CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

nemici

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 37
18
rob55
rob55
06/07/2007 172
Inserito il 11/04/2010 alle: 17:25:04
Qualcuno tempo addietro ha scritto che i peggiori nemici dei camperisti sono...i camperisti!Niente di più vero!Oggi alle 13 a S.Maria di Leuca mi stavo in****ando perchè avevo visto un divieto di sosta ai camper su un tratto di lungomare in zona Ristola,quando in lontananza scorgo un camper parcheggiato lungo il marciapiede.A quell'ora non c'era nessun'altro e così decido di fermarmi anch'io giusto il tempo di pranzare con la finestra sul mare. Scendo, saluto e...mi accorgo che si apprestavano ad allestire tavolino e sedie SUL MARCIAPIEDE dove avevano anche acceso il barbecue!Ho messo subito in moto e me ne sono andato. Mi è passato il nervoso nei confronti dell'amministrazione comunale ed ho pensato che finchè esistono in circolazione simili soggetti è giocoforza che la categoria dei camperisti sia sempre più invisa. Roberto
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 11/04/2010 alle: 18:24:11
E' vero siamo proprio noi stessi i nemici! Sabato di Pasqua, Lido degli Estensi, parcheggio auto occupato interamente da camper....e va bene c'è poco movimento e parcheggiamo pure noi. Nella posto di fronte a noi vedo una scaletta che occupa il parcheggio "ma guarda (dico con mio marito) uno s'è spostato e si è riservato il parcheggio! che modi!" Viene sera e dopo la passeggiata torniamo al camper e mi accorgo che la scaletta è stata messa dal camper parcheggiato nel posto adiacente per tenersi lo spazio per aprire il portellone del garage!! Era appunto Pasqua e non avevo voglia di litigare, ci siamo spostati altrove ma se avessi parlato col bel tomo credo che non sarei riuscita ad evitare di litigare. Anche perchè se avesse parcheggiato al contrario avrebbe avuto tutto il posto per aprire il suo portellone visto che si trattava dell'ultimo stallo confinante con l'aiuola! Quindi se l'amministrazione metterà la sbarra in quel parcheggio è solo colpa di qualche "genio"
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 11/04/2010 alle: 19:48:57
lo volete capire che quelli non sono camperisti??
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 11/04/2010 alle: 19:58:52
quote:Risposta al messaggio di rob55 inserito in data 11/04/2010  17:25:04 Mi è passato il nervoso nei confronti dell'amministrazione comunale ed ho pensato che finchè esistono in circolazione simili soggetti è giocoforza che la categoria dei camperisti sia sempre più invisa. >
> E invece ti doveva venire un nervoso doppio, ovviamente verso l'AMMINISTRAZIONE. L'AMMINISTRAZIONE mette divieti ILLEGITTIMI per sanzionare TUTTI i camperisti, quando invece dovrebbe (come fa con le auto che trasgrediscono le norme) punire solo che infrange le regole!!
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 11/04/2010 alle: 20:50:12
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 11/04/2010  19:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> concordo pienamente. franco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 11/04/2010 alle: 21:11:15
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 11/04/2010  19:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è vero non sono camperisti ma usano il camper! [}:)][8]
17
fili1970
fili1970
09/12/2008 170
Inserito il 11/04/2010 alle: 21:15:05
Qual'è la definizione di camperista?
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 11/04/2010 alle: 21:18:38
per conto mio non si tratta di una definizione bensì di un modo di vivere, viaggiare, comportarsi....in breve di "civiltà"
17
fili1970
fili1970
09/12/2008 170
Inserito il 11/04/2010 alle: 21:36:13
Comportarsi correttamente con il prossimo e con l'ambiente...non c'entra niente il camperismo,questa deve essere una linea guida di vita! Ma in un paese dove l'aggettivo "furbo" è accettato come un complimento...cosa pretendi?
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 11/04/2010 alle: 21:46:03
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 11/04/2010  19:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Santissime parole.
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 11/04/2010 alle: 21:53:19
Quindi il concetto sarebbe se uno è educato,rispetta le leggi ed ha un alto senso civico è un camperista, altrimenti non è un camperista. Ma che discorso è...[:D][:D][:D] Mica esistono delle categorie educate e altre no. In ogni categoria esiste il maleducato, per quanto ci riguarda sta a noi metterlo da parte, emarginarlo, farlo sentire solo.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 12/04/2010 alle: 09:42:00
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 11/04/2010  19:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra) E invece ti doveva venire un nervoso doppio, ovviamente verso l'AMMINISTRAZIONE. L'AMMINISTRAZIONE mette divieti ILLEGITTIMI per sanzionare TUTTI i camperisti, quando invece dovrebbe (come fa con le auto che trasgrediscono le norme) punire solo che infrange le regole!>
> [^][^][^] Ivanoid="blue">
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 12/04/2010 alle: 12:32:37
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 11/04/2010  19:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi sa invece che quelli sono i camperisti magari anche di vecchia data che tristezza.
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 12/04/2010 alle: 15:10:08
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 11/04/2010  21:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io l'ho premesso "per conto mio", se a te non sta bene pazienza.
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 12/04/2010 alle: 19:25:57
Ieri, domenica 11 aprile ore 14 circa, area di servizio Castel Bentivoglio Est (poco prima di Altedo) sulla A13 BO-PD: due camper parcheggiati in modo che l'ingresso cellula di entrambi fosse uno di fronte l'altro ed in mezzo tavolo d'ordinanza per pranzetto domenicale[:0]. In sintesi occupavano circa quattro posti parcheggio auto, anche perchè i camper non erano proprio "piccolini" (un Mobilvetta ed un Arca mansardati, se non sbaglio) e, logicamente, in mezzo lo spazio doveva essere sufficiente per contenere tavolo e sei o sette persone, non ricordo bene[:(] [xx(] Ciao Pierluigi
18
rob55
rob55
06/07/2007 172
Inserito il 12/04/2010 alle: 21:57:45
non sono camperisti...è vero!...non sono camperisti...non sono camperisti...non sono camperisti...
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 13/04/2010 alle: 03:11:10
quote:Risposta al messaggio di rob55 inserito in data 12/04/2010  21:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono camperisti...sono camperisti...sono camperisti... maleducati...imbecilli e privi di senso civico..., e che per fortuna sono pochissimi, ma comunque restano una spina nel fianco della categoria.

