CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Morti di fame a Pinzolo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 146
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 08/01/2008 alle: 10:46:34
quote:Originally posted by virgo
Voglio raccontare questa.... Per Capodanno abbiamo sostato nel centro di Vienna precisamente a Hofburg dove è stata consentita la sosta per l'evento. Beh pensatela come vi pare ma io mi sono sentita privilegiata altro che zingara. Saremmo stati in totale 55 camper e meraviglia delle meraviglie il coglione di turno non è mancato! il 31 mattina un camper di napoletani lascia il suo parcheggio dopo aver scaricato a ridosso dell'aiuola la sua m.rda...no acque grigie signori proprio cacca...e preso di petto da un camperista che si è accorto,lo zozzone ha risposto candidamente che tanto lui se ne andava a ....fanculo dico io!!! sapete il bello della storia qual'è: che noi il primo gennaio dopo pranzo siamo andati nel vicino campeggio Vien West dove abbiamo scaricato e caricato, fatti la doccia per la modica cifra...udite udite... GRATIS! allora cari signori non generalizzate ...la differenza non è dove sostare ma in chi sosta. Uno zozzone rimane uno zozzone. Un saluto al piccolo gruppo di Vienna da Patrizia Roberto Sara e Luca >
> "scaricato e caricato, fatti la doccia per la modica cifra...udite udite... GRATIS!" mi togli una curiosita ? come hai fatto ? ha chiesto in direzione ?
Chantal
Chantal
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 10:49:34
Non hai capito ???? Tutto gratis perché c’erano dei fessi che pagavano (NOI)!!! E ce l’ho viene anche a dire[:0][:0]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 10:59:27
Come ha fatto ha fatto........ Non sta a nessuno di noi sindacare, l'importante è che ha fatto ciò che andava fatto e cioè scaricare e caricare negli appositi siti. Comunque mi rendo conto che si combatte una battaglia, anzi una guerra persa in partenza. Un porco è un porco e vive praticamente nella cacca e si comporterà sempre di conseguenza. Che cosa vogliamo aggiungere di più?
19
virgo
virgo
13/07/2006 29
Inserito il 08/01/2008 alle: 11:16:42
Allora... siamo andati a sostare nel centro di Vienna non perchè non possiamo permetterci un campeggio ma perchè APRONO APPOSITAMENTE IL CENTRO PER CAPODANNO AI CAMPERISTI ed è pubblicizzato e riportato ovunque. Siamo passati in campeggio perchè diretti altrove e alla direzione abbiamo chiesto di sostare il tempo necessario per sbrigare le pratiche suddette...ci hanno chiesto dove avevamo sostato e annuendo alla nostra risposta ci hanno detto gratis...non ti preoccupare Schantal che abbiamo contribuito anche noi alle cospicue entrate del meravigliosa città ....buona la sacher le palle di Mozart, stupendo il giro in carrozza e anche il pranzo dell'ultimo dell'anno...e non ti dico i souvenir............... poi se volete continuare sta polemica fate pure ... tanto...:))))))
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
Chantal
Chantal
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 11:24:43
Guarda che quello che ho scritto a Pasotti riportando quanto da lui scritto (Quelli che sostano a lato del marciapiede, si portano tutto il cibo da casa e non spendono un euro nei negozi dei luoghi che visitano) era ironico[;)] Che cosa vuoi rispondere a uno che scrive queste cose ??
