http://viaggi.repubblica.it/art...
C'è altro da dire e da concludere leggendo l'articolo. id="size2">id="Arial">Anche da loro, presi spesso ad esempio, gli interessi personali e i privilegi sono all'ordine del giorno. Gianniid="size2">quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 28/02/2013 17:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche perchè l'Area Camper è tra le più belle che ho visto. Geppe
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 28/02/2013 17:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione, ma di notte guardare MSM dalla finestra del matrimoniale di coda è stato uno dei momenti più belli della mia vita cameristica...[:)]
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 28/02/2013 17:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Della necessità di questi lavori mi parlarono 15 anni orsono due francesi mentre eravamo in attesa dell'alta marea. Il mare attorno al MSM si sarebbe insabbiato a causa dei lavori effettuati più al nord per migliorare l'accesso al porto di Le Havre.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 28/02/2013 17:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Concordo pienamente, sarebbe assurdo continuare a rovinare una meraviglia del genere solo per soldi! Ciao Giorgio
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 28/02/2013 17:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che no! ma fare partire le navette dal parcheggio sarebbe meglio
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 28/02/2013 17:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, Geppego, avendo in programma MSM nel prossimo viaggio estivo, potresti darmi più dettagli sull'area camper da te citata? Grazie Mario