quote:Originally posted by giraffa> SALSA ? NE HO PIENE LE PALLE....
[:D]....salsa de Cuba......aì.namà [:D] ciao attutti massimo >
quote:Originally posted by Yuma58> ...e bravo Yuma58!!![;)]Hai pienamente ragione...IO guido e ascolto la MIA musica...LUI guida e ascolta la MIA musica!!![:p]W la democrazia!!![:D][:D][:D]Zucchero,Nomadi,De Andrè,anni 80,Dire Straits,Police,Santana,Cat Stevens,Simon&Garfunkel...e ikm scorrono veloci sotto i pneumatici...Buone feste e kmetrazzi a tutti!!Robi64[:X]
Quella che vogliono le donne...(io ? non conto...) >
quote:Originally posted by Gigiolone> posso viaggiare in cabina con voi ?
quote:Originally posted by Yuma58> ...e bravo Yuma58!!![;)]Hai pienamente ragione...IO guido e ascolto la MIA musica...LUI guida e ascolta la MIA musica!!![:p]W la democrazia!!![:D][:D][:D]Zucchero,Nomadi,De Andrè,anni 80,Dire Straits,Police,Santana,Cat Stevens,Simon&Garfunkel...e ikm scorrono veloci sotto i pneumatici...Buone feste e kmetrazzi a tutti!!Robi64[:X]
Quella che vogliono le donne...(io ? non conto...) >
>
quote:Originally posted by Gigiolone ,Nomadi,...e ikm scorrono veloci sotto i pneumatici...Buone feste e kmetrazzi a tutti!!Robi64[:X] >> GRANDE Robi64 buone feste anche a te
quote:Originally posted by piccolo> Certo che cè l'ho! Targa oro A.S.I. conservata, perfetta, poi ho (la mia preferita) una California 850 originale della Polizia Americana, spettacolare! sempre di guzzi ho anche un galletto 175, il V7 sport è bellissimo, un sogno solo che non ne trovi in giro, oppure chiedono dei prezzi folli, per un telaio rosso siamo arrivati a 25.000 eurini (se autentico)
Per V7special, ma riesci anche a fare altre cose oltre a d ascoltare tutta la musica che hai elencato[:)]. Una curiosità sul tuo nick per caso hai avuto davvero la guzzi in questione, io ho avuto la v7 sport[:p] telaio nero. Saluti. >
quote:Originally posted by mirabelle> Smack... biSmack e ariSmack[:X]. Ascoltandola sarei capace di essere buono perfino con fiordox[B)]. La voce di Lisa Gerrard mi riconcilia con l'Universo. Una voce così l'ho inseguita per anni, mi rammaricavo per Celine Dion che specava e spreca il suo talento vocale in cose melense senza costrutto, amo tutt'ora la Streisand per la sua vocalità, ma la Gerrard, dopo lo scioglimento dei Dead can Dance, ha raggiunto vette emozionali, ha toccato i suoni ancestrali della creazione, dell'origine amniotico dell'umanità. No, non l'ascolto in camper, prova a metterti al mattino presto in riva al mare e fai andare nelle cuffie The silver tree, Immortal Memory oppure il sublime The whale rider. [;)]Salvo-SAid="size2">
..durante i viaggi, nei paesaggi di montagna io amo ascoltare i Dead can dance che adoro, Lisa Gerrard, la voce femminile del gruppo sopra citato, che ormai canta da sola, e i Queen... poi musica lirica: Maria Callas mi piace in maniera particolare, ma lì devo combattere un po' con il maritino!! per il resto anche gli U2, The clash...e tanti altri ancora Antonia >
quote:Originally posted by piccolo> Io sono di Latisana in provincia di Udine, di Morini ho le seguenti: 500 camel 6v primissima serie (6 giorni dell'elba per capirci), un 350 strada prima serie freno a tamburo, 1 Kanguro X1, 1 Kanguro X2, 1 350 Dart, 1 350 Excalibur, 1 501 New york e per finire la 250 bicilindrica, a Prato c'è il mitico Valentini, ho un suo serbatoio stile africano che produceva ai tempi. La moto logora chi non ce l'ha!!! Francesco P.S.: ti dice niente il nome SWM?
Per v7special,complimenti per le tue moto io ho attualmente una Morini 350 k2 da restaurare ma i ricordi del v7 mi fanno ancora venire i brividi.Di che provincia sei, io di prato. Saluti,Simone. >
quote:Originally posted by sierra.c> vero Lisa gerrard è sublime, io l'ascolto volentieri in montagna quando sono in quota ed ho davanti spazi immensi, mi emoziona tantissimo... proverò ad ascoltarla come tu dici, di mattina presto..sul mare! ciao Antonia
quote:Originally posted by mirabelle> Smack... biSmack e ariSmack[:X]. Ascoltandola sarei capace di essere buono perfino con fiordox[B)]. La voce di Lisa Gerrard mi riconcilia con l'Universo. Una voce così l'ho inseguita per anni, mi rammaricavo per Celine Dion che specava e spreca il suo talento vocale in cose melense senza costrutto, amo tutt'ora la Streisand per la sua vocalità, ma la Gerrard, dopo lo scioglimento dei Dead can Dance, ha raggiunto vette emozionali, ha toccato i suoni ancestrali della creazione, dell'origine amniotico dell'umanità. No, non l'ascolto in camper, prova a metterti al mattino presto in riva al mare e fai andare nelle cuffie The silver tree, Immortal Memory oppure il sublime The whale rider. [;)]Salvo-SAid="size2">
..durante i viaggi, nei paesaggi di montagna io amo ascoltare i Dead can dance che adoro, Lisa Gerrard, la voce femminile del gruppo sopra citato, che ormai canta da sola, e i Queen... poi musica lirica: Maria Callas mi piace in maniera particolare, ma lì devo combattere un po' con il maritino!! per il resto anche gli U2, The clash...e tanti altri ancora Antonia >
>