CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

No comment...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 17/07/2011 alle: 23:17:10
Ormai se ne son dette tante... Riva mare, pineta .. località Santa Margherita ... Sardegna. In sequenza lascio parlare immagini e didascalie... (e poi si lamentano dei camperisti...) Divieto per noi sporcaccioni...[}:)] Istruzioni sullo smaltimento rifiuti Base del cartello ... di cui sopra[:D][}:)] Altre immagini della Pineta (ho evitato quelle con i "banchettanti" con tavoli e sedie [}:)] e mi sono limitato ai punti vicino alla mia auto... tanto per esemplificare lo stato di tutto il "parcheggio...") Saluti DinoRE (ratta)...
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/07/2011 alle: 09:49:56
Eggia' , e poi quelli "brutti, sporchi e cattivi" che vengono allontanati xche' sporcano siamo noi camperisti [V][V][V] Aggiungo che se ci fossero anche delle foto all'interno della pineta si vedrebbe anche il "resto" xche' i "turisti automobilisti" non avendo a disposizione i servizi igienici chissa dove vanno a farla ... [xx(] Ivanoid="blue">

Modificato da IvanoPP il 18/07/2011 alle 09:51:58
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 18/07/2011 alle: 10:39:50
Facile vietare....a parte che sul cartello mancano i dati dell'ordinanza...ma,se il Comune invece di vietare mettesse due contenitori per le immondizie forse, e dico FORSE,le stesse immondizie sarebbero al loro posto...salvo poi che allo stesso Comune toccherebbe l'onere di recuperarle!...discorso vecchio ormai...
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 18/07/2011 alle: 11:40:25
E' giusto. Forse con dei contenitori le immondizie sarebbero state al loro posto. In realta però il contesto dimostra quanto sia sbagliata la concezione secondo la quale camperisti=residui. Nella fattispecie dubito fortemente che la maggior parte dei camperisti avrebbero lasciato le buste in loco (per non parlare di residui "corporali...")[}:)] Di fatto, per esperienza personale, posso affermare che la maggior parte dei camperisti quando arriva in un parcheggio, i cartelli li legge... (n.b. la maggior parte) d'altro canto posso dire anche che presumibilmente non tutti gli occupanti di quelle auto abbiano lasciato il loro ricordo. Rimane indubbiamente il fatto che, se quel parcheggio fosse stato utilizzabile anche dalla Nostra categoria, sicuramente il Comune ci avrebbe SICURAMENTE utilizzato come capro espiatorio. Mah... io i vigili li ho chiamati appena arrivato.. quanto meno per ...provare a richiedere una pulizia almeno "decente" (ovviamente a sera non era ancora arrivato nessuno... era di Mercoledi). Ancora Saluti DinoRE (ratta)
manuelnagh
manuelnagh
-
Inserito il 18/07/2011 alle: 11:46:11
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 18/07/2011  10:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK ma se non ci sono abbandoniamo tutto cosi'?si porta via si cercano dei contenitori..altrimenti è logico che poi...[xx(]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 18/07/2011 alle: 14:37:01
io quando arrivo in un parcheggio con il camper, se trovo cartacce o altro attorno al camper, mi metto i guanti e tolgo il più grosso. Però non è senso civico...[:I]....è che non vorrei prendermi la colpa di quello che non ho fatto...[:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/07/2011 alle: 14:45:26
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 18/07/2011  14:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche io l' ho fatto piu' volte , sopratutto con la roba proprio a ridosso del camper
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 18/07/2011 alle: 23:11:04
siamo un popolo di sporcaccioni inutile negarlo...le foto non lo smentiscono quoto in pieno il comune di pula cartelli piu' che legittimi
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 18/07/2011 alle: 23:40:33
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 18/07/2011  14:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao, anch'io lo faccio e Vi auguro di essere ringraziati come è capitato a me: Area di sosta Albissola,in Primavera, vado a buttare il mio sacchetto e noto che il camper accanto al mio non c'è più, ma al suo posto uno "splendido" [}:)] sacchetto di rifiuti!E siccome non era un Bel vederel'ho preso x gettarlo, raggiunto il cassonetto mi sento ringraziare dal Custode che con le telecamere aveva visto la scena, "Grazie, non si preoccupi ho memorizzato la targa quello qui non entra più" A me ha fatto stranamente piacere anche perchè non me l'aspettavo, anche se l'ho sempre fatto x senso Civico Educazionale Mio[^]Buon proseguimento a Tutti Diego(Mi)[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 18/07/2011 alle: 23:59:16
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 18/07/2011  23:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono daccordo. I cartelli vietano esclusivamente il campeggio con tende, roulotte e camper. Evidentemente il bivacco e l'abbandono della spazzatura da parte di alcuni automobilisti e' consentita... E visto il perdurare della situazione, i controlli devono essere molto ...frequenti[}:)][}:)] Scusate lo sfogo ma, ci giurerei, che se un camper dovesse parcheggiare da quelle parti, molti gli rimproverebbero quelle condizioni. Comunque almeno la spiaggia e il mare valevano la pena di esser frequentati.... Saluti
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 19/07/2011 alle: 10:15:53
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 18/07/2011  23:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non sono daccordo.>
> Mi associo, permettendomi di aggiungere che di incivili se ne trovano purtoppo ovunque (e sempre di piu') e non solo tra i camperisti. Ivanoid="blue">

Modificato da IvanoPP il 19/07/2011 alle 10:30:36
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 20/07/2011 alle: 19:25:40
straquoto.[:(][:(][:(][:(][:(]purtroppo.
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 19/07/2011  10:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
claudio tr
claudio tr
07/08/2008 762
Inserito il 21/07/2011 alle: 22:24:18
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 18/07/2011  23:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è vero che l'erba del vicino è sempre più verde. io almeno una volta l'anno mi rifaccio gli occhi andando all'estero. quest'anno sono andato in francia ed anche se non mi sono simpatci devo ammettere che hanno un senso civico che noi nemmeno tra 100 anni purtroppo[:(]
14
angedras
angedras
11/07/2011 1923
Inserito il 21/07/2011 alle: 23:38:48
Io non ho ancora iniziato a girare con il camper ma vi garantisco che parcheggi come quello nella foto c'è ne tanti. Io non ho mai pensato che la sporcizia fosse colpa dei camperisti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link