quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/08/2012 08:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puo darsi che la moglie e' una "DEA BENDATA" [;)] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/08/2012 09:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Speriamo solo, NON si sia trattato di...un Guida a Destra [:0][:0][:0][:0] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/08/2012 08:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma anche te Gianfranco, vai in giro guardando a destra e a manca. lo sai che è pericoloso distrarsi alla guida[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 06/08/2012 17:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo sono semplici cassate... invece a me e' capitato vedere sul GRA un ragazzo e una ragazza che incredibilmente lei stava a... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 08/08/2012 15:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] vedi... a me capitano...le tendine Chiuse [:D][:D][:D] Quello che ho visto io, Magari, che sò, potrebbe essere Stata la Ragazza di Imola che...passati gli anni...preferiva, evitare di esporsi [:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][;)][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 11/08/2012 22:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa [?][?][?][?] Le Remis o...qualcosa... della "Signorina" che ha visto Clay [;)][;)][;)] [?][?][?] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/08/2012 18:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi piacciano troppo , poi abbronzate e naturali senza siliconi sono ancora meglio [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 13/08/2012 23:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Concordo e Stra Quoto [:p][:p][:p] anche io sono ...attratto ...le Remis sono ...Magnifiche[:0][:0][:0] [xx(][xx(][xx(] (forse non ho centrato bene...il senso[?] [:o)][:o)][:o)]) [:D][:D] Ciao Gianfranco