CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Noi camperisti siamo stupidi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
dream theater
dream theater
-
Inserito il 27/01/2008 alle: 00:16:07
Ziogas sono convinto che hai ragione ma qui il problema che si pone non è l'incidente causato dall'imperizia del neopatentato.Ma qualcuno ha sotenuto che i camperisti in affitto (che possono essere anche persone già di una certa età o comunque non neopatentati) discreditino la categoria.Scusami ma per me è una scemenza.Sono stato camperista in affitto ma essendo generalmente educato non mi son mai permesso di scaricare dove capitava. Poi comunque ciò che mi fa più rabbia e sentire sempre tutti che si scandalizzino per la maleducazione delle persone di quanto le città siano degradate e sporche!Ma chi è che le sporca? QUando c'è da riconoscere che siamo noi a sporcarle tutti si tirano indietro dicendo :" no io mai buttato nulla in terra"!!!PAese di ipocriti che siamo!
ziogas
ziogas
-
Inserito il 27/01/2008 alle: 01:16:27
quote:Originally posted by dreamtheater
Ziogas sono convinto che hai ragione ma qui il problema che si pone non è l'incidente causato dall'imperizia del neopatentato.Ma qualcuno ha sotenuto che i camperisti in affitto (che possono essere anche persone già di una certa età o comunque non neopatentati) discreditino la categoria.Scusami ma per me è una scemenza.Sono stato camperista in affitto ma essendo generalmente educato non mi son mai permesso di scaricare dove capitava. Poi comunque ciò che mi fa più rabbia e sentire sempre tutti che si scandalizzino per la maleducazione delle persone di quanto le città siano degradate e sporche!Ma chi è che le sporca? QUando c'è da riconoscere che siamo noi a sporcarle tutti si tirano indietro dicendo :" no io mai buttato nulla in terra"!!!PAese di ipocriti che siamo! >
> Beh si, allora messo in questi termini ovviamente concordo con te. Sarebbe comunque auspicabile che vi fosse un controllo più rigido per tutti e che i noleggiatori dessero insieme al camper una paginetta sola con quelle pochissime regole indispensabili, senza discriminare i mezzi a noleggio. Quando giri però, fai attenzione ai comportamenti che vedi, tra i quali lo schiamazzo e fatti una tua statistica personale. ciao e buon viaggio[;)]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 27/01/2008 alle: 07:40:57
Dunque... chissa' quanti sono quelli con il camper a noleggio,devono essere proprio in tanti e tra di loro un'alta percentuale di trasgressori,maleducati ecc.. Il tutto naturalmente sarebbe da verificare. Non sono nemmeno d'accordo con il discorso che tutti sporchiamo tutto.. Io affermo di non gettare mai niente per terra,ne di consentirlo ai miei figli. Posso continuare dicendo che,prima di appiccicarmi al mio prossimo"vicini vicini" cambio parcheggio o vado in campeggio Non faccio schiamazzi in aree di sosta ne permetto ai miei figli di disturbare gli altri. A meno che molti altri utenti non affermino il contrario di me,smentendomi,perche' devo essere catalogato tra quelli che sporcano,fanno schiamazzi e sono maleducati...? Dov'è scritto che se in giro c'è sporco,io devo essere per forza tra quella maggioranza che lo è ? Che per caso,dovrei prendere paletta,bidone e ripulire ...?
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 27/01/2008 alle: 08:02:33
Questo avviso l'ho trovato appiccicato ad un camper francese a noleggio; credo non ci sia bisogno di traduzioni e commenti. Elio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
ziogas
ziogas
-
Inserito il 27/01/2008 alle: 09:53:53
quote:Originally posted by elfetto
Questo avviso l'ho trovato appiccicato ad un camper francese a noleggio; credo non ci sia bisogno di traduzioni e commenti. Elio >
> e si che giro molto in Francia e non lo avevo mai notato. Davvero una splendida cosa, che dovrebbero adottare anche [:)]qui da noi.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 27/01/2008 alle: 14:33:06
lo stesso adesivo l'ho trovato tra i documenti del mio esterel al momento della consegna.Sono cose ovvie ma è molto positivo rimarcarle specie per i neofiti. Cordiali Saluti Marino2[:)]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 27/01/2008 alle: 18:54:56
E' bellissimo sapere che molta gente si infervora per il rispetto e per la cura del cosa pubblica. Ma è altrettanto triste vedere strade e città sporche e non curate.Allora da dove arrivano tutte ste schifezze?!?!?!?!?! Da marte? Comunque se l'Italia fosse un paese minimamente serio insegnerebbe a rispettare maggiormente il suolo pubblico bastonando a suon di multe chi se ne infischia!!!!L'importante è insegnare l'educazione e il rispetto e far notare a chi non lo ha che si comporta da scemo......La Francia duole dirlo è un paese più civile dell'Italia!!!!!!!
ziogas
ziogas
-
Inserito il 28/01/2008 alle: 00:53:09
quote:Originally posted by dreamtheater ......La Francia duole dirlo è un paese più civile dell'Italia!!!!!!! >
> Beh, anche a me duole, ma ovunque vada al di fuori dell'Italia come pulizia siamo gli ultimi in assoluto. Ma come ben dici non sono gli altri ad essere migliori di noi...solo che danno le multe agli zozzoni.
beatrix
beatrix
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 16:48:10
quote:Originally posted by elfetto
Su Focus n. 184 (febbraio 2008) c'è un bellissimo servizio sulla stupidità umana. A questo proposito, è messo in evidenza che: 1. gli stupidi arrecano danno agli altri senza vantaggi per sè, quando non addirittura svantaggi; 2. gli sprovveduti arrecano danno a sè e benefici agli altri; 3. gli intelligenti arrecano vantaggi a sè ed agli altri; 4. i banditi arrecano danno agli altri e vantaggi a sè. Penso che noi camperisti siamo molto ma molto stupidi perchè molti dei nostri comportamenti arrecano danno a noi stessi, tipo scarichi selvaggi, motori accesi in sosta, assembramenti in posti impossibili che alla fine procurano uno svantaggio anche agli altri; nei forum siamo arroganti, maleducati, non rispettiamo le idee degli altri che arrecano danno agli altri (calo del livello del forum) e, indirettamente a noi stessi. Ah, nessuno ammette di essere stupido! L'80% degli automobilisti non sa guidare, ma solo poche persone lo ammettono: tutti si sentono dei guidatori infallibili. Ammettiamo tutti gli altri difetti, ma non la stupidità! Elio >
> Parlare al singolare, e' fatica?
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:58:32
quote:Originally posted by beatrix
Parlare al singolare, e' fatica?>
>Mi ripeto con un copia/incolla: Ah, nessuno ammette di essere stupido! L'80% degli automobilisti non sa guidare, ma solo poche persone lo ammettono: tutti si sentono dei guidatori infallibili. Ammettiamo tutti gli altri difetti, ma non la stupidità. Elio
jonas
jonas
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:38:52
Forse è bene leggere il servizio prima di esprimere opinioni.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link