CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Molti puzzano.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 112
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 23/09/2013 alle: 13:56:06
Continuo a non essere sulla stessa lunghezza d'onda. Tutti questi ragionamenti sono perfettamente condivisibili in qualsiasi momento di vita comune, scuola, medico, lavoro, etc ..., su questo non ho nulla da obbiettare. Ma quando si è in vacanza delle volte a certe cose si passa proprio sopra. Se faccio un viaggio a piedi con lo zaino non è detto che abbia un ricambio per ogni giorno, non mi porto certo dietro tutti gli accrocchi da bagno (vedasi deodoranti) che ho a casa o in camper; non solo, non farei sport con un deodorante addosso nemmeno sotto tortura. Se ho camminato o pedalato tutto il giorno, ed ho una maglietta traspirante, sarà per forza fetida. Quando potrò me la cambierò, ma prima magari mi registro al campeggio, monto la tenda, mangio, faccio la doccia ... In che condizioni saràò stato una volta dopo 72 ore consecutive di trasferimenti, tra bus, aerei, e altro ? Non oso immaginare ... O quando sono tornato in campeggio dopo 36 ore di fila in montagna ? In che condizioni pietose sarò stato ? Ma se il gestore del camping (molto gentile, non ci pensò nemmeno) mi avesse detto qualche cosa, quanti cristi si sarebbe presa ? E cosa dovrebbe dire un gestore di rifugio alpino ? Rifiuta chi è sudato ? Certo, da quando ho il camper, e la doccia a portata di mano, questo è cambiato molto, ma io quei tempi non li dimentico. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 23/09/2013 alle 13:57:53
19
renzopaola
renzopaola
19/02/2006 670
Inserito il 23/09/2013 alle: 13:57:19
Sono un uomo di 55 anni, non ho velleità, e quando vado bene a mia moglie è tutto OK. Non sò se "due" docce rovinano la pelle, io ne faccio una al giorno (due in casi eccezionali) e ritengo che se una persona si tiene pulita, più che vere docce sono dei banali risciacqui. Per le parti intime, ascelle, piedi e capelli uso del banalissimo sapone di Marsiglia puro (il più naturale possibile senza additivi). Come deodorante (anzi per prevenire lo svilupparsi di cattivo odore) visto che mi fanno allergia tutti i deodoranti a base alcolica, inumidisco e strofino una comunissima saponetta al potassio.(quelle che si usavano una volta come antiemorralgico quando ci si faceva la barba con le lamette) Per l'alito (il nostro biglietto da visita) caffè o una mezza Fisherman's. Poche lire e sò di pulito.
Braun48
Braun48
-
Inserito il 23/09/2013 alle: 14:08:54
Per forza che puzzano. Con la ridicola doccia del camper, aggravata dal risparmio d'acqua non può essere altrimenti. D'accordo che si è speso tanto e che docciarsi in camper è un dovere morale per giustificare la sua esistenza,(quasi quanto caricare a sproposito la conigliera sul retro chiamata pomposamente garage), ma l'incaponirsi su questo concetto esprime poca considerazione sugli altri. Abbiate pietà dei nostri nasi, lavatevi in docce come dio comanda. Bruno
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/09/2013 alle: 14:23:30
Lavoro in un ambiente pubblico e di gente ne vedo a migliaia, decisamente di più che in un campeggio. Vero è che ci sono ambienti dove ci si reca lavati di tutto punto e ambienti dove invece si arriva dopo intere giornate di viaggio quindi il confronto non è possibile però capita anche a me di avere qualcuno che non "profuma di pulito" ma mai mi sono permessa di farlo notare come pure i miei titolari, notoriamente senza peli sulla lingua. La persona che "puzza" te la tieni e sorridi agli altri per non mettere nessuno in imbarazzo, invece apro le finestre e faccio passare aria. Però credo che chi pensa di essere sempre a posto per le docce che fa o per gli accorgimenti che prende può scoprire al contrario che quel tal deodorante non era sufficiente o che quelle gocce di profumo andavano a mischiarsi con l'abito usato dei giorni scorsi con un effetto non piacevole a chi sta accanto. Insomma credo che a tutti capiti di "puzzare" pur non essendo persone poco curate o scarsamente pulite quindi farei attenzione ad additare gli altri come colpevoli. Vero è che in un ambiente chiuso dove si sta seduti più ore, come ad esempio a scuola, certi odori si amplificano ma non credo sia sempre a causa della scarsa igiene piuttosto penso ( ma posso sbagliare!) che siano abiti troppo stetti, sintetici,troppo pesanti per la giornata che è diventata calda ecc. Solo una persona non sopporto proprio e quando la vedo mi vien male...un signore peloso che arriva con la canotta scollata e si lascia dietro il suo "profumo maschile", quello proprio non lo reggo ma faccio buon viso a cattivo gioco e vedo di mandarlo fuori al più presto [xx(][:D][:D][:D][:D] PdA
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 23/09/2013 alle: 14:58:46
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 22/09/2013  22:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D]meno male che mia madre non mi ha permesso di fare il liceo allora [:D][:D][:D]a Cuneo al S. Grandis ci lavavamo in percentuali molto elevate...[:D] elena
frangen
frangen
-
Inserito il 23/09/2013 alle: 14:59:16
...certi odori sono tipici delle persone più anziane qualcuno mi può spiegare quali sono gli odori tipici delle persone anziane?
