quote:[i]e' cosi'? >> boh, che ne so ?[;)] ...son qui che aspetto delucidazioni alla vexata questio [^][^][^][^][^][^] ...curiosità, mera curiosità, ripeto [:D] Cerea Elika
quote:Risposta al messaggio di tdm900 inserito in data 09/09/2010 19:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aho. fermo. Mi sa che la stai prendendo storta. Io cercavo solo di dire quello che sò. Non ho voglia di polemizzare con nessuno tantomeno per un argomento così "leggero". Le faccine poi e ho messe per rendere "simpatico" il dibattito e non per prendere per il c u l o. (Mi sa che sei un pò permaloso). Passo e chiudo il discorso.
quote:Risposta al messaggio di Elika inserito in data 10/09/2010 11:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao elika alla vexata quaestio =discussione non risolta ti ha risposto in modo esemplare cri to, meglio di lui non saprei spiegarlo .Michele
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 10/09/2010 12:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, mi dispiace della tua chiusura, mi sei anche simpatico era solo un modo per stare insieme anche se attraverso un monitor. Non mi sono offeso,ma ti pare per una cosa cosi leggera come dici tu. AAAAAAHHH teista che cavolo, permaloso adesso,senti se stavamo al vivo sicuramente tra me te c'era un bella birra e spuntini vari, ma che hai capito.Michele
quote:Risposta al messaggio di Elika inserito in data 10/09/2010 10:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti, meno il sottoscritto, cri to, teista e(forse)altri due o tre.[8D] Bruno
quote:Risposta al messaggio di tdm900 inserito in data 10/09/2010 12:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...no è che 'sta questione mi ha sempre fatto sorridere[:)] ... sostengo ed ho sostenuto che "veri" o "falsi", pistaioli o mototuristi, intutati o gentleman biker , l'importante è andar in moto [;)]...come mi riconosco nel detto "...- tastiera + Km..." [:D] Cerea Elika aka Franz
quote:[i]AAAAAAHHH teista che cavolo, permaloso adesso,senti se stavamo al vivo sicuramente tra me te c'era un bella birra e spuntini vari, >> Guzzi Stelvio 1200 Bianca nick "Nuvola" targata Piemunt[:)][:p][:p] ... ...se mi vedi passare non esitare [;)][;)][;)][;)][;)] Cerea Elika
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 10/09/2010 18:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alle volte andando in giro in camper o in auto mi capita di salutare i motociclisti [:D][:D][:D][:D] e' un gesto quasi involontario, e quasi mai vengo ovviamente ricambiato! [:D][:D][:D] ciao a tutti da cri(to)
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 10/09/2010 18:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora ti lascio dietro , Burgmann400 [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cri to inserito in data 15/09/2010 17:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capita pure a me... non sempre capiscono... [:D]