato per l'inverso, cioé lui guida ed io seguo la strada sulla mappa ... così va meglio, anche se - per tacito accordo - chi guida è esonerato dalla gestione figli per redimere lotte-sanguinamenti-battaglie-zuffe sia verbali che pratiche indecision, quindi di fatto c'è la corsa all'accaparramento del volante, costi quel che costi smiley
Quando lui guida va troppo piano, va bene per scattare foto, però mi fa venire l'ansia perché mi preoccupo per le auto che ci seguono e allora sto continuamente a dirgli di accostare per farle passare. Lui non lo farebbe, o almeno ha iniziato a farlo dietro mie perenne martellamento, ora ogni tanto lo fa anche di sua iniziativa, con mia somma gioia ... ma che fatica!!!!!! Quando non guido mi dedico alla lettura appassionata delle mappe e delle guide, e ogni tanto caccio qualche urlo sovraumano in direzione delle tre belve retrostanti. Ma quand'è che crescono e se ne vanno in vacanza con gli amici?????
Ecco, questo è il mio modesto parere sulla convivenza in camper alla quale vorrei aggiungere una frase "più siamo, più (i figli) crescono e più stretti stiamo" e quindi sto facendo il conto alla rovescia per quando saranno maggiorenni, mancano solo 1000 giorni circa yes
saluti
lc
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1479
Inserito il 29/05/2015 alle: 16:38:47
In risposta al messaggio di el migno del 27/05/2015 alle 10:16:55

Ciao a tutti. Senza finire in sessismo oppure in offesa, volevo aprire una divertente discussione circa i comportamenti delle mogli durante i nostri viaggi. La mia, ad esempio, quando le chiedo di scendere per aiutarmi
nelle operazioni di parcheggio, di solito fa resistenza perchè: non ha le scarpe, piove, fa freddo, sta per addormentarsi, ecc ecc. tanto da farmi venire voglia di una retrocamera. E voi? Donne, esseri meravigliosi e guai se non ci foste, non offendetevi e, giusto per farci fare due risate, se volete aprite un post sui vostri maschietti.   Luigi
...

Ottimo argomento.....
La mia: non ha tanta voglia di scendere e indicarmi le manovre in retromarcia , non partecipa alla sistemazione del mezzo (scelta del posto, allaccio luce, messa a bolla ecc.) ,non lo guida. Durante il viaggio se c'è qualcosa d'interessante esplode con un "guarda che bello" dimenticando che o guardo la strada od il panorama!!
Iati positivi: provvede a generi di conforto durante il viaggio , placa la bimba quando è stufa del viaggio, se necessario fa il navigatore, soprattutto in Grecia, in quanto conosce quella grafia, ordina e sistema il camper,  cucina.
Quindi tutto sommato - anche se non a pieni voti - promossa:
Paolo
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 29/05/2015 alle: 17:48:50
In risposta al messaggio di bazylothis del 29/05/2015 alle 16:38:47

Ottimo argomento..... La mia: non ha tanta voglia di scendere e indicarmi le manovre in retromarcia , non partecipa alla sistemazione del mezzo (scelta del posto, allaccio luce, messa a bolla ecc.) ,non lo guida. Durante
il viaggio se c'è qualcosa d'interessante esplode con un guarda che bello dimenticando che o guardo la strada od il panorama!! Iati positivi: provvede a generi di conforto durante il viaggio , placa la bimba quando è stufa del viaggio, se necessario fa il navigatore, soprattutto in Grecia, in quanto conosce quella grafia, ordina e sistema il camper,  cucina. Quindi tutto sommato - anche se non a pieni voti - promossa: Paolo
...

Uaoo! Quanta generosità! E cosa dovrebbe fare ancora per avere i pieni voti? Rinfrescarti con una foglia di palma al posto del ventilatore? devil
Povere donne! laughwink
elena
14
2assi
2assi
16/05/2011 3545
Inserito il 29/05/2015 alle: 23:18:50
Ciao Montanara, come stai??? Sabato prossimo sarò dalle tue parti per un concerto a Piasco.
Riguardo l'argomento mogli, noi ci aiutiamo a vicenda guida esclusa perchè è un mio feudo. Però mi piacerebbe avere tre mogli (per ora sono a quota due) una per cucinare, una per rassettare il camper ed una per....beh non è che posso dirvi tutto!!! 
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 30/05/2015 alle: 21:54:36
In risposta al messaggio di 2assi del 29/05/2015 alle 23:18:50

Ciao Montanara, come stai??? Sabato prossimo sarò dalle tue parti per un concerto a Piasco. Riguardo l'argomento mogli, noi ci aiutiamo a vicenda guida esclusa perchè è un mio feudo. Però mi piacerebbe avere tre mogli (per ora sono a quota due) una per cucinare, una per rassettare il camper ed una per....beh non è che posso dirvi tutto!!! 

laughlaugh
Ciao! OT- mi informo, magari veniamo a sentirti! 
Che camper hai? Perché le mogli se le carichi tutte contemporaneamente mio marito dice che non vorrebbe essere nei tuoi panni! laugh
elena
14
2assi
2assi
16/05/2011 3545
Inserito il 31/05/2015 alle: 15:36:39

Ovviamente scherzo anche perchè il problema di avere tre mogli sarebbe quello di avere anche tre suocere...Il concerto è alle ore 21-00 a PIASCO, non sò l'indirizzo ma è un paese piccolo e ci saranno i manifesti. Se arrivate, chiedi di Roby di Imperia Ciaooo

Modificato da 2assi il 31/05/2015 alle 15:40:48
15
el migno
el migno
24/11/2010 257
Inserito il 05/06/2015 alle: 14:16:57
 Per la felicità di mia moglie ho acquistato monitor e retrocamera.
Così non dovrà più subire l'onta di mettersi le scarpe e scendere ad aiutarmi in manovra... laugh
Luigi
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 07/06/2015 alle: 18:54:58
Moglie ???? yesyesyesyesyesyesyes

Fantastica,
Unica ed Impagabile, Sempre ! winkwinkwinkwinkwink

Per le Manovre ????
Beh...nel dubbio se acquistare ed installare o meno la Retrocamera a Doppio obiettivo, si è deciso (su Energica Offerta e Garanzia) di NON procedere all'acquisto !
Primo viaggio con Rimorchio....Fascione Posteriore...Rotto e rimorchio con leggero segno...1250€ !
Montata la telecamera assieme al Fascione Nuovo !

Manovra Cieca con una Catena a chiusura passaggio automezzi...bassa, sento rumori poco rassicuranti ma...ottengo delle Garanzie Assolute in merito...anche dopo ripetute richieste di conferma "Ma...Sei Sicura ??? sento dei suoni che...NON mi convincono..." Vai Vai Tranquillo.....
Catena agganciata ad un fascione angolare posteriore...sostituito al Rientro !!!

Moglie e Mamma Impagabile, ma...nelle manovre...mi arrangio da solo !!!!! winkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwink

Ciao
Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 07/06/2015 alle 19:05:22
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link