quote:Originally posted by pasotti71> E' vero, come è altrettanto vero che la stragrande maggioranza dei proprietari di cani (che non sempre sono amanti dei cani) hanno un atteggiamento maleducato nei confronti di quelle persone che per mille motivi hanno il diritto di non amare (odiare in effetti è un termine sbagliato) i cani. Ciao Antonio
Comunque leggendo bene l'altro post, si evince che tutte le assurdità descritte, sono causate dal padrone e non dal cane. >
quote:Originally posted by kayak> dimmi solo perche 'dovrebbero chiudere questo post.???
Questo post è dedicato a tutti quelli che: - il proprio cane è uno della famiglia; - parlano con il proprio cane; - curano il proprio cane quando sta male; - difendono il prorio cane da idioti che pensano che i cani siano inutili; - addestrano cani per la protezione civile, l'unione ciechi e chi più ne ha più ne metta; - quando hanno la possibilità se lo portano in vacanza, io non lo faccio perchè non ho un camper abbastanza grande da portarmi la mia "tata"; Il mio cane è al mio fianco da 11 anni e per 11 anni mi ha dato tante preoccupazioni ma anche tantissime soddisfazioni (come le persone del resto); questo è un post polemico, perchè non capisco come certa gente possa scrivere assurdità tali (vedi post "noi che odiamo i cani" o una roba del genere. Tutti sono liberi di pensarla come vogliono, il cane può piacere o no, ma da li a scrivere tante ca.ga.te. una dietro l'altra ne passa. Sogià che questo post verrà chiuso, ma va bene lo stesso. Scusate lo sfogo. Saluti. Kayak. >
quote:Originally posted by nestabnav> Per il semplice motivo che è una polemica bella e buona nei confronti dell'ideatore del post da me criticato... Saluti. Kayak.
quote:Originally posted by kayak> dimmi solo perche 'dovrebbero chiudere questo post.???
Questo post è dedicato a tutti quelli che: - il proprio cane è uno della famiglia; - parlano con il proprio cane; - curano il proprio cane quando sta male; - difendono il prorio cane da idioti che pensano che i cani siano inutili; - addestrano cani per la protezione civile, l'unione ciechi e chi più ne ha più ne metta; - quando hanno la possibilità se lo portano in vacanza, io non lo faccio perchè non ho un camper abbastanza grande da portarmi la mia "tata"; Il mio cane è al mio fianco da 11 anni e per 11 anni mi ha dato tante preoccupazioni ma anche tantissime soddisfazioni (come le persone del resto); questo è un post polemico, perchè non capisco come certa gente possa scrivere assurdità tali (vedi post "noi che odiamo i cani" o una roba del genere. Tutti sono liberi di pensarla come vogliono, il cane può piacere o no, ma da li a scrivere tante ca.ga.te. una dietro l'altra ne passa. Sogià che questo post verrà chiuso, ma va bene lo stesso. Scusate lo sfogo. Saluti. Kayak. >
>
quote:Originally posted by oreste26> Il problema caro Oreste è quello che l'ideatore dell'altro post odia veramente i cani oltre che i loro padroni, altrimenti non lo avrebbe intitolato così e non lo avrebbe ripetuto più volte all'interno del messaggio. Ripeto, io sono dell'idea che ognuno è libero di pensarla come vuole, ma da li a permettersi di criticare se uno parla o veste o mangia con il cane a tavola ne passa,. Come dice qualcuno la libertà di una persona finisce dove inizia quella dell'altra. Saluti. Kayak.
Non comprendo le ragioni per cui è stato chiuso l'altro post, salvo quello di evitare che venissero ulteriormente evidenziate le lacune mentali del suo creatore e di alcuni supporters, se solo avesse avuto la bontà di rileggerlo avrebbe capito (forse) che sarebbe stato più appropriato intitolarlo "perchè odio alcuni proprietari di cani". Detto questo apporto il mio appoggio a questo post, ho posseduto cani da bambino fino all'adolescenza e li ricordo con affetto ancora oggi, così come ricordo il dolore dovuto alla loro scomparsa, da otto anni possiedo un gatto, anche se provo affetto, non è la stessa cosa... Saluti >
quote:Originally posted by kayak>
Tanto per raccontarne una: poco tempo fa stavo parlando con un signore che fa le pulizie dentro un grande centro dove ci sono capannoi di varie società, uno di questi capannoni, peraltro recintato (quindi un recinto dentro il recinto, è abitato da alcuni cani che la notte vengono lasciati liberi di girare per far la guardia ai camion della dittà padrona dell'immobile, la recinzione si è rotta e per un po di tempo, la notte, i cani uscivano e giravano all'interno del centro e come spesso capita sporcavano dovecapitava, ebbene questo signore anzichè lamentarsi con il proprietario mi ha detto: "ho io la soluzione, domani porto della carne macinata con dentro dei vetri rotti così eliminati i cani eliminiamo il problema". La mia risposta è stata semplice: "se vengo a sapere che sono morti dei cani qua dentro, pago io l'autopsia e poi ti denuncio, perchè sappi che se tra quelli ci fosse il mio cane dovresti scappare molto lontano". Saluti. Kayak. Se ti va' facciamo a meta' per l'autopsia sperando non ce ne sia bisogno. Nel caso mandami un email ciao Frabin >