Quanto tu stimi mi sembra un pò altina, a meno che tu abbia la licenza per friggitoria mobile.
da DASH
In risposta al messaggio di mtravel del 28/07/2015 alle 09:53:27
Quanto tu stimi mi sembra un pò altina, a meno che tu abbia la licenza per friggitoria mobile. Ed è domanda per esperti di batterie, agm o checchè siano. Il rischio è di friggere la moglie, non la batteria, il sistema di dash non ha il sensore di temperatura come il ctek. Io direi che pochi milliampère bastino. Max
Dove si prende la licenza per friggitoria mobile?
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 28/07/2015 alle 17:32:20
Dove si prende la licenza per friggitoria mobile? Credevo la dessero insieme al libretto del camper........ Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Non ne ho idea ma posso chiedere. Ho un amico che ha la fissa di attrezzare un furgone come pizzeria. Con forno a legna !
In risposta al messaggio di el migno del 28/07/2015 alle 11:03:39
Quanta cattiveria... Solo perché alcune mogli...Non guidano, non scendono per aiutare a fare manovra, se scendono stanno dietro al camper e quindi non servono a nulla, non aiutano come navigatore, si agitano quando superiamoi camion, non svuotano manco morire la cassetta thetford, si addormentano subito quando si viaggia, smadonnano se chiediamo da bere mentre guidiamo, ecc. ecc. Eppure sono esserini così meravigliosi.... Luigi
... la mia non svuota nemmeno il cestino della monnezza, altro che la cassetta WC. Ma neanche a casa, per questione di coerenza esistenziale, credo. Ogni tanto provo a lasciar lì e vedere cosa succede... beh riesce a portare al parossismo i bidoncini della differenziata in cucina come nessun'altra al mondo! Ma comunque, io sto con lei perché io non riuscirei a sopportarmi, specie da solo, invece lei si!
In risposta al messaggio di Nemo64 del 04/08/2015 alle 13:51:03
... la mia non svuota nemmeno il cestino della monnezza, altro che la cassetta WC. Ma neanche a casa, per questione di coerenza esistenziale, credo. Ogni tanto provo a lasciar lì e vedere cosa succede... beh riesce a portareal parossismo i bidoncini della differenziata in cucina come nessun'altra al mondo! Ma comunque, io sto con lei perché io non riuscirei a sopportarmi, specie da solo, invece lei si! Il viaggio è un pezzo di pane, ti toglie la fame. La meta è un buon bicchiere di vino, gratifica il palato, invita alla scoperta, imprime la memoria.
Che tocca scrive pe' campa'....
In risposta al messaggio di el migno del 27/05/2015 alle 10:16:55
Ciao a tutti. Senza finire in sessismo oppure in offesa, volevo aprire una divertente discussione circa i comportamenti delle mogli durante i nostri viaggi. La mia, ad esempio, quando le chiedo di scendere per aiutarminelle operazioni di parcheggio, di solito fa resistenza perchè: non ha le scarpe, piove, fa freddo, sta per addormentarsi, ecc ecc. tanto da farmi venire voglia di una retrocamera. E voi? Donne, esseri meravigliosi e guai se non ci foste, non offendetevi e, giusto per farci fare due risate, se volete aprite un post sui vostri maschietti. Luigi
La mia non fa mai resistenza ma devo aspettare che si metta le scarpe,che si vesta che si aggiusti,che prenda l'ombrello che sia pronta che....
In risposta al messaggio di Giovanni del 04/08/2015 alle 15:09:53
Che tocca scrive pe' campa'.... Chi è senza peccato scagli la prima pietra! Giovanni
...beh, purtroppo (o meglio per fortuna) quello che scrivo è vero... non ho un granché di carattere, sono taciturno (...riflessivo?), un po' ossessivo e rompic...ni... Ciao
In risposta al messaggio di Nemo64 del 06/08/2015 alle 11:37:08
...beh, purtroppo (o meglio per fortuna) quello che scrivo è vero... non ho un granché di carattere, sono taciturno (...riflessivo?), un po' ossessivo e rompic...ni... Ciao Il viaggio è un pezzo di pane, ti toglie la fame. La meta è un buon bicchiere di vino, gratifica il palato, invita alla scoperta, imprime la memoria.
Non sei solo... per questo ho aggiunto: Chi è senza peccato scagli la prima pietra!