Modificato da samagige il 13/04/2010 alle 03:23:49
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 13/04/2010 alle: 09:26:20
ola[:o)] Bè Credo che Rob 55 abbia RAGIONE... Ieri mattina mi sono recato presso l'area di sosta di Gubbio per scaricare prima di parcheggiare il mezzo dopo l'utilizzo... per chi c'è stato sà di che area parlo, in fondo 2 GRANDI griglie per lo scarico ampie e fatte con dei tondini zincati grandi e rotondi, alla fine dei quali vi è un FORO ROTONDO GRANDE, da utilizzare per scaricare il WC, posizione strategica in quanto il tubo della fogna dista 20 cm, e secondo voi hanno tutti utilizzato il foro? NO ! Risultato ? La griglia e il fondo pieni di M***A, ma della ottima M***A da Camperista !!Che ovviamente non si sono neanche degnati di ripulire (il tubo dell'acqua è lì) Veramente uno schifo! Non ce la prendiamo se la prossima volta a Gubbio il CS costerà dei soldi, forse per colpa di qualcuno. E da cogl**ne che sono prima di ripartire ho ripulito tutto. W chi AMA il camper Buoni sereni Km a tuttiid="Verdana">id="size2">id="navy">
ago73
ago73
-
Inserito il 13/04/2010 alle: 16:42:41
Secondo me molti camperisti attuali non sono veramente camperisti nel vero senso della parola. Un esempio è che se ci giriamo in giro si trovano mezzi pagati 50-60 mila euro con molti accessori anche di un certi valore in vendita per la motivazione che il mezzo non viene utilizzato. Ma come, uno spende questa cifra inportante e poi ti accorgi dopo un anno o anche meno che non fa per te? Beh,sei un pirla,e sai perchè? Perchè per chi lo compra quel mezzo già lo trova deprezzato,ancora in garanzia + gli accessori=2 volte pirla[:D] Altra cosa, il vero camperista gli piace stare a contatto con la natura,rispetta la natura e tutti gli aspetti che la circonda. Molti di quelli attuali non rispettano la natura perchè la sporcano con gli scarichi selvaggi,abbandonano la sporcizia dove gli capita e sopratutto non ripettano le + elemetari regole dalla comune convivenza,ne è un esempio i fatti menzionati da altri camperisti quì sul forum.
17
fili1970
fili1970
09/12/2008 170
Inserito il 13/04/2010 alle: 17:51:19
Sarà pirla,ma dimentichi che ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole...almeno per ora!
ago73
ago73
-
Inserito il 14/04/2010 alle: 08:25:12
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 13/04/2010  16:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che i soli uno se li spende come vuole e ci mancherebbe,ma rimane un pirla uguale. Prima di comprare un camper un persona è in grado di capire se è un tipo di vacanza che può calzare,comè? Tramite il noleggio,+ volte se è necessario. Metre ad esempio i soldi che si investono magari in azionario sei consapevole che ti può andare male,mentre nel camper hai delle prove che puoi fare prima di investire i tuoi soldi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link