CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

noi che amiamo i cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 51
19
kayak
kayak
18/03/2006 243
Inserito il 11/12/2008 alle: 13:20:04
Questo post è dedicato a tutti quelli che: - il proprio cane è uno della famiglia; - parlano con il proprio cane; - curano il proprio cane quando sta male; - difendono il prorio cane da idioti che pensano che i cani siano inutili; - addestrano cani per la protezione civile, l'unione ciechi e chi più ne ha più ne metta; - quando hanno la possibilità se lo portano in vacanza, io non lo faccio perchè non ho un camper abbastanza grande da portarmi la mia "tata"; Il mio cane è al mio fianco da 11 anni e per 11 anni mi ha dato tante preoccupazioni ma anche tantissime soddisfazioni (come le persone del resto); questo è un post polemico, perchè non capisco come certa gente possa scrivere assurdità tali (vedi post "noi che odiamo i cani" o una roba del genere. Tutti sono liberi di pensarla come vogliono, il cane può piacere o no, ma da li a scrivere tante ca.ga.te. una dietro l'altra ne passa. Sogià che questo post verrà chiuso, ma va bene lo stesso. Scusate lo sfogo. Saluti. Kayak.
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 11/12/2008 alle: 13:36:26
Comunque leggendo bene l'altro post, si evince che tutte le assurdità descritte, sono causate dal padrone e non dal cane.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:22:48
Ciao, hai assolutamente ragione, la responsabilità è sempre dei padroni se il cane disturba. Io ho chiesto scusa al mio vicino di casa perchè un giorno la mia cagnolina ha abbaiato per alcuni minuti senza motivo! Ciao Giovanna.
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:24:03
quote:Originally posted by pasotti71
Comunque leggendo bene l'altro post, si evince che tutte le assurdità descritte, sono causate dal padrone e non dal cane. >
> E' vero, come è altrettanto vero che la stragrande maggioranza dei proprietari di cani (che non sempre sono amanti dei cani) hanno un atteggiamento maleducato nei confronti di quelle persone che per mille motivi hanno il diritto di non amare (odiare in effetti è un termine sbagliato) i cani. Ciao Antonio
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:30:27
E' verissimo Antonio, hai ragione, io amo i cani, ma non mi piace ad esempio quando vengono lasciati liberi i cani di grossa taglia per le strade, credo che ognuno di noi ha il diritto di non amare che un cane si avicini ad annusarlo o peggio. Il rispetto per gli altri è anche tenere il proprio cane sempre sotto controllo, in tutti i sensi. Ciao Giovanna.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
nestabnav
nestabnav
07/01/2008 334
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:31:10
quote:Originally posted by kayak
Questo post è dedicato a tutti quelli che: - il proprio cane è uno della famiglia; - parlano con il proprio cane; - curano il proprio cane quando sta male; - difendono il prorio cane da idioti che pensano che i cani siano inutili; - addestrano cani per la protezione civile, l'unione ciechi e chi più ne ha più ne metta; - quando hanno la possibilità se lo portano in vacanza, io non lo faccio perchè non ho un camper abbastanza grande da portarmi la mia "tata"; Il mio cane è al mio fianco da 11 anni e per 11 anni mi ha dato tante preoccupazioni ma anche tantissime soddisfazioni (come le persone del resto); questo è un post polemico, perchè non capisco come certa gente possa scrivere assurdità tali (vedi post "noi che odiamo i cani" o una roba del genere. Tutti sono liberi di pensarla come vogliono, il cane può piacere o no, ma da li a scrivere tante ca.ga.te. una dietro l'altra ne passa. Sogià che questo post verrà chiuso, ma va bene lo stesso. Scusate lo sfogo. Saluti. Kayak. >
> dimmi solo perche 'dovrebbero chiudere questo post.???
