Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/06/2012 12:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][}:)][:D] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 25/06/2012 11:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il buon senso in queste persone è cosa astratta,non mi meraviglio se oltre a questo facessero altro[xx(][xx(]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 25/06/2012 12:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche0 la parola camperista e' virgolettata ?
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 25/06/2012 11:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulyano, Ma costa così tanto avere il buon sensoid="blue"> al giorno d'oggi è merce sempre più rara [:(][:(] 1 salutone
1 salutone
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 25/06/2012 20:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/06/2012 15:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè a un camperista come si deve non verrebbe in mente una cosa del genere..non ricarichi batterie col camper fermo senza l'ausilio di una colonnina 220..[}:)] il motore acceso ti fa solo consumare gasolio e il risultato è quello di affumicare i vicini[:(!]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 25/06/2012 18:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì però non è che i migliori camperisti del mondo sono qui a scrivere, da una parte certamente ad alcuni mancherà il buonsenso (o ci sarà una gran dose di sbadataggine) ma a parlare chiaro educatamente, molto spesso si ottengono dei risultati inattesi, invece di stare qui come betoniche a dire male di questo e di quello, ci vuole molto a chiarire la situazione subito con il diretto interessato? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/06/2012 12:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè questa proprio non la capisco! Cosa significa? I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 10/07/2012 22:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo so cosa intende dire [:0] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 11/07/2012 01:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei capirlo anche io ...sarà il caldo o il mio cervello che funziona sempre meno [:D] ma non capisco proprio[:(] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 11/07/2012 08:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vorra' lo "spieghera" lui ... Cmq, da altri suoi scritti si puo' benissomo dedurre cosa intende dire ... [;)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 10/07/2012 22:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non la ho capita nemmeno io...
quote:Risposta al messaggio di egos inserito in data 02/07/2012 14:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>