Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 07/10/2011 09:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pensa che io a Saintes Maries de la Mer alla festa degli zingari non trovando posto da nessuna parte ho parcheggiato con gli zingari per tre giorni, può essere che mi abbiano scambiato per uno di loro ma non è successo assolutamente niente.
quote:Risposta al messaggio di Supermamy inserito in data 06/10/2011 19:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao condivido in pieno con te.[;)] non ti arrabbiare, quì sul forum ho sei con loro[:D] o contro di loro,[}:)][}:)] però a me piace sentire tutti i pareri degli altri[:D][:D][:D][:D][;)], di solito io col mio camper mi sposto e mi fermo con la mia testa, non con la testa degli altri.[:D][;)] saluti Alberto
quote:Risposta al messaggio di sgrinfia73 inserito in data 06/10/2011 14:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso che tu abbia il diritto di aver paura, ma se vuoi andare sempre nei campeggi perchè non hai comprato una roulotte? Avresti speso meno e saresti + comoda a muoverti con l'auto dal campeggio
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 07/10/2011 08:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vento4 inserito in data 06/10/2011 20:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da roulotte siamo passati a camper e continuiamo ad andare nei campeggi e nelle AA. Vuoi mettere la comodità e la semplicità di guida con un camper o portarti dietro un traino? Se fare sosta in libera è essere camperisti...allora noi non lo siamo pur avendo il camper Paola
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 08/10/2011 16:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido in pieno, a volte è più grande la soddisfazione di poter "raccontare" le proprie avventure, di quella di viverle. Di sosta libera ne ho fatta quando ho iniziato 24 anni fa e non ho mai avuto problemi, da diversi anni a questa parte non ne faccio quasi mai. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 08/10/2011 16:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che io faccio sosta libera con il camper[:D] non con un carroarmato[:D][:D]. Forse la tua è la classica reazione di chi non sentendosela si trincererebbe all'interno per poi non chiudere occhio ugualmente. Io con la sosta libera ci sono nato in quanto ai tempi le AA non esistevano e i campeggi NON mi piacevano. Son passati 25anni e non soffro di cuore[:D][:D]. Ma si è liberi di cosa?. id="blue">Se non la provi non scoprirai mai di cosa si è liberi[:)] e se in più hai paura non proveresti il piacere della libertà che ad es. a me da la sosta libera.Ma per piacere... id="blue"> Per piacere te lo dico io. Tu probabilmente non ti sentiresti a tuo agio, però credimi quando esco col camper non vado alla guerra [:D],vado in giro con la mente libera e se mi capita un bel posto in libera non me lo lascio scappare , diversamente pure io mi infilo in qualche AA stretto stretto ai miei colleghi. Bruno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 08/10/2011 19:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo certo hai ragione....
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 08/10/2011 16:21:33 (Scusate. Ma che senso ha dormire in libera con: catena sulla porta cellula, catena sulle portiere, antifurti attivi, cane da guardia, mazza sotto il materasso, scarpe ai piedi pronti per eventuale fuga, trappoloni in caso di intrusioni, cellulare a portata per eventuale chiamata delle forze dell'ordine con indirizzo della strada. Ma si è liberi di cosa?. Non partirei mai per una vacanza con sti patemi. Manca solo la torretta sul tetto del camper, con mitragliatrice MG. Ma per piacere...)>> Ciao Geo, per quanto mi riguarda le catene/antifurto non sono per paura di una aggressione... ma per paura DEL PROCESSO che mi fanno (sembrerò sborone, ma sono sincero). Anche i sensori che fanno accendere le luci di posizione hanno questo significato: ociò ad entrare che son catzi... [:0] Fatto questo, io dormo tranquillamente (perchè ho stimato prima di spegnere le luci che il posto era ok...). [;)]
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 08/10/2011 22:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai paura di un eventuale processo prevedi che potrebbe succedere qualcosa in sosta libera. Allora non ci siamo nuovamente. Buona serata Brunazzo.