Ciao, sergio. quote:Originally posted by drago 1> Ravenna.... se vuoi in privato ti dò la mail del mio amico e chiedi se te li spediscono. Ciao, Sergio.
anche io li voglio!!![:(][:(][:(] dimmi che sei della mia zona (Milano-Varese) >
quote:Originally posted by bandolero stanco> Purtroppo uno quando discute sul forum non discute da solo, dall'altra parte cè sempre qualcuno peggio o meglio di te, pertanto, il mio motto? meglio evitare... il mio NIK lo espongo quando sono in raduni pacifici e con gente pacifica... ma io vedo che tu, a polemica gli dai giù....[;)][;)][;)] SALUTONI NE'id="navy">
e' spiacevole che qualcuno pensi di rischiare ad esporre un nick sul proprio camper per timore di essere riconosciuto. Non credo siano in tanti all'interno del forum a sentirsi in pericolo per questo motivo;semplicemte perchè se[;)] ognuno utilizzasse toni pacati, evitando di giudicare le opinioni e i comportamenti altrui, potrebbe dormire "sonni tranquilli" e esporre il proprio nick formato gigante! >
quote:Originally posted by gass>quote:Originally posted by drago 1> esistono dei fogli a4 adesivi che puoi usare nelle stampantiquote:Originally posted by gass> il problema non è trovare il logo ma un adesivo bello che fatto
ecco il logo se può interessare [:D] >
>
>
questo è il mio logo, fatto fare da 2 anni. davanti e dietro mai nessuno mi ha riconosciuto, ma sono fiducioso.
Ciao Roberto