CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Mondonatura: io ci vado in macchina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 18/09/2008 alle: 12:15:57
quote:Originally posted by pan65
Non capisco perchè ci sia bisogno di accalcarsi come sardine con i ns camper nei parcheggi della Fiera di Rimini per visitare Mondonatura. >
> Io sono andato in camper, ovvio, è la prima volta che ci andavo, ma così ho guidato con calma il venerdì sera, con calma il sabato mattina ero lì, mi sono rilassato con calma all'uscita della fiera alle 18, sempre con calma sono tornato a Milano, fermandomi per cena a Modena, alle 11 della domenica ero a Milano, sempre con calma, pronto per un pranzo a cui ero anche stato invitato ... meglio di così![;)] Penso che per muoversi con il camper dovrebbe esserci il piacere di farlo, non sempre con il portafogli in mano.

http://maurito54.wordpress.com/...

Bye

Modificato da maurito54 il 18/09/2008 alle 12:17:14
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 18/09/2008 alle: 17:05:38
quote:Originally posted by maurito54
Non capisco perchè ci sia bisogno di accalcarsi come sardine con i ns camper nei parcheggi della Fiera di Rimini per visitare Mondonatura. >
> Io sono andato in camper, ovvio, è la prima volta che ci andavo, ma così ho guidato con calma il venerdì sera, con calma il sabato mattina ero lì, mi sono rilassato con calma all'uscita della fiera alle 18, sempre con calma sono tornato a Milano, fermandomi per cena a Modena, alle 11 della domenica ero a Milano, sempre con calma, pronto per un pranzo a cui ero anche stato invitato ... meglio di così![;)] Penso che per muoversi con il camper dovrebbe esserci il piacere di farlo, non sempre con il portafogli in mano.

http://maurito54.wordpress.com/...

Bye
>
>Hai ragione Maurito, usare il camper è sicuramente un piacere, ma a volte, specialmente in questi eventi di massa parte del piacere va a farsi benedire e comunque per quanto mi riguarda vista la vicinanza con Rimini (150 km) ho solo fatto due conti. Comunque la prossima volta che ti fermi a cena a Modena fammi sapere, magari tela offro io.[:)][:)]. P.S. dove hai mangiato? Paolo.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 19/09/2008 alle: 18:59:50
Sono stato a Mondonatura col camper, sono arrivato, anzi, siamo arrivati alle 20 di sabato scorso al parcheggio ovest, i parcheggiatori ci hanno detto, andate a parcheggiare di lato alla ferrovia perchè è tutto pieno. Invece, girando per il parcheggio c'erano ancora moltissimi posti liberi e quindi ci siamo sistemati il più lontano possibile dalla ferrovia. 4 giorni in parcheggio a 10 euro/giorno, ci siamo andati in tre ed il costo totale, comprensivo di biglietti ( ai box dove si paga il parcheggio ti danno i buoni per lo sconto)viveri, autostrada e gasolio Napoli-Rimini-Napoli è stato di circa 130 euro a testa, non credo proprio che andandoci in macchina avremmo speso di meno, inoltre col camper sei praticamente in fiera e sei il primo a entrare e l'ultimo ad uscire. Tutto molto bello da vedere, ma da comprare assolutamente no. L'unica cosa che ho comprato sono state quattro lampade a led da inserire al posto dei faretti a 25 euro in tutto, anche se avendo visto che sono di fabbricazione cinese , praticamente tra qualche mese le troverò a napoli al massimo a 2 euro l'una. Comunque le ho montate e funzionano benino, la luce ovviamente è inferiore ai miei faretti da 20 watt, ma queste consumano un solo watt x una e posso tenerle sempre accese![:D]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63232
Inserito il 20/09/2008 alle: 15:21:57
Non capisco perchè ci sia bisogno di accalcarsi come sardine con i ns camper nei parcheggi della Fiera di Rimini per visitare Mondonatura. Personalmente ho fatto due conti e la convenienza è a favore della macchina visto che ci si lamenta sempre che è tutto caro. Autostrada, ingresso e parcheggio hanno gli stessi costi, i consumi invece sono nettamente a favore dell'auto, io A/R (300 km) spendo 15,00€ a metano, con il camper ne spenderei almeno 50,00 di Euro con i soldi che risparmio potrei pagarmi un pernottamento con colazione in un B&B, quindi....., ci vado in macchina ciao. Paolo. >
> Allora 50-15 = 35 Euro. Ma dove lo trovi un B&B per 2 persone a 35 Euro?
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 20/09/2008 alle: 19:40:38
quote:Originally posted by Grinza
Non capisco perchè ci sia bisogno di accalcarsi come sardine con i ns camper nei parcheggi della Fiera di Rimini per visitare Mondonatura. Personalmente ho fatto due conti e la convenienza è a favore della macchina visto che ci si lamenta sempre che è tutto caro. Autostrada, ingresso e parcheggio hanno gli stessi costi, i consumi invece sono nettamente a favore dell'auto, io A/R (300 km) spendo 15,00€ a metano, con il camper ne spenderei almeno 50,00 di Euro con i soldi che risparmio potrei pagarmi un pernottamento con colazione in un B&B, quindi....., ci vado in macchina ciao. Paolo. >
>
>A 35 no, ma a 40 Euro si.
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 20/09/2008 alle: 19:44:01
Allora facciamo cosi'. Salone della nautica a Genova: tutti in barca. Salone del motociclo a Milano: tutti in scooter o moto. Salone del ciclo sempre Milano. tutti in bici. [:D][:D][:D][:D][:D]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63232
Inserito il 21/09/2008 alle: 16:35:09
quote:Originally posted by Grinza
>
>A 35 no, ma a 40 Euro si.
>
> Quindi se spendi 5 euro in più in macchina ti conviene andare col camper [;)]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 21/09/2008 alle: 20:01:47
quote:Giu 07 Post: Inserito - 14/09/2008 : 06:56:58 -------------------------------------------------------------------------------- Non capisco perchè ci sia bisogno di accalcarsi come sardine con i ns camper nei parcheggi della Fiera di Rimini per visitare Mondonatura. Personalmente ho fatto due conti e la convenienza è a favore della macchina visto che ci si lamenta sempre che è tutto caro. Autostrada, ingresso e parcheggio hanno gli stessi costi, i consumi invece sono nettamente a favore dell'auto, io A/R (300 km) spendo 15,00€ a metano, con il camper ne spenderei almeno 50,00 di Euro con i soldi che risparmio potrei pagarmi un pernottamento con colazione in un B&B, quindi....., ci vado in macchina ciao. Paolo. >
> Infatti , io da sempre (anche a Parma) ci vado in auto. Parto da Napoli il giovedì pomeriggio con il solito amico, alloggio come tutti gli anni nella solita pensione a Viserba per 23 euro con prima colazione la quale vale un pranzo, il venerdì senza ressa vedo quello che mi interessa, il sabato guardo gli accessori e poi partenza. E' ovvio che è diverso per chi vi si reca con moglie e figli, per me è diverso , mi sento più libero e la sera si va in giro o a cena, senza essere chiusi in un mega parcheggio a sentire chi la spara più grossa.[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link