quote:Originally posted by gass> il problema non è trovare il logo ma un adesivo bello che fatto
ecco il logo se può interessare [:D] >
quote:Originally posted by drago 1> esistono dei fogli a4 adesivi che puoi usare nelle stampantiquote:Originally posted by gass> il problema non è trovare il logo ma un adesivo bello che fatto
ecco il logo se può interessare [:D] >
>
quote:Originally posted by marcoalderotti> Sul tema "ME NE VADO" facesti una battuta poco simpatica nei miei riguardi...id="navy">.
Yuma... io non punzecchio mai nessuno. Se cosi' definisci il mio modo di dire le cose,magari non attaccando direttamente chi le ha dette allora forse hai ragione. Rispondo bene e chiaro quando mi si rivolge chiaramente la parola,altrimenti rispondo in modo vago quando anche l'autore dell'argomento è stato sul vago. Ho gia' avuto modo di apprezzare la tua disponibilita,quando ti ho chiesto consigli su monaco e ho una buona impressione di te. Se ho scritto qualcosa che ti ha dato fastidio fai un chiaro riferimento e rispondero' con chiarezza. >
quote:Originally posted by marcoalderotti> D'accordo, mi sarò sbagliato io....id="navy">
Per Yuma... casomai non fosse chiaro... Essere accusato di punzecchiamento e poi da chi,da uno come te definito tra i guro del forum,mi pesa e non poco. Come dire che, il parere di una persona che tieni molto in considerazione ti pesa molto + di uno espresso da una persona qualsiasi... PUNZECCHIARE... Dunque,secondo me vuole indicare una persona che ,ripetutamente attacca ,qualcun altro in modo indiretto o con continue piccole provocazioni per portarlo alla lite o alla polemica. Mi dispiace,caro Armando,come ti chiamano gli amici,ma questa volta non sono proprio d'accordo sulla definizione che hai dato di me. >
Gia' fatto!!!
Ed e' sempre un piacere sentirti avvicinare da qualcuno del forum di COL.
E' ovvio che se poi qualcuno vuol fare qualche cattiveria, lo fa a prescindere dal nick esposto o meno.
[/URL]
io ho fatto cosi rimovibile e plastificato
giuppe
cosa ne pensate almeno un'idea per metterlo provvisoriamente d'avanti
quote:Originally posted by mayraenelson> diciamo che è quasi impossibile non notarti [:D] , io pensavo di metter il nik davanti sul deflettore , meno visibile ma da fermo lo leggi subito [;)]
Gia' fatto!!! Ed e' sempre un piacere sentirti avvicinare da qualcuno del forum di COL. E' ovvio che se poi qualcuno vuol fare qualche cattiveria, lo fa a prescindere dal nick esposto o meno. >
http://cgi.ebay.it/DECALCOMANIE...