quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 22/09/2013 19:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ti capisco ![:(] ma pure tu... cambia "campeggio"[;)]
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 22/09/2013 19:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be,questo è uno dei tanti aspetti relativi al decadimento dell'educazione.. Da insegnante,l'ultima cosa che ho notato l'altra mattina alla prima ora,in una prima media è stata l'elevata quantita' di sbadigli e gli stiramenti vari,fatti come se si fosse a casa propria... Segno che in famiglia si fa altrettanto,la sera si va a letto a qualsiasi ora,si sbadiglia in faccia alla gente,ci si stira e,soprattutto non si ascoltano i genitori e tantomeno si guardano in faccia quando parlano... Probabilmente perche' i genitori non ascoltano i figli e via dicendo....[:(] Chissa' se si arrivara' a mettere una legge per tornare all'osservanza delle principali regole di educazione ?
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 22/09/2013 19:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>potreste provare a dotarvi di campioncini omaggio di deodoranti o sapone come messaggio subliminale ai più puzzoni...[:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 22/09/2013 19:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero proprio che il tuo post sua solo in chiave ironica, perché sennò perché non parliamo di alcuni operatori che lavorano o gestiscono campeggi e che alla reception ti trattano con sufficenza se non addirittura a pesci in faccia nonostante si mantengono con i nostri soldi? Se non sbaglio sei dl settore e non credo che questo post ti faccia tanta pubblicità! Saluti Daniele
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 22/09/2013 19:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà il caro gettone per l'acqua calda?? Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 22/09/2013 19:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero e non solo in campeggio. A Cuneo fino a qualche anno fa eravamo in pochi a lavarci... al tempo del liceo, in gita, ero l'unico a farsi la doccia. Nonostante sia brutto e "horribile visu" me la sono sempre giocata con le ragazze perchè quantomeno mi sono sempre lavato [:D] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 22/09/2013 22:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano! Perché l'omo se è omo ha da puzza'. ! [:D][:D] Daniele
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 22/09/2013 23:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha da puzzà, ha da menà e ha da esse peloso [:D] Io non meno le donne perchè mi piacciono le donne violente, per cui le prendo... però sono peloso (sapessi come mi dona la canotta da camperista) [:D] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/09/2013 23:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente la crudezza del titolo del post e il suo contenuto mi hanno lasciato perplesso...Direi quasi con tono razzista Chi l'ha scritto,vedra' e provera' di persona che con il passare del tempo( invecchiando) l'alito puo' essere maleodorante indipendentemente dall'essersi lavati e denti o no,a causa di distrurbi fisici Io,che per lavoro vivo tra gli adolescenti,vi farei sentire verso maggio,nelle classi,che aroma aleggia. Be... era inevitabile la battuta sull'interesse dell'argomento ma la mia osservazione relativa allo sbadiglio era dovuta a come questo era fatto,spudoratamente,senza mano alla bocca,stirandosi... Segno questo di stanchezza e maleducazione. Quando poi chiedi a che ora sono andati a letto,sembra di parlare della notte dell'ultimo dell'anno ( di 40 anni fa pero') I contenuti poi, saranno sicuramente piacevoli o no,ma trovami tu,un argomento che piaccia a tutti i ragazzi,a parte il telefonino...[:(]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 23/09/2013 05:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ot e mettiamola sullo scherzo Analisi matematica programmabile su app al cellulare semantica e uso di whatsapp errori storici di wikipedia A parte gli scherzi concordo in toto con te
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 23/09/2013 11:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi è meglio usare qualche profumino ?[:D][:D] Si risparmia anche in peso [:D]
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 23/09/2013 11:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una doccia al mattino prima di uscire di casa (dice che si sveglia meglio) e una post allenamenti. diciamo che in questo caso si sciacqua e basta visto che proviene dalla piscina...tra cloro e detergenti...chissà chi vince