21
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 08/01/2008 alle: 11:42:02
CIAO A TUTTI Ovviamente da aggiungere ci sarebbe!! Purtroppo questo settore turistico non ha avuto le giuste valutazioni da quando ha incominciato ad essere più consistente. Normative inesistenti o (come sempre nel campo legislativo)poco chiare. E così ogni camperista si inventa modi di agire leciti o meno. Dico questo perchè in altri paesi dove quello che devi fare te lo dicono loro,le cose vanno molto diversamente,e chiunque ha varcato i confini lo ha notato. Questo perchè di la questo tipo di turismo è ritenuto uguale ad altri turismi legati ad alberghi o simili,e quindi chi gira in camper è visto esattamente come chi viaggia in Rolls+mega albergo. Qui da noi vanno di moda gli "struzzi"....per cui testa sotto la sabbia e.....facciamoli scannare tra di loro.Ecco quindi che il porco si confonde con il rispettoso. Tu tieni gli scarichi aperti ed io il motore in moto 2 giorni! chi me lo vieta?? Se non ho rispetto per il prossimo tu fai quello che vuoi ed io pure!! Ed il povero vicino(10 cm + in la!!)?? Bhè se gli voglio rispondere gli dirò che lo scarico l'ho dimenticato aperto etc. etc. Se vi fossero più leggi,più attrezzature,più opportunità di sosta nel rispetto del camperista,credo che anche il porco sarebbe costretto,suo malgrado ad agire secondo regole precise,perchè le regole,se ci sono e se c'è chi le fa rispettare si è costretti a seguirle,per evitare sanzioni!! CIAO.......JACK
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 08/01/2008 alle: 12:22:48
se non fosse però che al primo che gli fanno una multa per aver lasciato il "filino" che scorre, qui sul forum si scatena la guerra contro i vigili troppo ligi e le leggi troppo restrittive! Qui c'è gente (parecchia...) che afferma che se un segnale di limite di velocità è INCONGRUENTE non si sente in dovere di rispettarlo, pensa te se si riesce a fermare lo scarico selvaggio... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 08/01/2008 alle: 12:25:52
quote:Originally posted by Pegaso1964
Come ha fatto ha fatto........ Non sta a nessuno di noi sindacare, l'importante è che ha fatto ciò che andava fatto e cioè scaricare e caricare negli appositi siti. Comunque mi rendo conto che si combatte una battaglia, anzi una guerra persa in partenza. Un porco è un porco e vive praticamente nella cacca e si comporterà sempre di conseguenza. Che cosa vogliamo aggiungere di più? >
> e no ! vorrei cortesemente sapere come ha fatto ! magari mi scrive che ' e' entrata nel camping dove noi eravamo li a pagamento (non c' era controllo in ingresso ) ha diligentemente scaricato gratis e se ne andata. e poi scrive di quanto e' brava ... se cosi ' non fosse chiedo scusa fin ' d'ora ma resto in attesa di risposta.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 12:34:21
quote:Originally posted by Roberto66
quote:Originally posted by Pegaso1964
Come ha fatto ha fatto........ Non sta a nessuno di noi sindacare, l'importante è che ha fatto ciò che andava fatto e cioè scaricare e caricare negli appositi siti. Comunque mi rendo conto che si combatte una battaglia, anzi una guerra persa in partenza. Un porco è un porco e vive praticamente nella cacca e si comporterà sempre di conseguenza. Che cosa vogliamo aggiungere di più? >
> e no ! vorrei cortesemente sapere come ha fatto ! magari mi scrive che ' e' entrata nel camping dove noi eravamo li a pagamento (non c' era controllo in ingresso ) ha diligentemente scaricato gratis e se ne andata. e poi scrive di quanto e' brava ... se cosi ' non fosse chiedo scusa fin ' d'ora ma resto in attesa di risposta.
