CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

montagna ai ai ai!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 27/01/2011 alle: 19:41:35
domani si riparte per la montagna,vedremo come sempre i soliti scarici selvaggi e i soliti generatori a pieno regime?mah....vi sapro' dire al rientro x capodanno ho visto di tutto....[:D] andrea
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 27/01/2011 alle: 20:30:20
Ma come sei intollerante! ma stattene a casa![:o)] Un fantozziano scarico libero e bel generatore (vicino casa ho uno che vende surplus militare, ha un trifase/diesel carrellato a poco prezzo) e ti omologhi anche tu, la volpe che finalmente arriva all'uva [;)] Scherzo, buon WE, io però andrò al lago di Bolsena [:)]
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 27/01/2011 alle: 20:32:15
Certo che parti prevenuto! o forse in montagna ci vai appositamente x fare il controllore? anche io in questi giorni sono in partenza x la montagna , ma i miei obiettivi non nsono certamente gli scarichi altrui. Saluti Paolo
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 27/01/2011 alle: 20:52:44
Sosta libera? Vai in AA e di queste cose non ne vedi...
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 27/01/2011 alle: 20:57:26
Ma come... con questo freddo vai in montagna?[:0][B)][:)] Tonino
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 27/01/2011 alle: 21:03:29
stai a casa o casmbia meta così nessuno ti disturberà
15
cinzialoris
cinzialoris
09/11/2010 300
Inserito il 27/01/2011 alle: 21:48:56
vai,controlla e segnala a chi di dovere [;)][;)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 27/01/2011 alle: 22:30:45
Io penso che vedrai cartelli di divieto dove prima non cerano. La causa? Anche quelle cose che hai descritto. Ti auguro comunque di divertirti. ciao Emil
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 09:04:13
Invece di continuare a lagnarsi, quello che si puo' fare di propositivo e' "parlare" con l'incivile e se non vuole "sentire" si possono chiamare le FF.OO. e denunciare il fatto. Altra cosa da fare e' cercare di diffondere quanto piu' possibile il decalogo dei comportamenti da evitare (vedasi p.e. iniziativa proposta in

https://forum.camperonline.it/#...

