https://forum.camperonline.it/#...
) e poi dopo aver informato (informato, informato) che si provveda a sanzionare DURAMENTE (magari/meglio anche con la detrazione di qualche punticino dalla patente xche' pare sia uno dei pochi "spauracchi" con cui ottenere dei risultati) chi viola la vigente normativa e si comporta incivilmente. Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 28/01/2011 11:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Una cosa che possiamo fare sarebbe magari fare foto e metterlr in un una discussione ,in modo da s****arli pubblicamente almeno fra di noi e così una volta riconosciuti ghettizzarli come meritano che ne dite?>> Come gia' scritto piu' volte, non concordo assolutamente (per i motivi che gia' ho scritto e mi sono stancato di ripetere) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 28/01/2011 11:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma chi ti ha detto niente , ma se non ti va di rispondere che cosa vuoi?passa! parlavo con tutti; ***************** ciao
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 28/01/2011 12:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu hai chiesto "che ne dite?"id="black"> ed io ho risposto "non concordo assolutamente"id="black"> (per le motivazioni, se ti interessa fai "search" , funzione utilissima per evitare di proporre/chiedere sempre le stesse cose) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 28/01/2011 12:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa è una spiegazione ,non le parole date con sufficenza e spocchiosa magnificenza come chi non vuole abbassarsi a noi . comuncue come già detto bisogna s****arlim pubblicamente,hai visto a carrarafiere come si comporta certa gente? per me dovremmo essere noi camperisti per primi a emarginarli,visto che grazie a loro la fama che ci portiamo dietro è attaccata a tutti noi. basta non voglio far polemica! volevo solo sapere se con me ci sarà qualcuno o meno.
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 28/01/2011 13:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra) dovremmo essere noi camperisti per primi a emarginarli>> Concordo, ma a parer mio non nel modo da te (ed altri) proposto Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 28/01/2011 13:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me è il modo giusto li dobbiamo vedere pubblicati quì sul forum in modo già da deriderli e se poi non si avvedono di emarginarli sempre più ,e non si sà mai che uno non si riconosca e cominci a vergognarsi,per poi ...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/01/2011 14:04:43 per me rimane sempre in mistero insoluto cosa impedisca alla persona che assiste...id="red">>> Sicuramente il fatto che se uno è maleducato è sicuramente anche prepotente, e potresti ricevere un pugno in faccia o nello stomaco... [xx(][xx(] Purtroppo è capitato a me, fuori dal supermercato, mentre facevo notare (giuro, con tutte le buone maniere) ad un co--glione che stava occupando un posto per disabili ingiustamente! questi è sceso e ha cominciato a spintonarmi... la nutrita folla di spettatori radunatisi, che inizialmente mi diceva "bravo, bravo, così si fa" si è smaterializzata in meno di un istante... e io devo ringraziare la "povera" moglie del tizio, che lo ha trascinato via... me la sono vista davvero brutta! Il fatto è che in un parcheggio privato le FF.OO. non intervengono[xx(] mandi Luca PN