quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 14/10/2011 15:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, mai provato, ma non mi azzizza. Salti la staccionata? Chissà che prima o poi non mi faccio la Vespa! Bruno
quote:Risposta al messaggio di ameri inserito in data 14/10/2011 15:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "moscerini da scacciare o ancor peggio da schiacciare" hai ragione , non sono parole tue ma sono discorsi che ho sentito a volte da parte di altri. mi sono "appoggiato" al tuo post poiche' in qualche passo ho ravvisato (erroneamante ?)una certa avversione alle due ruote "solo e solamente per un loro tornaconto personale e cioè… arrivare prima degli altri senza fare alcuna coda" che secondo me in realta' non ledono alcun diritto. il post di apertura segnala un sopruso , ovvero scavalcare la coda ma costringere lo scavalcato ad ulteriori attese (tra l' altro maggiori rispetto alle quattro ruote per via del tempo che occorre per gestire il pagamento tra tasche guanti giubbotti e visiere) . e va condannato. ad ogni modo concocrdo con te al 100 % dicendo non alla scorrettezza qualsiasi mezzo si guidi. ciao