quote:Originally posted by erosbug> anche a me, però dai [8)], sii serio Eros, non sarà mica un post serio questo????? cosa fai, rispondi anche sul serio!!!!!! [;)] sTefaNo p.s. col gasolio a 1.50 €/lt spenderebbe meno in AA a 20€/giorno [:D]
Mi da fastidio anche solo il pensiero.....[:D][:D][:D] Ciao, Eros >
quote:Originally posted by stfn> Quindi seriamente ti rispondo che la serietà imporrebbe la NON accensione proprio di nulla ...poi sai, esiste sempre la seria possibilità di una quantomeno seriamente ricompensa per aver sopportato l'accensione da quantificare in totale serietà con una somma diciamo....seria! Seriamente, Eros [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by erosbug> anche a me, però dai [8)], sii serio Eros, non sarà mica un post serio questo????? cosa fai, rispondi anche sul serio!!!!!! [;)] sTefaNo p.s. col gasolio a 1.50 €/lt spenderebbe meno in AA a 20€/giorno [:D]
>
quote:Originally posted by erosbug> altrettanto seriamente d'accordo sulla ricompensa [:)][:D][8D][;)][^] sTefaNo
quote:Originally posted by stfn> Quindi seriamente ti rispondo che la serietà imporrebbe la NON accensione proprio di nulla ...poi sai, esiste sempre la seria possibilità di una quantomeno seriamente ricompensa per aver sopportato l'accensione da quantificare in totale serietà con una somma diciamo....seriaid="red">! Seriamente, Eros [:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by mayraenelson> quoto questa si chiama civiltà!!!! E disponibilità a nuove amicizie 1 salutone
Se sono affianco a te, ti presto il mio bel ventilatore a 12v con prolunga per arrivare alla tua cellula e ti offro pure un bel ghiacciolo. In cambio tu non accendi un bel nulla e per i 15 minuti successivi ci facciamo una bella chiaccherata!!! [;)] >
quote:Originally posted by conte68> FUCILATE[:D]
domanda: se ogni tanto al pomeriggio accendo il motore 10-15 min. per caricare le batterie e rinfrescare col condizionatore la cellula[:p] rischio fucilate o posso essere tollerato? >
quote:Originally posted by conte68> fucilare nn ti fucilano...perlomeno nn ne ho sentito dire per adesso..ma di accidenti ed imprecazioni ne becchi molte...starne certo.......[:D][;)]
domanda: se ogni tanto al pomeriggio accendo il motore 10-15 min. per caricare le batterie e rinfrescare col condizionatore la cellula[:p] rischio fucilate o posso essere tollerato? >
quote:Originally posted by scens76> Quoto quello che dice scens, visto che sono il marito...con un quarto d'ora non ci fai proprio niente, quindi dovresti accenderlo almeno un'oretta. Certo che se è di pomeriggio, mentre tutti siamo al mare, magari non dà fastidio. Altri orari li sconsiglio proprio. Ciao ciao[;)]
[}:)][}:)][}:)]magari non fucilate, ma una bella secchiata d'acqua, almeno ti rinfreschi senza spendere un euro. A me è capitato che uno alle dieci di sera accendesse il motore, dopo mezz'ora ci siamo inc.. , avevo pure il bimbo che stava male e non dormiva, e sai perchè lo aveva acceso?? Doveva guardare la televisione...Ma vai a dormire!!!!Comunque io non lo accenderei mi andrei a fare un giro... >
quote:Originally posted by conte68> Incivile
quote:Originally posted by conte68> Domenica sorsa c'era un tale camperista a Marinella di Sarzana che solo a guardarlo in faccia mi veniva da ridere,(a Milano dicono faccia da pirla). Motore acceso mezzoretta e per dieci eurini si sentiva in campeggio,bastava vedere la sua accessoristica fuori dal camper altro che stanziale. Ciao