) e poi dopo aver informato (informato, informato) che si provveda a sanzionare DURAMENTE (magari/meglio anche con la detrazione di qualche punticino dalla patente xche' pare sia uno dei pochi "spauracchi" con cui ottenere dei risultati) chi viola la vigente normativa e si comporta incivilmente. Ivanoid="blue">
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 11:24:03
Ma porca zozza! è una "vita" che denuncio il fatto! ma per me non c'è rimedio pultroppo ,questa gente che deturpa dove passa è propio la prima a lamentarsi perchè anno chiuso ai camper,perchè a loro è dovuto, loro devono essere liberi e devono fare quello che vogliono. chiamare le autorità è giusto ma il più delle volte ti snobbano ,o peggio poi chiudono(cosi non impazziamo più)effetto booberang. Una cosa che possiamo fare sarebbe magari fare foto e metterlr in un una discussione ,in modo da s****arli pubblicamente almeno fra di noi e così una volta riconosciuti ghettizzarli come meritano che ne dite?
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 11:30:51
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 28/01/2011  11:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Una cosa che possiamo fare sarebbe magari fare foto e metterlr in un una discussione ,in modo da s****arli pubblicamente almeno fra di noi e così una volta riconosciuti ghettizzarli come meritano che ne dite?>
> Come gia' scritto piu' volte, non concordo assolutamente (per i motivi che gia' ho scritto e mi sono stancato di ripetere) Ivanoid="blue">
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 12:19:03
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 28/01/2011  11:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma chi ti ha detto niente , ma se non ti va di rispondere che cosa vuoi?passa! parlavo con tutti; ***************** ciao
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 12:28:13
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 28/01/2011  12:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tu hai chiesto "che ne dite?"id="black"> ed io ho risposto "non concordo assolutamente"id="black"> (per le motivazioni, se ti interessa fai "search" , funzione utilissima per evitare di proporre/chiedere sempre le stesse cose) Ivanoid="blue">
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 13:08:58
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 28/01/2011  12:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questa è una spiegazione ,non le parole date con sufficenza e spocchiosa magnificenza come chi non vuole abbassarsi a noi . comuncue come già detto bisogna s****arlim pubblicamente,hai visto a carrarafiere come si comporta certa gente? per me dovremmo essere noi camperisti per primi a emarginarli,visto che grazie a loro la fama che ci portiamo dietro è attaccata a tutti noi. basta non voglio far polemica! volevo solo sapere se con me ci sarà qualcuno o meno.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 13:17:15
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 28/01/2011  13:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra) dovremmo essere noi camperisti per primi a emarginarli>
> Concordo, ma a parer mio non nel modo da te (ed altri) proposto Ivanoid="blue">
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 13:25:17
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 28/01/2011  13:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per me è il modo giusto li dobbiamo vedere pubblicati quì sul forum in modo già da deriderli e se poi non si avvedono di emarginarli sempre più ,e non si sà mai che uno non si riconosca e cominci a vergognarsi,per poi ...
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 30/01/2011 alle: 10:32:53
Tu dai per scontato che frequentino il Col ma se non lo fanno? Poi non mi piace l'idea di farmi giustizia da solo, é da prepotenti e dalla ragione si passa al torto. E' giusto, denunciare alle FF.OO che sono deputate per legge a intervenire/sanzionare il trasgressore.
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 30/01/2011 alle: 11:32:52
Io credo che diffondere e pubblicare certi comportamenti serva solamente a mettere in cattiva luce la nostra categoria. Chi dovrebbe vergognarsi, se non lo fa in area di sosta dove ci mette anche la faccia, figuriamoci se si vergogna vedendo la foto su COL. Chi invece ci segue per capire ed agire di conseguenza, e mi riferisco a sindaci ed assessori addetti, ne trae le ovvie conclusioni. Ci sono leggi ed addetti a farle rispettare, aiutiamoli caso per caso. Saluti Aldo
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 30/01/2011 alle: 14:04:43
per me rimane sempre in mistero insoluto cosa impedisca alla persona che assiste ad un comportamanto scorretto bussare al mezzo del tipo e dirgli caro collega rimedia perche' ci danneggi tutti. lanciare strali dal forum sia postumi che preventivi e' sicuramante poco efficace...
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 30/01/2011 alle: 16:11:47
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/01/2011  14:04:43 per me rimane sempre in mistero insoluto cosa impedisca alla persona che assiste...id="red">>
> Sicuramente il fatto che se uno è maleducato è sicuramente anche prepotente, e potresti ricevere un pugno in faccia o nello stomaco... [xx(][xx(] Purtroppo è capitato a me, fuori dal supermercato, mentre facevo notare (giuro, con tutte le buone maniere) ad un co--glione che stava occupando un posto per disabili ingiustamente! questi è sceso e ha cominciato a spintonarmi... la nutrita folla di spettatori radunatisi, che inizialmente mi diceva "bravo, bravo, così si fa" si è smaterializzata in meno di un istante... e io devo ringraziare la "povera" moglie del tizio, che lo ha trascinato via... me la sono vista davvero brutta! Il fatto è che in un parcheggio privato le FF.OO. non intervengono[xx(] mandi Luca PN
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 30/01/2011 alle: 18:07:17
beh ! intanto e' ovvio che bisogna in primis farglilo notare senza assalirlo o esagerare ... Altrettento ovvio che se uno non se la sente di farlo non posso io da questa tastiera sentenziare alcunche' Ma per me resta allora un mistero (piu' e piu' volte espresso) del perche' qui in forma anonima condanniamo un evento che mai verra' recepito dall interessato e che invece puo' essere usato da altri. Francamente ti dico (ma e' pur sempre un opinione personale che non riguarda nessuno in particolare ) che credo alla meta' di quello che viene scritto sul forum riguardo a certi argomenti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link