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:59:05
Non comprendo le ragioni per cui è stato chiuso l'altro post, salvo quello di evitare che venissero ulteriormente evidenziate le lacune mentali del suo creatore e di alcuni supporters, se solo avesse avuto la bontà di rileggerlo avrebbe capito (forse) che sarebbe stato più appropriato intitolarlo "perchè odio alcuni proprietari di cani". Detto questo apporto il mio appoggio a questo post, ho posseduto cani da bambino fino all'adolescenza e li ricordo con affetto ancora oggi, così come ricordo il dolore dovuto alla loro scomparsa, da otto anni possiedo un gatto, anche se provo affetto, non è la stessa cosa... Saluti
19
kayak
kayak
18/03/2006 243
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:26:09
quote:Originally posted by nestabnav
Questo post è dedicato a tutti quelli che: - il proprio cane è uno della famiglia; - parlano con il proprio cane; - curano il proprio cane quando sta male; - difendono il prorio cane da idioti che pensano che i cani siano inutili; - addestrano cani per la protezione civile, l'unione ciechi e chi più ne ha più ne metta; - quando hanno la possibilità se lo portano in vacanza, io non lo faccio perchè non ho un camper abbastanza grande da portarmi la mia "tata"; Il mio cane è al mio fianco da 11 anni e per 11 anni mi ha dato tante preoccupazioni ma anche tantissime soddisfazioni (come le persone del resto); questo è un post polemico, perchè non capisco come certa gente possa scrivere assurdità tali (vedi post "noi che odiamo i cani" o una roba del genere. Tutti sono liberi di pensarla come vogliono, il cane può piacere o no, ma da li a scrivere tante ca.ga.te. una dietro l'altra ne passa. Sogià che questo post verrà chiuso, ma va bene lo stesso. Scusate lo sfogo. Saluti. Kayak. >
> dimmi solo perche 'dovrebbero chiudere questo post.???
>
> Per il semplice motivo che è una polemica bella e buona nei confronti dell'ideatore del post da me criticato... Saluti. Kayak.
19
kayak
kayak
18/03/2006 243
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:30:51
quote:Originally posted by oreste26
Non comprendo le ragioni per cui è stato chiuso l'altro post, salvo quello di evitare che venissero ulteriormente evidenziate le lacune mentali del suo creatore e di alcuni supporters, se solo avesse avuto la bontà di rileggerlo avrebbe capito (forse) che sarebbe stato più appropriato intitolarlo "perchè odio alcuni proprietari di cani". Detto questo apporto il mio appoggio a questo post, ho posseduto cani da bambino fino all'adolescenza e li ricordo con affetto ancora oggi, così come ricordo il dolore dovuto alla loro scomparsa, da otto anni possiedo un gatto, anche se provo affetto, non è la stessa cosa... Saluti >
> Il problema caro Oreste è quello che l'ideatore dell'altro post odia veramente i cani oltre che i loro padroni, altrimenti non lo avrebbe intitolato così e non lo avrebbe ripetuto più volte all'interno del messaggio. Ripeto, io sono dell'idea che ognuno è libero di pensarla come vuole, ma da li a permettersi di criticare se uno parla o veste o mangia con il cane a tavola ne passa,. Come dice qualcuno la libertà di una persona finisce dove inizia quella dell'altra. Saluti. Kayak.
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 11/12/2008 alle: 17:07:06
Io non solo parlo con il mio di cane ma anche con tutti quelli che incontro, tante volte parlo prima con il cane che con il padrone. forse sono un po' matto ma sto bene cosi, vi assicuro che un cane quando gli parli capisce tante cose........... Il nostro labrador è 11 anni che ci segue ovunque, adesso puo camminare libero, prima lo tenevo sempre al guinzaglio perchè era troppo irruento nel salutare la gente, e avevo paura che desse fastidio. comunque, senza nessun addestramento particolare: - in acqua mi ha sempre salvato anche se non volevo!!!!, bastava attaccarsi al collare e lui girava il muso verso terra e ti tirava fuori (adesso fatica molto e ho smesso di farlo). - in csa quando cade qualcosa a mia moglie, che ha problemi di vista, si precipita a metterci il nasone sopra per farle vedere dove è l'oggetto. Vi assicuro che difficilmente ho visto tanta gratitudine come quella negli occhi dei randagi incrociati in vacanza a cui ho offerto un pasto a spese della dispensa del nostro pelosauro. bau bau.
