quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 23/09/2013 20:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops...[:D] [:(][:o)] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 23/09/2013 15:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccerto! Avevo un compagno di classe che ci vive (e un altro a San Biagio di Centallo... persin meglio) [:D][:D] Giorgio. E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 23/09/2013 17:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, due anni fa a Mimizan il vicino tedesco aveva il vizio di scoreggiare di notte. Il problema non era l'odore ma il rumore e le imprecazioni dei suoi familiari in quella lingua ostrogota. [:D] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 24/09/2013 00:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con 85litri 5 Tuareg ci campano anche di più [:D][:D]. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 22/09/2013 19:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh, non capisco il senso, potrei consigliarti di mettere un cartello davanti alla reception con su scritto "qui si entra dopo la doccia, dopo aver lavato i denti e con abiti puliti" Per fortuna non mi è mai capitata una cosa così tragica come viene descritta, ma devo dire che, per quanto posso, non entro in un campeggio, prediligo le aree meno affollate. La doccia del camper è bella comoda che mi permette di lavarmi tutti i giorni. Anche quando sono nelle aree attrezzate o nei campeggi (quando non è possibile altro) utilizzo solo i servizi del mio camper. Il prolema alitosi non è sempre dato dalla pulizia o meno, comunque in tasca, ho sempre mentine, gomme da masticare o altro! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/09/2013 10:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Primi anni '70, Arizona (eravamo ragazzi): Ci presentiamo in un bar entrando senza camicia e precedendo i nostri genitori... Nel bar, a un tavolo era seduto lo sceriffo, che ci ha chiamato e detto di uscire e rientrare quando fossimo stati presentabili... Siamo usciti colle gambe tremolanti... ... E un po' ha influenzato i nostri comportamenti degli anni a venire... PERO' MAI GIACCA E CRAVATTA - DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 24/09/2013 11:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi anche quando "campeggiamo" non è consentito (perchè non voglio e non mi piace) venire a tavola senza maglia, più di una volta ho detto a mio cognato di mettersi la maglietta prima di venire a tavola, in casa poi non se ne parla nemmeno. Una deroga potrebbe essere fatta per le signore [:p][;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 24/09/2013 11:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pò strano scritto da chi ha il nick della marca di un detersivo[:D][:D][:D][:D][;)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 24/09/2013 12:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino,mi è giunta voce che vendi il bus. Se vuoi te lo compro io,dovresti per cortesia cambiare le scritte del mezzo con quelle EstereL (nota la esattezza) nel scriverlo con la L maiuscola finale come vuole casa madre,allora si che te lo acquisto,ovviamente prezzo non trattabile noi della EstereL ...sai... Te saludi Carlo
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 23/09/2013 20:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>''E CHI BLATERA è PROPRIO PERCHE' HA LA CODA DI PAGLIA''.Non dire stupidate,vivo in una casa di sei(6)locali e 4(QUATTRO)bagni,e non credo che nelle vasche da bagno e/o nei piatti doccia abbia seminato il prezzemolo o i pomodori.A questo punto ripeto la domanda:chi dice che non puzzi[?][?],lo decidi tu[?][?]cerca di avere piu' rispetto per gli altri[:(!][:(!] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 24/09/2013 12:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo! Ma guarda un pò, io non lo sapevo di voler vendere il mio scatolone![:D][;)], a dire il vero mi sto dedicando a viaggi extracontinentali e per quelli non mi è tanto utile, ma lo tengo ancora perchè mi sono affezionato[:)] e poi qualche giretto ho intenzione di farlo ancora. Chiedo scusa per il fuori topic. Ciaoo Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 24/09/2013 12:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, l'uomo in ammollo era in camicia e non in giacca e cravatta...[:D] Mica sono puliti solo quelli in giacca e cravatta... No, però Paolo Ferrari (l'uomo che ti dava 2 fustini al posto di 1) era effettivamente in giacca e cravatta... Ma il mio nick non ha a che vedere con giacca e cravatta... Almeno una volta, in una foto che ho postato c'è il mio intero nome e cognome... allora lì capirai l'origine del nick... BUONA RICERCA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 24/09/2013 14:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna ricerca, mi basta sapere che " profumi di pulito" [:)][;)] Cordialità. Marino2
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/09/2013 17:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante. E direi pure che sono insicuri di se e con forti sensi di inferiorità che cercano di nascondere dietro docciaschiuma e deodoranti.