quote:Originally posted by conte68> Dipende da quanto puzza e da quanto fa rumore il motore. Con un euro zero come il mio, sicuramente verresti impiccato senza appello, pero' una volta al rimessaggio ho sentito un camper al minimo, credo fosse un Mercedes, non ricordo bene, che faceva veramente pochissimo rumore e puzza praticamente nulla.
domanda: se ogni tanto al pomeriggio accendo il motore 10-15 min. per caricare le batterie e rinfrescare col condizionatore la cellula[:p] rischio fucilate o posso essere tollerato? >
quote:Originally posted by conte68>ciao secondo me'è meglio se prendi e vai farti un giro per una mezzoretta col camper senza infastidire i vicini e fai piu bella figura.....[:)][;)]
domanda: se ogni tanto al pomeriggio accendo il motore 10-15 min. per caricare le batterie e rinfrescare col condizionatore la cellula[:p] rischio fucilate o posso essere tollerato? >
quote:Originally posted by conte68> Dipende da dove sei. Certo che se hai dei vicini non sta prorpio bene, e poi non ci fai davvero nulla con 10/15 minuti!!!! Io, personalmente, tollero poco anche chi, di prima mattina, accende in anticipo il motore prima di partire (parlo dei classici 5 minuti), anche xkè dovete spiegarmi a cosa serve, con i motori di oggi. M.S.