>
> Allora aspettiamo pazientemente la giustificazione, e magari li facciamo venire accompagnati dai genitori!!![;)]
19
Simo3002
Simo3002
17/09/2006 176
Inserito il 08/01/2008 alle: 12:51:21
io non sono assolutamente daccordo a questo tipo di messaggi,se ho qualche cosa da dire a qualcuno lo dico in faccia,oltretutto l'avevi anche a portato di mano,magari senza fare il RAMBO della situazione che non serve a nulla e magari dopo svariate volte che uno si sente dare dello zozzone.....magari cambia, invece se gli vuoi spaccare il braccio...magari la prossima volta ti spara,con i tempi che corrono!!! Questo tipo di messaggio è il classico da sasso nello stagno,quello del Burstner non ti può rispondere. Ciao Simone
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 12:56:30
quote:Originally posted by Simo3002
io non sono assolutamente daccordo a questo tipo di messaggi,se ho qualche cosa da dire a qualcuno lo dico in faccia,oltretutto l'avevi anche a portato di mano,magari senza fare il RAMBO della situazione che non serve a nulla e magari dopo svariate volte che uno si sente dare dello zozzone.....magari cambia, invece se gli vuoi spaccare il braccio...magari la prossima volta ti spara,con i tempi che corrono!!! Questo tipo di messaggio è il classico da sasso nello stagno,quello del Burstner non ti può rispondere. Ciao Simone >
> Simone, tu hai ragione ma gli altri non hanno torto. Ci sono varie sfaccettature della questione. Ma sono dell'idea che UN PORCO RIMANE UN PORCO sia con il camper sia a casa sua. E se smettiamo di denunciare -almeno sul forum- certi atteggiamenti, ci andiamo di mezzo tutti. Poi andare o meno di persona è un fatto del singolo. Io l'avrei fatto presente, e magari se avesse reagito male, l'avrei anche affrontato, ma sempre pensando che ho famiglia e due figli. Capisci tra le righe..... Ciao
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 08/01/2008 alle: 13:52:58
Posso anche capire le tue ragioni, Simone, il fatto è comunque che quello del Burstner non mi può rispondere ma non è che io l'abbia indicato con precisione, nome e cognome, quindi non dovrebbe sentirsi additato dagli altri, solo lui sa di essere quello di cui parlo e si vergognerà in privato (Anche se credo di no). In secondo luogo, dato che uscivo la mattina per sciare e rientravo il pomeriggio inoltrato, se l'avessi provocato, avrebbe avuto tutto il tempo per combinarmi qualcosa al camper in mia assenza. Ho imparato per esperienza che non puoi litigare e poi lasciare i tuoi beni incustoditi vicino a quello che hai appena mazziato.....è un invito a nozze. Anche io ho moglie e figli, se fossi stato solo sarebbe stato diverso. @Chantal : Posso sapere cosa c'è che non ti quadra nel mio discorso ??? Cosa ci trovi di ironico ???
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 14:14:18
quote:Originally posted by pasotti71
Posso anche capire le tue ragioni, Simone, il fatto è comunque che quello del Burstner non mi può rispondere ma non è che io l'abbia indicato con precisione, nome e cognome, quindi non dovrebbe sentirsi additato dagli altri, solo lui sa di essere quello di cui parlo e si vergognerà in privato (Anche se credo di no). In secondo luogo, dato che uscivo la mattina per sciare e rientravo il pomeriggio inoltrato, se l'avessi provocato, avrebbe avuto tutto il tempo per combinarmi qualcosa al camper in mia assenza. Ho imparato per esperienza che non puoi litigare e poi lasciare i tuoi beni incustoditi vicino a quello che hai appena mazziato.....è un invito a nozze. Anche io ho moglie e figli, se fossi stato solo sarebbe stato diverso. @Chantal : Posso sapere cosa c'è che non ti quadra nel mio discorso ??? Cosa ci trovi di ironico ??? >
> Mi sembra che fila tutto perfettamente. Ti quoto.[;)]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 14:40:19
Mi scuso per il mio intervento poco chiaro che è stato malinteso: - da Virgo che si è sentito "accusato" di non spendere un euro in giro - da Passotti che cerca l'ironia nei suoi discorsi. La MIA ironia era nelle faccine [xx(][xx(] in quanto non sono affatto d'accordo con te quando dici "Quelli che sostano a lato del marciapiede, si portano tutto il cibo da casa e non spendono un euro nei negozi dei luoghi che visitano" Comunque pensala come vuoi. Noi predileggiamo la sosta libera e, come dici tu, non è per tutti e ne sono ben felice, sia per la mancanza di spazio che per i troppo maiali che sono in circolazione.. Saluti e buon proseguimento.
