Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 22/09/2013 22:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]meno male che mia madre non mi ha permesso di fare il liceo allora [:D][:D][:D]a Cuneo al S. Grandis ci lavavamo in percentuali molto elevate...[:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 23/09/2013 14:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dei veri privilegiati [:D] Al Silvio Pellico ce la tiravamo tanto ma ci lavavamo in pochini [xx(][:o)] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 23/09/2013 15:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]in compenso ora abito a Villafalletto... e tu sai di cosa parlo [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 23/09/2013 13:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ne abbiamo gia' uno che ci ''perseguita''con questa mania delle mentine ,credo che basti,a meno che tu faccia il dentista.[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 23/09/2013 17:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No comment... ma!... si comment Nessuno ha parlato di camperisti, hai la coda di paglia?
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 23/09/2013 17:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma se lavori in un campeggio a chi ti riferivi? Onestamente i tuoi commenti mi hanno lasciata interdetta! Ho un familiare strettissimo che, a causa di una GRAVE malattia, può succedere che puzzi...che deve fare chiudersi in casa perché c'è gente come te col nasino delicato?? Già è mortificato per i suoi problemi ... Ah, dimenticavo, non è camperista. E' vero che, come dice qualcuno, non tutti hanno problemi ormonali e molti sono sporcaccioni cronici ma vediamo di non generalizzare sempre e di non criticare sempre gratuitamente!! Spero di non capitare mai nel tuo campeggio. Beatrice
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 23/09/2013 15:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Villafalletto... Parli di un villaggio dove gli uomini hanno il pisello piccolo?[:D] DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 23/09/2013 18:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]non ho mai verificato, mio marito è del marchesato e io sono una ragazza seria [:D][:D][:D]è comunque un villaggio dove periodicamente gli umori di quelle care bestioline rosa, che tanto piacere danno al nostro palato, vengono "aspersi" sui campi e chiamarla puzza non rende nemmeno l'idea...[:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di kojak1958 inserito in data 23/09/2013 17:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kojak, tu chiami [:D][:D][:D] ...e io risponno... Una ragazza aveva un terribile problema: la sua passera, anche se lavata ripetute volte, puzzava di cipolla. Dopo il primo appuntamento col potenziale fidanzato di turno, quest'ultimo staccava il cellulare, accelerava con la macchina, si dava regolarmente di nebbia... Disperata, si confida con la sua migliore amica. -Sai, io ho questo problema, ... -E che problema è? Io ho il fidanzato perfetto per te! C'è un mio amico, pure carino, che ha un difetto al naso e NON SENTE GLI ODORI! Tanto dicono e tanto fanno che la settimana dopo viene organizzato un appuntamento al ristorante. Tutto va a meraviglia, anche i ripetuti test che la "ragazza con la cipolla" fa per capire se il ragazzo non sente gli odori. Alla fine, lui confessa: -Sai, io ho una disfunzione alle ghiandole olfattive e non sento gli odori! La serata volge al termine; i due si piacciono e lui sale da lei; da cosa nasce cosa, e si ritrovano a letto in posizione a 69. Dopo un po', lui alza la testa e fa: -Ma lo sai che la tua f.i.g.a. sa di cipolla? -Ma non avevi detto che non sentivi gli odori? -Gli odori no - ma sto PIANGENDO COME UN COCCODRILLO! BUONA SERATA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 23/09/2013 18:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:D][:I][:D] Beatrice
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 23/09/2013 17:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No stai tranquillo non ho nessuna coda di paglia. Ma le persone come te non le sopporto e più forte di me e lo capisco anche se nascoste da una tastiera. Andrea
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 23/09/2013 17:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece condivido tutto quello che dici e spero di capitare nel tuo campeggio. Chi si lamenta tanto qui saranno proprio quelli che puzzano!