quote:Risposta al messaggio di rob55 inserito in data 11/04/2010 17:25:04 Mi è passato il nervoso nei confronti dell'amministrazione comunale ed ho pensato che finchè esistono in circolazione simili soggetti è giocoforza che la categoria dei camperisti sia sempre più invisa. >> E invece ti doveva venire un nervoso doppio, ovviamente verso l'AMMINISTRAZIONE. L'AMMINISTRAZIONE mette divieti ILLEGITTIMI per sanzionare TUTTI i camperisti, quando invece dovrebbe (come fa con le auto che trasgrediscono le norme) punire solo che infrange le regole!!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 11/04/2010 19:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo pienamente. franco
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 11/04/2010 19:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero non sono camperisti ma usano il camper! [}:)][8]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 11/04/2010 19:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Santissime parole.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 11/04/2010 19:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra) E invece ti doveva venire un nervoso doppio, ovviamente verso l'AMMINISTRAZIONE. L'AMMINISTRAZIONE mette divieti ILLEGITTIMI per sanzionare TUTTI i camperisti, quando invece dovrebbe (come fa con le auto che trasgrediscono le norme) punire solo che infrange le regole!>> [^][^][^] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 11/04/2010 19:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa invece che quelli sono i camperisti magari anche di vecchia data che tristezza.
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 11/04/2010 21:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho premesso "per conto mio", se a te non sta bene pazienza.
quote:Risposta al messaggio di rob55 inserito in data 12/04/2010 21:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono camperisti...sono camperisti...sono camperisti... maleducati...imbecilli e privi di senso civico..., e che per fortuna sono pochissimi, ma comunque restano una spina nel fianco della categoria.
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 13/04/2010 16:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che i soli uno se li spende come vuole e ci mancherebbe,ma rimane un pirla uguale. Prima di comprare un camper un persona è in grado di capire se è un tipo di vacanza che può calzare,comè? Tramite il noleggio,+ volte se è necessario. Metre ad esempio i soldi che si investono magari in azionario sei consapevole che ti può andare male,mentre nel camper hai delle prove che puoi fare prima di investire i tuoi soldi.