quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 25/07/2013 14:31:30 (>[:0] ho letto in unVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
sito
che il gavia ha pendenze del 16%... noi abbiamo fatto parecchia fatica a salire sullo stelvio che è 10%, dubito che sul gavia riusciremmo... tra l'altro, viene appunto indicata come "stretta" la strada [xx(]
quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 25/07/2013 15:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nelle strettoie la larghezza massima e' di 2,50 mt,i ns camper sono solitamente di 2,30 mt,come vedi non e' tanto il problema della pendendenza ,basta incrociare un ciclista od un motociclista e la' cominciano i problemi. l'ultima volta che ho' fatto il gavia con il furgone ducato passo lungo e' stata venerdi 12 luglio nel tardo pomeriggio,ho' lasciato strada ad un gruppo di motociclisti che mi hanno fatto da battistrada nei tratti stretti.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di mcelli inserito in data 25/07/2013 19:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm Ehm - so' ffatti privati![:I] [:D][:D][:D] CIAO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 25/07/2013 16:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra) l'ultima volta che ho' fatto il gavia con il furgone ducato passo lungo e' stata venerdi 12 luglio nel tardo pomeriggio,ho' lasciato strada ad un gruppo di motociclisti che mi hanno fatto da battistrada nei tratti stretti.>>menomale [;)] noi invece avevamo solo 2 polacchi col furgoncino che prima hanno parcheggiato di M... [:(!] in mezzo alla strada e non si poteva passare (in polacchia avranno strade di montagna di 20 metri, bah!) e poi ci hanno seguito sui tornanti del passo e CI RIPRENDEVANO CON LA TELECAMERA [:0]
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 25/07/2013 18:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ci sono tratti dove ogni tanto ci sono delle piazzuole d'incrocio dove uno dei due si deve mettere (quelle dal lato strapiombo sono spesso ... in sporto, ossia sostenute da pilastri di cemento tipo mensole di una libreria). Mia moglie, se non fosse stato che dopo avrebbe dovuto guidare lei in discesa, mi avrebbe SPARATO!>>capisco e quoto la moglie [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/07/2013 14:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita![:0] ma che sei il fratello segreto di mio marito? [:D][:D][:D] Mory www.regarderadroite.com Londra genuina e dettagliata, come non ve l'hanno mai raccontata!
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 29/07/2013 17:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]se è per questo potrebbe anche essere il mio di fratello segreto [:D][:D] ma mio marito non reggerebbe ad avere un cognato che mi somigli così tanto, lo stresso già a sufficienza io [;)] elena