17
supermat
supermat
07/01/2008 63
Inserito il 11/12/2008 alle: 19:32:45
riguardo al fenomeno che odia i cani penso che nn bisogna fare di tutta l'erba un fascio i buoni e i cattivi ci sono da tutte le parti ma uno che odia a priori gli animali in specie i cani nn ha bisogno di commenti.....poveretto[:(]
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 11/12/2008 alle: 19:32:45
ciao sono cri...la mia cagnetta e'una *******ina di 14anni, ci segue in camper da 12,e sono felicissima di lei,pure io parlo con lei,e ci capiamo davvero!!!!la porto ovunque in montagna,al mare,in citta',estate e inverno,in italia e all'estero,certo adesso e' vecchietta ma abbastanza arzilla in certe occasioni.importante e'non dar fastidio achi non gradisce un cane,anche se x me' si perdono molto, e pulire dove sporcano.[:)][:)] ci sono molti camperisti che amano i cani,ed e' una cosa bellissima!!!!! un saluto a tutti, cani compresi....cri.
17
MickiHonda
MickiHonda
29/05/2008 147
Inserito il 11/12/2008 alle: 20:12:34
per me il cane e come un figlio(che non ho....[:(] io ho il problema...di avere uno dei cosidetti cani killer...un rottweiler....e vi assicuro...che anche se da parte mia do ragione a certe disciminazioni,dovute a casi di aggressioni,non e bello vivere il proprio cagnone...con mille occhi puntati contro...e per cosa??'per certi padroni idioti...che cercano un arma..legalizzata e non un compagnio di vita..io a 3mesi sono andato a scuola di comportamento per imparare a gestire il mio cagnone,lo lascio libero solo quando in giro non ce nessuno o e a distanze notevoli,premetto che tutto cio e nelle campagne e nei boschi e non immezzo agente nelle citta...per farvi capire che il problema sono i padroni.vi dico questa,il mio rott e stato quasi morsicato da un bello e docile cane da caccia???vi dico perche?perche periodo i caccia io e il mio peloso nei campi ,lui libero,vedendo in lontananza(circa 300metri)dei cacciatori con i loro cani liberi(la legge dato che ha dei guadani con loro,permette di lasciarli liberi anche se ce gente o altri cani)richiamo il mio,lo lego...e vedendo correre i cani contro di noi,urlo ai cacciatori di richiamarli,risposta???non mordono quindi stia tranquillo,rispondo...di richiamarli perche non voglio correre rischi e loro nulla...arrivano a 1metro 2cani ci girano intorno abbaiando io tengo corto il mio e i cacciatori se ne fregavano.....attimi di panico,il mio inizia a innervosirsi..quando uno gli arriva altezza naso e di striscio gli prende il naso...a quel punto gli tiro io un calcio e vedendo che loro se ne fregano...gli urlo che anche se e un rott..e la colpa e sempre loro non sto a frmi mordere il cane...e lo slego,appena slegato i cani fuggono..ma il mio anche sera carico e rimastoal mio fianco...conclusione appena arrivati vicino gliene ho dette di tutti i colori...e si sono scusati.spiegatelo voi dopo se il mio si diffendeva..che non era stat colpa di un rott killer,ma di padroni co.....oni.....di bravi cani segugi.scusatemi per lo sfogo,cmq concordo sul fatto che molti proprietari di cani "pericolosi"sono la rovina di molte razze. NON E IL CANE ...E IL PADRONE....
19
kayak
kayak
18/03/2006 243
Inserito il 11/12/2008 alle: 20:42:49
Con molto piacere vedo che fortunatamente non sono il solo a pensarla così, anzi, dalle risposte che avete dato vedo che siamo tutti della stessa idea... Saluti. Kayak.
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 11/12/2008 alle: 20:43:04
Ho incontrato sovente dei rot (come li chiami tu) quasi sempre ho trovato quasi sempre dei patatoni dolcissimi sempre pronti a giocare con il mio fino allo sfinimento e godersi le coccole che gli facevo. stesso discorso vale per altre razze cosidette pericolose, pitt, staffordshire, doberman ecc. tutto dipende da come sono ststi abituati, volete sapere l'unico cane che mi ha morsicato. Il cocker di un amico e un paio di volte ho rischiato (poco visti i dentini) con i cani piccoli, jack russel, pincher ecc. certo che un rott che ti viene incontro anche se scodinzolante, per chi non sa leggere negli occhi e negli atteggiamenti le sue intenzioni, un po di apprensione la suscita. ciao nè e BAU!!
