quote:Risposta al messaggio di camperusc: ...potendo iscriverci tre mezzi...>> Ti dò una triste notizia: adesso al massimo sono 2 per apparecchio. Anch'io con 3 mezzi avevo 1 telepass. Alla prima sostituzione che ho fatto causa batteria scarica, mi hanno affibbiato un ulteriore telepass (ovviamente devo pagarlo, anche se la metà). -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 10/10/2011 12:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè se non fosse per i 6 euro in più, personalmente, non lo reputo un gran problema.. diciamo che eviterò il rischio (come già più volte capitato, ahimè [}:)]) di uscire dal rimessaggio, arrivare all'ingresso in autostrada e ricordarmi che il telepass l'ho lasciato sulla macchina che è rimasta beatamente parcheggiata al rimessaggio... Fino ad oggi per pigrizia e tirchieria non avevo fatto il duplicato, adesso sarà obbligatorio e quindi ho già risolto il mio problema.. [;)][;)] è sempre meglio vedere il bicchiere mezzo pieno... saluti. Carmelo
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 10/10/2011 15:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche questo è un punto di vista, peccato che di solito quando saluti il casellante sembra che tu gli abbia appena schiacciato un callo e difficilmente ho sentito rispondeer "buongiorno a Lei"... [;)][;)] molto più spesso uno sgradevole silenzio... Saluti. Carmelo
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 08/10/2011 12:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa che mi è capitata e ho dovuto pagare al casello a parte gianfi62
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 10/10/2011 15:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto. Non ho capito poi il concetto della macchina costosa=telepass. Se è per questo due settimane fa di domenica al casello avevo davanti sei Ferrari nuovissime italiane dirette ad un raduno. Poi anch'io ho la Mercedes, ma cosa c'entra con questo? Preferisco far lavorare qualcuno, fare la fila giusta non mi scoccia, me ne sto in macchina con la mia bella radio... Per quanto riguarda poi il "restare con la tuta da moto fermo" vedo sempre moltissimi che in autogrill si prendono il caffè con la tuta, anche per tempo lungo. E anche Chiara che dice mi hanno fatto passare... non avevano scelta, o ti tiravano sotto, oppure imprecavano verso di te ma non li sentivi. Cosa devi fare quando uno ti si infila davanti? senza ringraziare, chiedere? Buoni kilometri a tutti. Alberto
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 10/10/2011 11:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre avuto sull'auto dal 29/09/1990, all'epoca costava anche di più, però ho approfittato di una promozione dove lo davano gratis. Preso il camper il 24 Dicembre 2010, il lunedì 27 successivo sono andato subito a prenderne uno, per non fare neppure uno stop al casello. E' successo anche a me che qualche volta non funzionasse, ma sempre alla stessa uscita dello stesso casello - Vicenza Ovest - (ho girato mezza Italia e nessun problema). Segnalato la cosa, me lo hanno sostituito in 5 minuti, mi hanno detto che probabilemte era la batteria che stava andando. Ora pare che questo vada bene.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/10/2011 18:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti compri una moto benvenuto tra noi, però ti becchi pure le cicche i fazzoletti e le cartacce gettate dai finestrini, quelli che ti tagliano la strada perchè tanto sei tu che ti fai male, qulli che aprono glii sportelli senza guardare, le chiazze d'olio perse da qualche auto, quelli che proprio non ti vedono perchè in moto conti meno di nulla, ti becchi la pioggia ecc ecc... Ti regge la pompa?
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 11/10/2011 14:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa del "ti becchi quelli ti ti tagliano la strada" mi fa proprio ridere. Ma quante volte al giorno io mi sposto perchè una moto dall'altra parte sta superando la macchina nel verso opposto e invade la mia corsia quindi freno e faccio passare e la moto taglia la strada alla macchina sorpassata? Buoni kilometri a tutti. Alberto
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 11/10/2011 21:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, no: i caperisti vanno ghettizzati pure loro, specialmente quelli che, sia pur saltuariamente, scaricano le grigie nei tombini... e non legano/ammanettano le figlie durante i viaggi...[:D] Bel posticino qua in Comportamenti...[:D]
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 11/10/2011 23:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) specialmente quelli che>> hai detto bene ! Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/10/2011 17:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai facendo confusione fra "motociclisti" e "scooteristi"...... sono due categorie completamente diverse....non facciamo di tutta l'erba un fasciooooo[:D] ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 12/10/2011 12:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo pienamente, il Motociclista è un appassionato, lo scoterista è uno che usa uno di quegli orrendi elettrodomestici plasticosi che sono gli scooter ma che non gliene frega niente nè del mezzo ne di come usarlo.