quote:Originally posted by prodigiojunior> ciao BAH
Vogliamo parlare anche dei vostri cani? in molti li fanno cagare nelle aree sosta camper[}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by piskygt65> Hai ragione l'avvertire le forze dell'ordine e' (sarebbe...) da fare sempre (cosa che ho scritto anche io piu' volte) ma... ... il piu' delle volte le forze dell'ordine : - o sono "impegnate in qualcosa di piu' urgente" - o quando arrivano "e' troppo tardi" (non e' piu' possibile constatare la "flagranza di reato") [V][V][V][V][V][V][V][V] Ovvero e in verita' si puo' dire che alle amministrazioni locali e alle forze dell'ordine gliene frega ben poco (anzi, "rogne in meno...) in quanto e' piu' facile vietare a tutti piuttosto che punire i singoli colpevoli [:(][:(!] Ciao, Ivano.id="blue">
Tutti bravi a farlo presente qui,però quando lì vedete sul posto vi guardate bene dal farglielo notare o chiamare le forze dell'ordine........tutti brava gente.[:o)][:o)][:o)][:o)] >
quote:>>Pegaso1964 Posted - 28/12/2006 : 10:30:07 appoggio pienamente ed aggiungo che non è l'abito che fa il monaco!!!! A buon intenditor poche parole... Ciao grande camperista Carthago.... mi piacerebbe che tu capitassi su questi post e magari vergognarti un pochino. Ti ho giudicato e lo farei di nuovo..... anzi lo faccio: sei un grande porcoid="size6"> Zio_tato