22
frabin
frabin
23/10/2003 5
Inserito il 11/12/2008 alle: 20:44:53
Anchio devo ammetterlo odiavo i cani[V]di qualsiasi razza . Mi chiedevo come faceva la gente a tenere cosi' vicini quelle bestiacce[xx(]puzzolenti. Ma sapete perche'? non ne ho mai avuto uno come adesso, non conta la razza . So solo che adesso li amo tutti , e pensate che il mio Carletto[:)][:)][:)][:)][:)] DORME IN CAMPER CON Me e' troppo bello. ciao un saluto a chi odia i cani bau bau FRABIN
19
kayak
kayak
18/03/2006 243
Inserito il 11/12/2008 alle: 20:50:25
Tanto per raccontarne una: poco tempo fa stavo parlando con un signore che fa le pulizie dentro un grande centro dove ci sono capannoi di varie società, uno di questi capannoni, peraltro recintato (quindi un recinto dentro il recinto, è abitato da alcuni cani che la notte vengono lasciati liberi di girare per far la guardia ai camion della dittà padrona dell'immobile, la recinzione si è rotta e per un po di tempo, la notte, i cani uscivano e giravano all'interno del centro e come spesso capita sporcavano dovecapitava, ebbene questo signore anzichè lamentarsi con il proprietario mi ha detto: "ho io la soluzione, domani porto della carne macinata con dentro dei vetri rotti così eliminati i cani eliminiamo il problema". La mia risposta è stata semplice: "se vengo a sapere che sono morti dei cani qua dentro, pago io l'autopsia e poi ti denuncio, perchè sappi che se tra quelli ci fosse il mio cane dovresti scappare molto lontano". Saluti. Kayak.
22
frabin
frabin
23/10/2003 5
Inserito il 11/12/2008 alle: 20:55:35
Tanto per raccontarne una: poco tempo fa stavo parlando con un signore che fa le pulizie dentro un grande centro dove ci sono capannoi di varie società, uno di questi capannoni, peraltro recintato (quindi un recinto dentro il recinto, è abitato da alcuni cani che la notte vengono lasciati liberi di girare per far la guardia ai camion della dittà padrona dell'immobile, la recinzione si è rotta e per un po di tempo, la notte, i cani uscivano e giravano all'interno del centro e come spesso capita sporcavano dovecapitava, ebbene questo signore anzichè lamentarsi con il proprietario mi ha detto: "ho io la soluzione, domani porto della carne macinata con dentro dei vetri rotti così eliminati i cani eliminiamo il problema". La mia risposta è stata semplice: "se vengo a sapere che sono morti dei cani qua dentro, pago io l'autopsia e poi ti denuncio, perchè sappi che se tra quelli ci fosse il mio cane dovresti scappare molto lontano". Saluti. Kayak. Se ti va' facciamo a meta' per l'autopsia sperando non ce ne sia bisogno. Nel caso mandami un email ciao Frabin >
>
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 11/12/2008 alle: 22:32:25
Ciao , non tutti gli umani si meritano la compagnia e la simbiosi con quegli splendidi esseri chiamati cani e gatti [:0], chi non se la merita non sa nemmeno cosa si perde! peggio x loro[xx(]. Saluti Paolo
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 11/12/2008 alle: 23:35:55
Salve a tutti. Argo ha 14 anni e da quando l'abbiamo acquistato è sempre stato con noi. Posso dire che ho acquistato il camper per il cane. E' vero che ci sono razze più aggressive di altre, ma come ho detto nell'altro post, il cane cresce come viene addestrato dal proprietario (anche se nion mi piace questo termine per un cane). Da pochi mesi poi ho anche una gattina che coabita benissimo con Argo. Giuseppe
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 12/12/2008 alle: 08:39:46
Sarà anche vero che il carattere del cane dipende dal padrone, però le razze cosiddette "pericolose", in particolare i molossoidi, lo sono anche perchè in caso di attacco o difesa che sia, il loro istinto li porta ad uccidere la preda, senza accontentarsi dimorderla o impaurirla come fanno la maggior parte degli altri cani. e questo francamente è un rischio che non ci si può permettere di far correre agli estranei solo perchè "tanto il mio è buonissimo".
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link