quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/10/2011 12:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]....più che elettrodomestici ,li definirei semplici scaldabagni...ma sai,la moto logora chi non ce l ha....[8D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/10/2011 12:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pur non propriamente apprezzando la categoria degli scooteristi, la mia era anche un'obiezione di carattere prettamente tecnico. La vedo dura per un motociclista bere , mangiare, fumare alla guida, quando con una mano si deve tenere gas e freno anteriore e con l'altra la frizione...[:D] Più semplice per uno scooterista che con una mano può guidare e con l'atra, mangiare, bere, fumare, usare il telefonino ecc... mentre svicola a destra e sinistra fra le macchine in colonna....[xx(] ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 12/10/2011 15:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 11/10/2011 23:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente NON potresti manco tu senza il consenso di quello che c'è prima di te. Poi non cel'ho affatto con i motociclisti, ma alcuni comportamenti mi fanno veramente incaxxare, così come per i camperisti, gli automobilisti, i ciclisti, i pedoni e qualsiasi categoria. Se vuoi leggere cose che non ho scritto fai pure. Buoni kilometri a tutti. Alberto
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/10/2011 00:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che hai detto "il motocilista non può scaccolarsi, parlare col compagno, fumare, ecc ecc" nessuno lo obbliga ad andare in moto. Si sveglia 20 minuti prima, prende la macchina e così può tranquillamente scaccolarsi, mangiare, bere ecc ecc. Buoni kilometri a tutti. Alberto
motociclisti datemi un valdo spunto e sabato concludo , scusate l'OT ma chi meglio di voi potrebbe darmi il via
mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/10/2011 18:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper, pur motorazzando di tanto in tanto, me lo sono tenuto. Venderlo mai. Come non rinunciare mai alla moto, troooppo goduriosa(e poi mi permette di passare davanti a Pravet, in coda, che si rode il fegato [:D]). Bruno
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 12/10/2011 23:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...i centauri nordici ,lasciamoli perdere,noi siamo centauri latini,tra l altro era in una revisione del codice,la possibilità di superare una fila di auto ,con le opportune precauzioni.non ho idea se quest articolo sia stato introdotto,fattostà che in italia funziona cosi.se poi ad un casello si incontra un "frustrato"bhe,che fare...sicuramente un anima gentile la trovi sull auto successiva...
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 10/10/2011 15:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai successo, ho sempre ricevuto un "grazie" se non un sorriso di risposta a quello che gli faccio arrivando...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 12/10/2011 18:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "si scannassero anche i motociclisti e gli scooteristi..." facci caso , in queste scaramucce sone sempre e solo i motociclisti che azzannano gli scooteristi , non accade mai il contrario... e vuoi sapere perche' ? perche' sono invidiosi [:p] spesso guidano vecchie e modeste moto (TU250 CB500 , XL , ER-5 prima maniera) che nemmeno sia avvicinano telaisticamante ad un Tmax o ad un Burgman400 ma loro sono in sella ad una moto ! Aha aha ([:)]) io davo la paga al semaforo ad un amico con il k100 pesante come un rinoceronte [:D][:D][:D] vado in giro anche in Gennaio con la miia copertina , scarpe pulite , giacca e cravatta [:D][:D][:D] ,
quote:Risposta al messaggio di ameri inserito in data 14/10/2011 15:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto al 100 % questo concetto da te espresso "assolutamente intollerabile al casello autostradale perché il tempo per pagare è uguale per tutti " mentre non quoto il resto del post che mi sembra quasi un inno anti due ruote: parli di tornaconto personale , come se usare le due ruote limitasse in qualche modo chi usa l' auto , azzarderei quasi un "invidia da coda [:)]" anche se in modo un po' scherzoso. Usare le due ruote in citta' e' sempre una scelta consapevole e disagiata e lo si fa per tornaconto personale (arrivere in tempi umani e parcheggiare) a fronte di qualche rinuncia , alla comodita' ed al calduccio dell' auto , e dovendo fare anche tanta attenzione a chi ci considera dei fastidiosi moscerini da scacciare o ancor peggio da schiacciare. Io ho l' ufficio in zona centrale a Milano e non appena posso uso lo scoter per recarmi al lavoro . ci metto 25 minuti a fronte dei 45 con l' auto (percorrenza 13 km) ed il risparmio di tempo avviene proprio nel saltare le code. Lo faccio con la testa , sfilo tra le macchine lentamente (il Palmanova e' una coda unica) avendo l' accortezza di frenare se sono a rischio tocco specchietti (non come quegli imbelli che sfilano a 70) , arrivato al semaforo rosso mi posiziono davanti alle auto e non appena scatta il verde sfilo via velocemente (le due ruote hanno piu' ripresa) senza intralciare minimamente la prima fila delle auto. considera che in Milano , per promuovere le due ruote viene dato loro accesso alle corsie taxi e ecopass ... ciao
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 14/10/2011 15:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la differenza tra sccoterista e motociclista e' l' auto castrazione [:D] uno scooterista puo' prendere in considerazione di diventare motociclista (come sto facebdo io) mentre un motociclista convinto non riuscira' mai a fare il passo inverso. [:D][:D][:D] P.S ma tu un tmax l' hai mai portato ?
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 14/10/2011 15:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace correggerti ma io non ho assolutamente usato questi termini "moscerini da scacciare o ancor peggio da schiacciare"id="red">, non siamo su un video game! Io ho usato "urtare" perchè così è. Il post inserito non è per "invidia da coda" e neanche "un inno anti due ruote" ma solamente un richiamo ad una certa educazione civica e stradale che, ormai, non esiste più e ad evidenziare una sacrosanta verità : il tuo diritto finisce là dove inizia il mio non mi sembra di chiedere la luna ma solo un pò meno di barbarie. Senza alcun rancore ti saluto
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 14/10/2011 14:41:05 ( vado in giro anche in Gennaio con la miia copertina , scarpe pulite , giacca e cravatta>> ommmmmiooodddioooo! la copertinaaaaa noooooooooooooo!![:D][:D][:D] ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^