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 23/09/2013 alle: 15:06:33
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 23/09/2013  14:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dei veri privilegiati [:D] Al Silvio Pellico ce la tiravamo tanto ma ci lavavamo in pochini [xx(][:o)] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 23/09/2013 alle: 15:25:43
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 23/09/2013  15:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D]in compenso ora abito a Villafalletto... e tu sai di cosa parlo [:D][:D][:D] elena
morodirho
morodirho
-
Inserito il 23/09/2013 alle: 16:11:41
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 23/09/2013  13:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ne abbiamo gia' uno che ci ''perseguita''con questa mania delle mentine ,credo che basti,a meno che tu faccia il dentista.[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 23/09/2013 alle: 17:07:22
No comment... Tra un po' qualcuno aprirà un post perché il camperista di turno scoreggia e puzza troppo. Andrea
19
renzopaola
renzopaola
19/02/2006 670
Inserito il 23/09/2013 alle: 17:15:35
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 23/09/2013  17:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No comment... ma!... si comment Nessuno ha parlato di camperisti, hai la coda di paglia?
16
trilli64
trilli64
19/11/2009 768
Inserito il 23/09/2013 alle: 17:48:11
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 23/09/2013  17:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma se lavori in un campeggio a chi ti riferivi? Onestamente i tuoi commenti mi hanno lasciata interdetta! Ho un familiare strettissimo che, a causa di una GRAVE malattia, può succedere che puzzi...che deve fare chiudersi in casa perché c'è gente come te col nasino delicato?? Già è mortificato per i suoi problemi ... Ah, dimenticavo, non è camperista. E' vero che, come dice qualcuno, non tutti hanno problemi ormonali e molti sono sporcaccioni cronici ma vediamo di non generalizzare sempre e di non criticare sempre gratuitamente!! Spero di non capitare mai nel tuo campeggio. Beatrice
16
kojak1958
kojak1958
09/12/2009 369
Inserito il 23/09/2013 alle: 17:55:07
Vietato ai minori, non ho resistito

http://www.youtube.com/watch?v=...

13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 23/09/2013 alle: 17:59:37
@renzopaola, Quando sono al lavoro puzzo di più di quando sono in vacanza... Il sudore da stress puzza di più... Riguardo l'alito cattivo: dipende anche da cosa ha mangiato chi ti si presenta davanti (bagna caoda, cipollotti in pinzimonio, rafano)... Lì non c'è dentifricio che tenga... quelli mandali via subito![:D][:D][:D] .(\_/). (='.'=) ('')_('')
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 23/09/2013 alle: 18:01:57
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 23/09/2013  15:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Villafalletto... Parli di un villaggio dove gli uomini hanno il pisello piccolo?[:D] DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 23/09/2013 alle: 18:11:17
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 23/09/2013  18:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D]non ho mai verificato, mio marito è del marchesato e io sono una ragazza seria [:D][:D][:D]è comunque un villaggio dove periodicamente gli umori di quelle care bestioline rosa, che tanto piacere danno al nostro palato, vengono "aspersi" sui campi e chiamarla puzza non rende nemmeno l'idea...[:D][:D][:D] elena
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 23/09/2013 alle: 18:26:46
quote:Risposta al messaggio di kojak1958 inserito in data 23/09/2013  17:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Kojak, tu chiami [:D][:D][:D] ...e io risponno... Una ragazza aveva un terribile problema: la sua passera, anche se lavata ripetute volte, puzzava di cipolla. Dopo il primo appuntamento col potenziale fidanzato di turno, quest'ultimo staccava il cellulare, accelerava con la macchina, si dava regolarmente di nebbia... Disperata, si confida con la sua migliore amica. -Sai, io ho questo problema, ... -E che problema è? Io ho il fidanzato perfetto per te! C'è un mio amico, pure carino, che ha un difetto al naso e NON SENTE GLI ODORI! Tanto dicono e tanto fanno che la settimana dopo viene organizzato un appuntamento al ristorante. Tutto va a meraviglia, anche i ripetuti test che la "ragazza con la cipolla" fa per capire se il ragazzo non sente gli odori. Alla fine, lui confessa: -Sai, io ho una disfunzione alle ghiandole olfattive e non sento gli odori! La serata volge al termine; i due si piacciono e lui sale da lei; da cosa nasce cosa, e si ritrovano a letto in posizione a 69. Dopo un po', lui alza la testa e fa: -Ma lo sai che la tua f.i.g.a. sa di cipolla? -Ma non avevi detto che non sentivi gli odori? -Gli odori no - ma sto PIANGENDO COME UN COCCODRILLO! BUONA SERATA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
16
trilli64
trilli64
19/11/2009 768
Inserito il 23/09/2013 alle: 18:41:24
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 23/09/2013  18:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:I][:D][:I][:D] Beatrice
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 23/09/2013 alle: 19:08:17
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 23/09/2013  17:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No stai tranquillo non ho nessuna coda di paglia. Ma le persone come te non le sopporto e più forte di me e lo capisco anche se nascoste da una tastiera. Andrea
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 23/09/2013 alle: 19:34:09
> Io invece condivido tutto quello che dici e spero di capitare nel tuo campeggio. Chi si lamenta tanto qui saranno proprio quelli che puzzano!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link