quote:Originally posted by pan65> Io sono andato in camper, ovvio, è la prima volta che ci andavo, ma così ho guidato con calma il venerdì sera, con calma il sabato mattina ero lì, mi sono rilassato con calma all'uscita della fiera alle 18, sempre con calma sono tornato a Milano, fermandomi per cena a Modena, alle 11 della domenica ero a Milano, sempre con calma, pronto per un pranzo a cui ero anche stato invitato ... meglio di così![;)] Penso che per muoversi con il camper dovrebbe esserci il piacere di farlo, non sempre con il portafogli in mano.
Non capisco perchè ci sia bisogno di accalcarsi come sardine con i ns camper nei parcheggi della Fiera di Rimini per visitare Mondonatura. >
http://maurito54.wordpress.com/...
Byequote:Originally posted by maurito54>Hai ragione Maurito, usare il camper è sicuramente un piacere, ma a volte, specialmente in questi eventi di massa parte del piacere va a farsi benedire e comunque per quanto mi riguarda vista la vicinanza con Rimini (150 km) ho solo fatto due conti. Comunque la prossima volta che ti fermi a cena a Modena fammi sapere, magari tela offro io.[:)][:)]. P.S. dove hai mangiato? Paolo.
quote:Originally posted by pan65> Io sono andato in camper, ovvio, è la prima volta che ci andavo, ma così ho guidato con calma il venerdì sera, con calma il sabato mattina ero lì, mi sono rilassato con calma all'uscita della fiera alle 18, sempre con calma sono tornato a Milano, fermandomi per cena a Modena, alle 11 della domenica ero a Milano, sempre con calma, pronto per un pranzo a cui ero anche stato invitato ... meglio di così![;)] Penso che per muoversi con il camper dovrebbe esserci il piacere di farlo, non sempre con il portafogli in mano.
Non capisco perchè ci sia bisogno di accalcarsi come sardine con i ns camper nei parcheggi della Fiera di Rimini per visitare Mondonatura. >http://maurito54.wordpress.com/...
Bye
>
quote:Originally posted by pan65> Allora 50-15 = 35 Euro. Ma dove lo trovi un B&B per 2 persone a 35 Euro?
Non capisco perchè ci sia bisogno di accalcarsi come sardine con i ns camper nei parcheggi della Fiera di Rimini per visitare Mondonatura. Personalmente ho fatto due conti e la convenienza è a favore della macchina visto che ci si lamenta sempre che è tutto caro. Autostrada, ingresso e parcheggio hanno gli stessi costi, i consumi invece sono nettamente a favore dell'auto, io A/R (300 km) spendo 15,00€ a metano, con il camper ne spenderei almeno 50,00 di Euro con i soldi che risparmio potrei pagarmi un pernottamento con colazione in un B&B, quindi....., ci vado in macchina ciao. Paolo. >
quote:Originally posted by Grinza>A 35 no, ma a 40 Euro si.
quote:Originally posted by pan65> Allora 50-15 = 35 Euro. Ma dove lo trovi un B&B per 2 persone a 35 Euro?
Non capisco perchè ci sia bisogno di accalcarsi come sardine con i ns camper nei parcheggi della Fiera di Rimini per visitare Mondonatura. Personalmente ho fatto due conti e la convenienza è a favore della macchina visto che ci si lamenta sempre che è tutto caro. Autostrada, ingresso e parcheggio hanno gli stessi costi, i consumi invece sono nettamente a favore dell'auto, io A/R (300 km) spendo 15,00€ a metano, con il camper ne spenderei almeno 50,00 di Euro con i soldi che risparmio potrei pagarmi un pernottamento con colazione in un B&B, quindi....., ci vado in macchina ciao. Paolo. >
>
quote:Originally posted by pan65> Quindi se spendi 5 euro in più in macchina ti conviene andare col camper [;)]
quote:Originally posted by Grinza>A 35 no, ma a 40 Euro si.
>
>
quote:Giu 07 Post: Inserito - 14/09/2008 : 06:56:58 -------------------------------------------------------------------------------- Non capisco perchè ci sia bisogno di accalcarsi come sardine con i ns camper nei parcheggi della Fiera di Rimini per visitare Mondonatura. Personalmente ho fatto due conti e la convenienza è a favore della macchina visto che ci si lamenta sempre che è tutto caro. Autostrada, ingresso e parcheggio hanno gli stessi costi, i consumi invece sono nettamente a favore dell'auto, io A/R (300 km) spendo 15,00€ a metano, con il camper ne spenderei almeno 50,00 di Euro con i soldi che risparmio potrei pagarmi un pernottamento con colazione in un B&B, quindi....., ci vado in macchina ciao. Paolo. >> Infatti , io da sempre (anche a Parma) ci vado in auto. Parto da Napoli il giovedì pomeriggio con il solito amico, alloggio come tutti gli anni nella solita pensione a Viserba per 23 euro con prima colazione la quale vale un pranzo, il venerdì senza ressa vedo quello che mi interessa, il sabato guardo gli accessori e poi partenza. E' ovvio che è diverso per chi vi si reca con moglie e figli, per me è diverso , mi sento più libero e la sera si va in giro o a cena, senza essere chiusi in un mega parcheggio a sentire chi la spara più grossa.[;)]