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 08/01/2008 alle: 15:12:44
Il fatto che io consideri poco corretto da parte dei camperisti, andare nei luoghi turistici portandosi tutto da casa, senza spendere nulla nelle economie locali (e spesso se ne vantano pure), non mi pare un'opinione priva di senso, se tutti facessero così, le amministrazioni locali ci vedrebbero come intrusi che non recano nessun beneficio e quindi ci potrebbero osteggiare più di quanto già succede. Ovviamente il discorso non vale i luoghi turistici naturali, dove non c'è nulla, allora lì ovviamente ci si deve stare in autonomia. Comunque lo ribadisco, con ciò non voglio dire che tutti i camperisti facciano così, nessuna generalizzazione, semplicemente trovo giusto ripagare i luoghi visitati in qualche modo, e chi lo fa trova il mio consenso, gli altri facciano un po' come credono.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 08/01/2008 alle: 15:18:13
ma chi ci crede che uno arriva in un posto e non spende un ghello ? Ma dai ! non e' praticamente possibile ! secondo me bisogna a nche filtrare molto quello che si scrive su questo forum protetti dalla distanza e dall' anonimato della tasiera.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/01/2008 alle: 17:13:59
Un porco rimane un porco...e su questo sono daccordo! Per il resto alcune cose non mi sono chiare... Innanzitutto (e mi ripeto) questo è l'unico forum di settore (camperisti in questo caso) dove non si fa altro che sparare su noi stessi[:(]... Mai trovata una cosa cosi...anche se essere obiettivi sarebbe un valore ma non ho mai sentito i motocrossisti a spennarsi tra loro per la polvere alzata, per l'odore di ricino bruciato ecc..mai i pescatori a sbranarsi per la pastura, i cacciatori per la sofferenza degli animali ecc...ecc... Noi facciamo il tiro al camperista! Il camper è nato per essere libero, se cosi non fosse bastavano le gia esistenti rulotte...i serbatoi, le pompe, le batterie, i pannelli, le cassettine non avrebbero motivo di esistere se non fosse per godere della libertà... Come in tutti i settori il porco c'è e porta il suo credo puzzolente ovunque vada...provate però a pensare che il porco guida anche la macchina, e se vi fermate in montagna la domenica sono molti piu gli automobilisti ad usare il bosco come bagno...non uno ogni cento come col camper...TUTTI... Non collaboriamo all'economia del posto? ma state scherzando? innanzitutto chi va in area cosa ha risolto proprio nulla in questo senso, mangia il campeggio...e gli altri?...poi va a piedi magari per qualche km fino in centro? No!!! ci sono i Taxi devono pur vivere anche loro! Vanno in pizzeria? No, Grand Hotel, sai a quante persone da lavoro?... ma cerchiamo di essere obiettivi!!! Si paga tutto quello, tra le numerose offerte, di cui abbiamo bisogno...e per bisogno intendo anche tutto quello che mi garba di comperare!!! Che mi fa piacere! Teniamo presente che spende piu un camperista, nel contesto sociale, in un paese che l'ospite dell'albergo! Il camperista distribuisce sul territorio ricchezza (pane, gas, supermercato, giornale, pizza, cena, pesce, verdure, dolci, parcheggi, risalite, piscine ecc...) l'ospite ha acquistato un pacchetto tutto compreso, ha consegnato una cifra (a volte stracciata) al suo unico interlocutore, l'albergatore...che acquista i generi fuori regione per spendere meno, che ha personale dell'est per pagarlo poco... il giornale in albergo, pane, supermercato,cene, pesce, verdure, gas, dolci nessuno se li sogna in quanto a pensione gia stabilita...risalite a pacchetti appositi a prezzi stracciati, piscina in albergo...parcheggio nel garage dell'albergo...e gli altri del paese che muoiano pure di fame!!! Teniamo alta la testa, cerchiamo il modo di eliminare il porco, non esitiamo a fare una foto...ma per il resto andiamo fieri del nostro modo di fare vacanza...siamo tra i migliori sicuramente! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 08/01/2008 alle 19:32:13
bruno b
bruno b
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 17:49:54
Bravo. Concordo in pieno. Bruno.id="size5">id="green">
bruno b
bruno b
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 17:51:06
Tranne la foto.id="size3">id="green">
19
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 08/01/2008 alle: 18:07:56
Perchè la foto nò, dovrebbe essere la prima cosa utile x identificare un sozzone, al posto di -ei tù di quel camper così, con quei adesivi....che transitavi nella tal strada alla tal ora...... Una bella foto con la targa in evidenza e via. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link