E' bellissimo leggere tanto amore e rispetto verso la propria compagna.
In risposta al messaggio di anilad del 08/06/2015 alle 12:13:31
E' bellissimo leggere tanto amore e rispetto verso la propria compagna. avanti così!!!! Danila che bello viaggiare!! per il corpo e per la mente Gianni, Danila Annalisa

Ahahahah anche la mia fa così...si mette dietro al centro e lontana anche dalla retrocamera
CHE SPETTACOLO DI DONNA AZZZ........ che fortuna guida,la mia se deve andare in paese x la spesa è già in difficoltà con la macchina figuriamoci con il camper,però cucina da DIO certo ha gestito 2 ristoranti in passato,ma ci mette una passione tremenda tanto che abbiamo spesso ospiti(come stasera) poi non comperiamo quasi niente ci facciamo tutto dal pane alle conserve ecc.... ma di guidare il camper niente da fare,cosi mi sobbarco tutti i km da solo.pazienza.ciao
In risposta al messaggio di Giovanni del 25/07/2015 alle 18:15:25
Beh, viste le vostre, mi tengo la mia! Guidava... ed anche scaltramente; col nuovo camper, non riuscendo a tenere una velocità adatta (eccede in alto), non guida più. Compiti: lei cucina, indumenti... io gasolio, acquee guida; la guida non mi spaventa, mi spaventerebbe di più fare il passeggero. Manovre: vorrebbe sempre scendere (dopo aver indossato un pullover anche ad agosto, le scarpe adatte, nel frattempo si fa notte) ma ho la retrocamera alta e la retrocamera in basso su due monitor distinti sempre accesi; ma l'accontento, la faccio scendere e, devo dire, sa darmi anche le giuste indicazioni. Preparazione del viaggio lungo dell'anno: faccio io, lei sa dove si andrà quando ormai tutto è pronto nei minimi dettagli. Finora le è andata (m'è andata) sempre bene. Navigatrice: eccellente quando eravamo senza navigatore, sia sulle tappe di trasferimento che le mappe cittadine, infallibile. Manie... i supermercati: all'estero li deve girare tutti in tutti i reparti; i Lidl, in Germania, sono tutti identici e tutti l'ho dovuti visitare dettagliatamente. Pulizie, in società. Manutenzione tecnica: io, solitamente approva le soluzioni che adotto dando anche qualche soddisfazione per le mie idee... Bici: tandem, ho preferito installare la pedalata assistita per avere un valido aiuto perché, secondo lei, far girare i pedali basterebbe a spingere un tandem, non sarebbe necessario farci sopra della forza! Indumenti al seguito: ho 8.5 qli di carico utile e non bastano. Sarebbe un grosso problema fare un w.e. con un volo... e la valigia? Per un w.e. al mare (dal sabato mattina al primo pomeriggio della domenica) si va dai maglioni ai costumi da bagno... metti che rinfresca! La irrita quando la minaccio di cambiarla con una moglie tedesca che, quando arrivi in un parcheggio, è sempre subito pronta a scendere (fateci caso) e non dovrei più aspettare ore affinché si degni di uscire dal mezzo. Giovanni
Fra l'altro, Giovanni, essere pronte a scendere è una questione -anche- di incolumità personale: ci sono casi in cui si deve scendere -e di corsa- per salvarsi la pelle, mica darsi prima una ripassatina al trucco...
Scarpe o sabots da infilare al volo devono stare in cabina a portata di mano.
Sto pensando di collegare uno di quei meccanismi per i recinti delle mucche con un relé temporizzato: dopo cinque secondi che la porta del frigo è aperta, il relé scatta e ti manda una bella scarica sulla maniglia del frigo. Magari così funziona... In risposta al messaggio di Dash del 27/07/2015 alle 08:36:10
Fra l'altro, Giovanni, essere pronte a scendere è una questione -anche- di incolumità personale: ci sono casi in cui si deve scendere -e di corsa- per salvarsi la pelle, mica darsi prima una ripassatina al trucco... Scarpeo sabots da infilare al volo devono stare in cabina a portata di mano. Ho già espresso lodi sconfinate su mia moglie. C'è solo una cosa dove deve migliorare molto: l'imbambolamento quando apre la porta del frigo...e deve decidere cosa prendere! Succede anche a voi? Sto pensando di collegare uno di quei meccanismi per i recinti delle mucche con un relé temporizzato: dopo cinque secondi che la porta del frigo è aperta, il relé scatta e ti manda una bella scarica sulla maniglia del frigo. Magari così funziona... CIAO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
Hai ragione, comportamento dimenticato nella mia risposta sopra.
In risposta al messaggio di mtravel del 27/07/2015 alle 12:28:24
Hai ragione, comportamento dimenticato nella mia risposta sopra. Suggerimento, invece del collegamento alla maniglia, braccialetto antistatico per tecnici informatici (mai visto usarne uno anche se ce l'hanno in dotazione)ben stretto al polso. Piedi nudi spalmati di gel per elettrodi di Ummagamma (cfr . E temporizzatore settato a 15 secondi. Dai, una scossetta ad alto voltaggio ma basso amperaggio, Max
Ovviamente vale anche per i maschietti che stanno a prendere il fresco davanti al frigo...e le bistecche si frollano! Però ai maschietti qualche microampere di più!
In risposta al messaggio di mtravel del 27/07/2015 alle 12:28:24
Hai ragione, comportamento dimenticato nella mia risposta sopra. Suggerimento, invece del collegamento alla maniglia, braccialetto antistatico per tecnici informatici (mai visto usarne uno anche se ce l'hanno in dotazione)ben stretto al polso. Piedi nudi spalmati di gel per elettrodi di Ummagamma (cfr . E temporizzatore settato a 15 secondi. Dai, una scossetta ad alto voltaggio ma basso amperaggio, Max
Dai, una scossetta ad alto voltaggio ma basso amperaggio, Max