CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

nickname su camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 69
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 30/03/2008 alle: 23:23:48
Vorrei mettere il mio nick di camperonline sul camper, cosa ne pensate può essere una buona idea?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 07:04:41
quote:Originally posted by drago 1
Vorrei mettere il mio nick di camperonline sul camper, cosa ne pensate può essere una buona idea? >
> ASSOLUTAMENTE NO!!!
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 31/03/2008 alle: 10:20:03
Noi invece in tante uscite lo mettiamo, ci ritroviamo magari a qualche raduno e da quel senso di appartenenza... Poi ti aiuta a conoscere "dal vivo" qualche amico che magari conosci solo in modo virtuale... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 31/03/2008 alle: 13:22:50
Ciao .. siamo daccordissimo sul fatto di esporre il nik .. non abbiamo niente da nascondere .. se pio iltre al nik ci metti anche il logo di WWW.CAMPERONLINE.IT penso che sia meglio ancora ..
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 31/03/2008 alle: 14:06:45
io l' ho tenuto esposto per un paio d' anni , poi visto che nessuno di era fatto avanti l' ho tolto. Ciao Roberyo
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 31/03/2008 alle: 15:19:05
quote:Originally posted by Yuma58
Vorrei mettere il mio nick di camperonline sul camper, cosa ne pensate può essere una buona idea? >
> ASSOLUTAMENTE NO!!!
>
> ciao yuma ma perchè assolutamente no?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 15:31:01
quote:Originally posted by memar99
> ASSOLUTAMENTE NO!!!
>
>
> Perchè di gente cattiva in giro ce ne è molta, lo si vede tutti i giorni qui sul forum.... Mettiamo che hai avuto una discussione vivace con qualcuno del forum, (io ne ho avute un mare!!!) ti parcheggi in una area attrezzata e manco a farlo apposta, hai come vicino il personaggio del forum, tu non lo sai che è lui... ma lui sa!!! che sei te, ti fideresti a lasciare incustodito il camper? SALUTONI ARMANDOid="navy">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 31/03/2008 alle: 15:36:57
Noi abbiamo l'adesivo con il nostro nick sia sul cofano che sul retro dei nostri due camperozzi e fino ad ora nn abbiamo mai avuto problemi, anzi qualcuno ci ha riconosciuto e si è fermato per conoscerci....[;)] Se sei tranquillo nn hai problemi....[:)] A presto Silvia[:X]

Modificato da noi zirelloni il 31/03/2008 alle 16:17:40
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 31/03/2008 alle: 15:44:05
> ASSOLUTAMENTE NO!!!
>
>
> Perchè di gente cattiva in giro ce ne è molta, lo si vede tutti i giorni qui sul forum.... Mettiamo che hai avuto una discussione vivace con qualcuno del forum, (io ne ho avute un mare!!!) ti parcheggi in una area attrezzata e manco a farlo apposta, hai come vicino il personaggio del forum, tu non lo sai che è lui... ma lui sa!!! che sei te, ti fideresti a lasciare incustodito il camper? SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
> quello che dici è vero!!!!! concordo con te....anche se credo che se una persona ha le[8][8] non se la prenderebbe con il camper......ma se non c'è l'ha,forse si. forse sarebbe opportuno mettere solo il logo del sito senza nik
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 16:12:09
> ASSOLUTAMENTE NO!!!
>
>
>
> quello che dici è vero!!!!! concordo con te....anche se credo che se una persona ha le[8][8] non se la prenderebbe con il camper......ma se non c'è l'ha,forse si. forse sarebbe opportuno mettere solo il logo del sito senza nik
>
> [;)][;)][;)]
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:39:07
se uno ha dei problemi ok per non metterlo, anche se non capisco cosa ci sia da litigare nel forum qui si scambiano idee poi uno può essere o non essere d'accordo. Allora prossimamente sul mio vr ci sarà il logo del forum ed il nik troverete oltre a drago 1 anche drago 2, il mio socio vacanze. Adesivi con il logo del forun si trovano o qualcuno sa dove trovarli?
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 31/03/2008 alle: 18:02:54
> ASSOLUTAMENTE NO!!!
>
>
>
> Perchè di gente cattiva in giro ce ne è molta: Questo è vero, ma senza polemica, tu pensi che parlando fra vicini, non si arriva a riconoscersi lo stesso? Di molti ci sono le foto sia personali che del canper, di altri si sa da dove vengono, che accessori hanno, che lavoro fanno e via dicendo. Pensi che se uno ce l'abbia talmente con te (o con me), non trova il modo di saperlo lo stesso? E poi, dietro lo schermo di un PC forse e facile insultarsi, scaricare magari le proprie frustrazioni, ma di persona le cose cambiano aspetto e non è facile trovare il coraggio per fare lo "sgarbo=. Poi secondo il tuo ragionamento, dovresti cambiare mezzo. Quanti ce ne sono in giro come il tuo? Sei facilmente individuabile!! Ciao, con il piacere di incontrarsi un giorno per scambiarsi le proprie esperienze MAURIZIO
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 31/03/2008 alle: 18:31:51
non ho parole, pensare che ci si dovrebbe salutare a prescindere
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 31/03/2008 alle: 21:13:01
Certamente mi sono chiesto perche' sono tra i pochi cha ha il vero nome e cognome come proprio nick. Effettivamente la gente ha di che nascondersi per mimetizzarsi dietro un pseudonimo.. Io litigo raramente,non urlo mai in faccia tutto cio' che penso e evito quasi sempre la lite. cerco sempre di andare d'accordo con il prossimo pensando che ,se il suo punto di vista è cosi' diverso dal mio,sia meglio eviarlo prima di discuterci. Mi farebbe piacere vedere in giro i vari nick che leggo spesso. Francamente,gli unici due con cui ho avuto una discussione sono stati Dany 76 e un altro pugliese di cui non ricordo il nick... Se li incontrassi in area di sosta gli darei la mano e mi ci farei una bella risata,dopo cercherai di chiarire la discussione e sarei convinto che,di persona si risolverebbe tutto. Troppo spesso una frase scritta viene mal interpretata a causa della mancanza del tono con cui l'ha detta chi l'ha scritta.
