CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Neonato a bordo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 17/10/2007 alle: 17:52:27
Cari amici , innanzitutto GRAZIE!!!!! di TUTTO Vi chiedo siamo mamma e papa' dapochi mesi e la piccola si sta preparando per il suo 1 viaggio in camper Vi chiedo , Voi di solito il Seggioino dei bimbi Dove lo fissate? Sul sedile anteriore o........ E soprattuto che tipo di difficolta' avete riscontrato con i bimbi? Marta ha 4 mesi e vogliamo andare a Bz per i mercatini Vi ringrazio del Vostro tempo e buoni Km a tutti [:)]
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 17/10/2007 alle: 19:51:26
Intanto Auguri per Marta!! Io ho due bimbi, il "grande" ha 2 anni e1/2, la piccola 1 mese e mezzo, più sono piccoli, più dormono, specialmente durante il viaggio in camper. Solo ora il "grande" viaggia da sveglio, con conseguenti problemi di tenerlo fermo ed impegnato a fare cose che non distruggano i nostri nervi o il camper. La piccola dorme beatamente Morale se sono molto piccoli come Marta dove li metti stanno, crescendo vorrà stare davanti o vicino alla mamma o tirare calci al cruscotto o tirare la leva del cambio o giocare a palla.... Noi li teniamo comunque sempre "legati", ora la nostra piccola sta ancora nel passeggino che ha dei punti di aggancio alle cinture di sicurezza e la teniamo nella dinette, il "grande" sta davanti con la normale cintura ed il cuscino di rialzo, la mamma si sposta, da davanti a dietro, anche perchè fortunatamente il mio vecchio transit ha tre posti anteriori. Soste per poppate e pascolo del bimbo ogni 3 ore. Comunque si viaggia!! Buoni km.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 17/10/2007 alle: 21:18:00
Io il mio che il primo viaggio lo ha fatto a 15 giorni e si e' ciucciato quasi 600 km, l'ho tenuto in carrozzina nella dinette legata con le cinture. Ora ha 13 mesi e prima che raggiungesse i 9 chili lo avevo sul sedile anteriore sul seggiolino con la schiena frontemarcia, occhio se hai l'airbag che lo devi disinserire. Passati i 9 chili l'ho rimesso in dinette sul seggiolino ma fronte marcia e con la finestra aperta, finalmente sta' buono. I tempi sono sempre quelli della poppata o quelli dei pasti, le merende invece se le fa' mentre viaggiamo. Ciao e complimenti. Il Taccio
mayanadia
mayanadia
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 00:52:48
Io ho una bimba di 4 mesi e il suo primo viaggio lo ha fatto che ne aveva solo 2,stava nella culla in dinette e ha dormito quasi sempre durante il viaggio da Milano fino in Puglia,ovviamente pause poppate,cambi vari,e cosa più difficile,fare stare ferma e tranquilla la sorella che ha 4 anni e mezzo. Comunque prendetevela con calma e coi bambini si viaggia tranquilli.Ciao e buon viaggio[:)]
marzia055
marzia055
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 08:17:45
Io ti consiglierei di abituarlo/a posizionando il seggiolino sulla dinette e nei periodi che è sveglio/a un adulto gli tiene compagnia,dato che crescono in fretta e una volta abituato/a a viaggiare sul sedile passeggiero non vorrà più viaggiare dietro,mentre se è abbituato fin da piccolo/a il problema non si pone,tanto mamma, papà, tato/a o nonno/a sono lì a giocare con lui/lei a tenegli compagnia (portarsi sempre i suoi giochi preferiti o copia degli stessi da lasciare sempre sul camper),io l'ho sperimentato col mio nipotino che con i genitori faceva i capricci perchè voleva sempre viaggiare davanti,ora lo adottano anche loro, sereni kilometri a tutti.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 18/10/2007 alle: 09:14:38
confermo che i neonati dànno meno problemi dei bimbi più grandicelli, noi abbiamo fatto le vacanze in camper con due gemellini di tre mesi e problemi di viaggio non ne abbiamo avuti. Seggiolini rigorosamente omologati, contromarcia e in dinette, per noi scelta obbligata; piccolo consiglio: per disporre di più spazio per i seggiolini contromarcia, si può togliere lo schienale del divanetto della dinette. Ah, okkio alle scorte di acqua, con un bimbo ne occorre sempre parecchia, per bagnetti, sterilizzare, sciacquare biberon, ecc. un saluto e buonisismi viaggi, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 18/10/2007 alle: 09:44:55
id="red">[:o)] E' sempre bello aver qualcuno su cui poter contare !!! Grazie di Cuore id="Tahoma"> id="red">
tuono
tuono
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 11:11:36
bimbetta di 4 mesi. all'inizio seggiolino in dinette,pero' poi l'abbiamo posizionata sul sedile passeggero bin cabina,e' piu' visibile e si tiene meglio sotto controllo. un consiglio e' sosta con relatia poppata,cambio e 15 minuti di gioco ogni 2-2,5 h di marcia. ci metti piu' tempo ad arrivare ma il viaggio alla fine per i bimbi pesa meno. considera che fino ad ora facevo tirate di 400-500 km prima di sostare,ora ogni 200 km. saluti e auguri per i vostri viaggi TUONO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link