CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Molti puzzano.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 112
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 26/09/2013 alle: 13:35:52
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 26/09/2013  12:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il fine di queste notizie è far incavolare persone che si vedono ristrette abitudini usi o costumi da quelli che sono, per tanti, degli estranei (l'Europa). Chiamamioli specchietti per le allodole, dopo un pò si capisce che non può essere vero ma intanto ti inalberi. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 26/09/2013 alle: 20:11:51
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 25/09/2013  23:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]mi hai fatto "scompisciare" corro a farmi il bidet! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] elena
16
trilli64
trilli64
19/11/2009 768
Inserito il 27/09/2013 alle: 14:32:31
quote:Risposta al messaggio di Tore99 inserito in data 23/09/2013  22:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Ogni volta che ne annuso uno..." Chi ti costringe?? Se continui ad annusare non è che ci provi gusto[:D]? Beatrice
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 27/09/2013 alle: 23:40:53
In risposta a renzopaola autore del post rispondo,si ho notato che c'è molta gente che difetta molto con l'igene personale,proprio stamattina ero in coda alla posta e avevo acccanto mio malgrado un signore che vestito molto meglio di me,con tanto di lacoste jeans e scarpe firmate emanava un puzzo di sudore che faceva vomitare,tenete presente che erano le 9 del mattino,quindi vuol dire che l'acqua stamani non l'ha vista nemmeno in cartolina,evmi sa tanto anche la sera precedente,e potrei aggiungerne all'infinito di puzze sentite,per la cronaca io con 120 più 90 litri ci faccio si evno 4 giorni ,siamo in quattro di cui due bimbi,evla doccia la facciamo spesso in camper,proprio per non essere come quel signore di stamani che mi ha deliziato del suo olezzo per venti minuti,purtroppo tanto e'durata la coda alla posta.buonaserata. in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
Gian60
Gian60
11/11/2011 178
Inserito il 28/09/2013 alle: 20:14:52
Oggi stavo seminando il prato in giardino, giunto a metà mi sono accorto che la semente non mi sarebbe bastata e ho fatto un salto al brico poco distante da casa per comprarne altra. Mi sono dato solo una veloce rinfrescata e cambiato i vestiti e mi son fatto mille s...e mentali perchè non mi sentivo comunque a mio agio per stare in mezzo alla gente anche se solo per pochissimo tempo, ma appena entrato al brico mi si è avvicinata una coppia, marito e moglie presumo, che puzzavano talmente tanto di sudore che si sentivano a metri di distanza, una cosa vomitevole. Mi sono dato del pirla. Inutile farsi tanti scrupoli. C'è in giro una marea di gente che la pulizia e l'igiene personale ed il rispetto per il prossimo non sa nemmeno cosa siano. Gian
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 29/09/2013 alle: 00:03:41
quote:Risposta al messaggio di Gian60 inserito in data 28/09/2013  20:14:52 (Inutile farsi tanti scrupoli.]Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Invece fai bene a farteli; vorresti che qualcun altro pensasse di te quello che tu hai raccontato? Di sporchi ce ne sono già abbastanza, come qui si è dimostrato![:D]
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 29/09/2013 alle: 09:33:31
Fino ad ora c'era chi faceva a gara a scovare quelli che fanno scarico selvaggio, ora va di moda raccontare chi ha incontrato più persone che puzzano! Ci manca solo che postiate le loro foto !! [:D][:D] Saluti Daniele
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 30/09/2013 alle: 09:04:03
Ho letto solo in (piccola) parte, quindi forse ripeto qualcosa di già detto. Indumenti sintetici e scarpe non traspiranti creano una flora di batteri che puzzano. Anche se c'è scritto 'cotone', non sempre corrisponde al vero, e anche se le scarpe costano molto, sono vere micro serre per funghi e batteri. E non basta lavarsi per eliminarli del tutto: ci restano addosso, pronti a moltiplicarsi alla prima occasione. Mio nonno, che andava nel campo con gli zoccoli, non aveva di questi problemi e non perchè si lavava piedi e ascelle due volte al giorno (nel ruscello), ma perchè era batteriologicamente più sano. Ennesima dimostrazione che 'progresso' non equivale necessariamente a 'miglior benessere'. Buongiorno. pilao Take nothing but photographs, leave nothing but footprints.
13
mario472
mario472
19/01/2012 366
Inserito il 02/10/2013 alle: 06:40:04
Ma li trovate tutti voi quelli che puzzano? Forse io puzzo molto e di rado trovo chi puzza piu' di me? Ho perso il conto... ma nella gara a chi si porta dietro piu' acqua a quanti litri siete arrivati?
13
mario472
mario472
19/01/2012 366
Inserito il 02/10/2013 alle: 07:04:25
Ma li trovate tutti voi quelli che puzzano? Forse io puzzo molto e di rado trovo chi puzza piu' di me? Ho perso il conto... ma nella gara a chi si porta dietro piu' acqua a quanti litri siete arrivati?
13
mario472
mario472
19/01/2012 366
Inserito il 02/10/2013 alle: 07:11:23
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/10/2013 alle: 11:20:50
Mi state facendo venire l'ansia[|)][|)][|)] Io che sono attenta a non usare prodotti nocivi sul corpo mi preoccupo che i deodoranti naturali facciano effettivamente il loro dovere. Ma se per una volta dovesse accadere che un prodotto non è così valido come dovrebbe e se malauguratamente incontrassi uno di voi, cosa pensereste di me?[:o)][:D][:D][:D] Concordo con chi parla di indumenti sintetici, io li evito del tutto!! PdA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link