quote:Risposta al messaggio di sergiogiovi inserito in data 19/03/2010 14:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tantissimi auguri. Ma il piccolo ha 6 mesi [:0][:0][:0] ormai è un ometto[;)]... Noi abbiamo due piccoli, il + grande ormai ha tre anni ed il + piccolo ora ha 8 mesi... per viaggiare, ovviamente nei rispettivi seggiolini, sfruttiamo le loro ore di riposo e facciamo i nostri spostamenti, poi soste x sgranchirci e merende varie. per organizzarci in camper abbiamo tutto doppio casa/camper e così non dobbiamo traslocare ogni volta per il bagno con il + grande quand'era piccolo lo lavavamo sul tavolo in un acomunissima bacinella (era molto bravo e tranquillo), mentre quest'ultimo solo nella doccia altrimenti ci allaga il vr in 3 secondi, in acqua è un elefante per le pappe, facciamo come a casa...mia moglie prima dei we delle nostre gite congela 2/3/4 dosi di pappe che prepariamo a casa con la macchinetta della chicco e se le gite sono di + giorni o ci portiamo dietro l'attrezzatura e prepariamo tt in vr o con omogenizzati per dormire noi abbiamo fatto così. il + grande con me in mansarda ed il + piccolo con mia maoglie nel matrimoniale, i primi due mesi o forse tre nella sua culletta nel matrimoniale e poi proprio nel lettone mi è sfuggito qlc? sinceramente non abbiamo trovato ostacoli nel viaggiare (quest0estate passata spagna cn il + piccolo che ha compiuto 2 mesi in costa brava), magari siamo un pò + lenti ad organizzarci, tra prepararci noi poi loro.... se ti serve altro chiedi. Ciao Daniele