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 31/03/2008 alle: 22:39:34
ma ci sono questi adesivi di col o bisogna farseli fare!!!!!!!!
18
Ba455ef
Ba455ef
11/03/2007 352
Inserito il 31/03/2008 alle: 23:15:42
Non c'è problema alcuno: il mio nickname è la targa del mio camper. Sono troppo pigro per ricordarmo altro [;)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 31/03/2008 alle: 23:20:51
quote:Originally posted by marcoalderotti
Certamente mi sono chiesto perche' sono tra i pochi cha ha il vero nome e cognome come proprio nick. Effettivamente la gente ha di che nascondersi per mimetizzarsi dietro un pseudonimo.. Io litigo raramente,non urlo mai in faccia tutto cio' che penso e evito quasi sempre la lite. cerco sempre di andare d'accordo con il prossimo pensando che ,se il suo punto di vista è cosi' diverso dal mio,sia meglio eviarlo prima di discuterci. Mi farebbe piacere vedere in giro i vari nick che leggo spesso. Francamente,gli unici due con cui ho avuto una discussione sono stati Dany 76 e un altro pugliese di cui non ricordo il nick... Se li incontrassi in area di sosta gli darei la mano e mi ci farei una bella risata,dopo cercherai di chiarire la discussione e sarei convinto che,di persona si risolverebbe tutto. Troppo spesso una frase scritta viene mal interpretata a causa della mancanza del tono con cui l'ha detta chi l'ha scritta. >
> come facciamo a sapere che questo tuo nick corrisponda al tuo nome e cognome ? [:)][:)][:)]. Battute a parte e' una questione di come ci si approccia in un forum e con quali intenzioni. Personalmente non lesino i miei commenti anche negativi ma cerco sempre di commentare il pensiero e non puntare il dito sulla persona o offenderlo. Nel caso in cui i toni stiano per accendersi pericolosamente cerco di smorzare o chiudere. Questo per vati motivi , in fondo non sai mai con chi stai trattando , litigare a distanza non serve a molto e poi , tutto sommato la cosa che mi piace di piu' e poter effettivamente incontrare voi di col se capita. Un esempio recente ? Mi sono trovato a un metro da un camper (affollamento di pasqua) e mi sono meglio posizionato per lasciargli un po' piu' di posto... si parla di punti sosta e di fonti per la loro individuazione e si cita COL ... scatta la domandona ... ma tu vi partecipi ? scrivi ? ecco come ho conosciuto granduca67 (che saluto) ciao Roberto Roberto
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 31/03/2008 alle: 23:58:54
se uno ha dei problemi ok per non metterlo, anche se non capisco cosa ci sia da litigare nel forum qui si scambiano idee poi uno può essere o non essere d'accordo. Allora prossimamente sul mio vr ci sarà il logo del forum ed il nik troverete oltre a drago 1 anche drago 2, il mio socio vacanze. Adesivi con il logo del forun si trovano o qualcuno sa dove trovarli? >
> ciao drago per il logo vai accanto al forum c è il sito dali clicca dawload e ci sono 2 0 3 loghi del sito
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 01/04/2008 alle: 00:19:18
ecco il logo se può interessare [:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 06:27:26
quote:Originally posted by marcoalderotti
Certamente mi sono chiesto perche' sono tra i pochi cha ha il vero nome e cognome come proprio nick. Effettivamente la gente ha di che nascondersi per mimetizzarsi dietro un pseudonimo.. Io litigo raramente,non urlo mai in faccia tutto cio' che penso e evito quasi sempre la lite. cerco sempre di andare d'accordo con il prossimo pensando che ,se il suo punto di vista è cosi' diverso dal mio,sia meglio eviarlo prima di discuterci. Mi farebbe piacere vedere in giro i vari nick che leggo spesso. Francamente,gli unici due con cui ho avuto una discussione sono stati Dany 76 e un altro pugliese di cui non ricordo il nick... Se li incontrassi in area di sosta gli darei la mano e mi ci farei una bella risata,dopo cercherai di chiarire la discussione e sarei convinto che,di persona si risolverebbe tutto. Troppo spesso una frase scritta viene mal interpretata a causa della mancanza del tono con cui l'ha detta chi l'ha scritta. >
> Troppo spesso una frase scritta viene mal interpretata a causa della mancanza del tono con cui l'ha detta chi l'ha scritta Si, e tu ne sai qualcosa vero ? giureresti che non mi hai mai punzecchiato qui sul forum ? SCUSATE L'OT....id="navy">
19
kayak
kayak
18/03/2006 243
Inserito il 01/04/2008 alle: 15:02:00
Io non devo far fatica a mettere il mio nick sul camper visto che c'è già, ovvero il suo nome... mi manca di mettere l'adesivo di COL...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link