quote:Originally posted by ender6996> Rispondo sia a Ronny che a ender6996: si ho una femmina di Malinois nata 11 anni fa da Iza la Maschera di Ferro e da Gun (quindi la "parentela" con Donnini è stretta), adesso sono già un po' di anni che non faccio più addestramento, ma quando lo facevo andavo vicino a piacenza nel campo del padrone di Iza, l'addestratore era Ernesto M., che sicuramente conoscete. Poi per svariati motivi ho smesso di andare e ho continuato in proprio e adesso mi ritrovo una cagnolona che è diventata la mia ombra...[:)]. Saluti. Kayak.
quote:Originally posted by ronny [br ciao ender anche io faccio utilità e difesa ma con il boxer, ho sentito parlare ma non conosco di persona roberto donini che è di torino conosco invece dino di venezia del centro athos a dimenticavo io sono di vicenza >> Ciao Ronny Anche nel nostro campo ci sono molti boxer e i loro padroni hanno avuto anche delle belle soddisfazioni, Roberto Donnini è un grande, ho preso la lui il mio Malinois, utilizza un metodo gentile per l'educazione dei cani e ha ottenuto tante soddisfazioni e tante soddisfazioni ha fatto ottenere a noi conduttori con i suoi metodi. Il mio istruttore ha fatto scuola da lui e pure io frequento le sue lezione, ma da Roberto s'impara anche uno stile di vita e il rapporto con gli animali. Cerea
>
quote:Originally posted by Roberto66> STRAQUOTO!|!!![^][^][^]
io non ho cani ma ne conosco molti a due zampe che camminano in posizione eretta. ad una prima occhiata sono difficili da identificare ma basta assegnargli un lavoro e vedere certi risultati per capire. Conosco cani medici , cani artigiani , cani riparatori di camper ([:D]), cani dentisti , cani meccanici ... Sono animali strani , particolarmente dolci ed affettuosi in fase di trattativa , addirittura giocherelloni alla consegna del denaro ma guai a tornare per un lamento ! Diventano aggressivi , ringhiano alcuni possono arrivare anche a mordere se fai il gesto di volerti riprendere i soldi. [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Roberto66>scusa un atttimo ,ma determinati ...animali li conosci solo tu? ciao elio.m roma
io non ho cani ma ne conosco molti a due zampe che camminano in posizione eretta. ad una prima occhiata sono difficili da identificare ma basta assegnargli un lavoro e vedere certi risultati per capire. Conosco cani medici , cani artigiani , cani riparatori di camper ([:D]), cani dentisti , cani meccanici ... Sono animali strani , particolarmente dolci ed affettuosi in fase di trattativa , addirittura giocherelloni alla consegna del denaro ma guai a tornare per un lamento ! Diventano aggressivi , ringhiano alcuni possono arrivare anche a mordere se fai il gesto di volerti riprendere i soldi. >
quote:Originally posted by elefantin> ti invidio per avermi fatto questa domanda...
quote:Originally posted by Roberto66>scusa un atttimo ,ma determinati ...animali li conosci solo tu? ciao elio.m roma
io non ho cani ma ne conosco molti a due zampe che camminano in posizione eretta. ad una prima occhiata sono difficili da identificare ma basta assegnargli un lavoro e vedere certi risultati per capire. Conosco cani medici , cani artigiani , cani riparatori di camper ([:D]), cani dentisti , cani meccanici ... Sono animali strani , particolarmente dolci ed affettuosi in fase di trattativa , addirittura giocherelloni alla consegna del denaro ma guai a tornare per un lamento ! Diventano aggressivi , ringhiano alcuni possono arrivare anche a mordere se fai il gesto di volerti riprendere i soldi. >
>
quote:Originally posted by pallinoinviaggio> Grazie pallinoinviaggio, immaginavo di passare per quello polemico ma così non è stato, sono contento che molti la pensino come me, qualcuno potrebbe dire che al mondo ci sono problemi ben più grandi di quello di amare o odiare i cani, ma a quella provocazione non potevo stare zitto... Saluti. Kayak.
BRAVISSIMO Kayak. Io ho il cane e lo amo. Leggendo il post anticani mi è venuta addosso una rabbia tale che alla fine la risposta è stata: "non merita nemmeno risposta", ma tu con il tuo post SEI UN GRANDE. Bravo, io mi unisco a voi >