CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

noi che amiamo i cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
19
kayak
kayak
18/03/2006 243
Inserito il 12/12/2008 alle: 19:19:55
quote:Originally posted by ender6996
quote:Originally posted by ronny [br ciao ender anche io faccio utilità e difesa ma con il boxer, ho sentito parlare ma non conosco di persona roberto donini che è di torino conosco invece dino di venezia del centro athos a dimenticavo io sono di vicenza >
> Ciao Ronny Anche nel nostro campo ci sono molti boxer e i loro padroni hanno avuto anche delle belle soddisfazioni, Roberto Donnini è un grande, ho preso la lui il mio Malinois, utilizza un metodo gentile per l'educazione dei cani e ha ottenuto tante soddisfazioni e tante soddisfazioni ha fatto ottenere a noi conduttori con i suoi metodi. Il mio istruttore ha fatto scuola da lui e pure io frequento le sue lezione, ma da Roberto s'impara anche uno stile di vita e il rapporto con gli animali. Cerea
>
> Rispondo sia a Ronny che a ender6996: si ho una femmina di Malinois nata 11 anni fa da Iza la Maschera di Ferro e da Gun (quindi la "parentela" con Donnini è stretta), adesso sono già un po' di anni che non faccio più addestramento, ma quando lo facevo andavo vicino a piacenza nel campo del padrone di Iza, l'addestratore era Ernesto M., che sicuramente conoscete. Poi per svariati motivi ho smesso di andare e ho continuato in proprio e adesso mi ritrovo una cagnolona che è diventata la mia ombra...[:)]. Saluti. Kayak.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 12/12/2008 alle: 20:21:18
io non ho cani ma ne conosco molti a due zampe che camminano in posizione eretta. ad una prima occhiata sono difficili da identificare ma basta assegnargli un lavoro e vedere certi risultati per capire. Conosco cani medici , cani artigiani , cani riparatori di camper ([:D]), cani dentisti , cani meccanici ... Sono animali strani , particolarmente dolci ed affettuosi in fase di trattativa , addirittura giocherelloni alla consegna del denaro ma guai a tornare per un lamento ! Diventano aggressivi , ringhiano alcuni possono arrivare anche a mordere se fai il gesto di volerti riprendere i soldi. [:D][:D][:D][:D]
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 12/12/2008 alle: 21:02:28
quote:Originally posted by Roberto66
io non ho cani ma ne conosco molti a due zampe che camminano in posizione eretta. ad una prima occhiata sono difficili da identificare ma basta assegnargli un lavoro e vedere certi risultati per capire. Conosco cani medici , cani artigiani , cani riparatori di camper ([:D]), cani dentisti , cani meccanici ... Sono animali strani , particolarmente dolci ed affettuosi in fase di trattativa , addirittura giocherelloni alla consegna del denaro ma guai a tornare per un lamento ! Diventano aggressivi , ringhiano alcuni possono arrivare anche a mordere se fai il gesto di volerti riprendere i soldi. [:D][:D][:D][:D] >
> STRAQUOTO!|!!![^][^][^]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 12/12/2008 alle: 21:30:22
io non ho cani ma ne conosco molti a due zampe che camminano in posizione eretta. ad una prima occhiata sono difficili da identificare ma basta assegnargli un lavoro e vedere certi risultati per capire. Conosco cani medici , cani artigiani , cani riparatori di camper ([:D]), cani dentisti , cani meccanici ... Sono animali strani , particolarmente dolci ed affettuosi in fase di trattativa , addirittura giocherelloni alla consegna del denaro ma guai a tornare per un lamento ! Diventano aggressivi , ringhiano alcuni possono arrivare anche a mordere se fai il gesto di volerti riprendere i soldi. >
>scusa un atttimo ,ma determinati ...animali li conosci solo tu? ciao elio.m roma
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
bruno b
bruno b
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 23:48:55
Roberto66 Iscritto 19 Ott 03 Post: inviati - 12/12/2008 : 20:21:18 -------------------------------------------------------------------------------- io non ho cani ma ne conosco molti a due zampe che camminano in posizione eretta. ad una prima occhiata sono difficili da identificare ma basta assegnargli un lavoro e vedere certi risultati per capire. Conosco cani medici , cani artigiani , cani riparatori di camper (), cani dentisti , cani meccanici ... Sono animali strani , particolarmente dolci ed affettuosi in fase di trattativa , addirittura giocherelloni alla consegna del denaro ma guai a tornare per un lamento ! Diventano aggressivi , ringhiano alcuni possono arrivare anche a mordere se fai il gesto di volerti riprendere i soldi. Grandissimo. Fa ridere[:D]....però ci sarebbe da piangere [:(] Questi si che sono veri cani. Brunoid="size3">id="green">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 13/12/2008 alle: 10:15:04
Mancavo da un po di tempo dal Forum e mi ha colpito il topic del tizio che odia i cani MOLTO OPPORTUNAMENTE LUCCHETTATO!! E hanno fatto bene altrimenti avrei fatto un ca.sino di quelli che avrebbero chiuso il forum per due anni[:D][:D] Ho cmq inviato all'ideatore una mail per un appuntamento a vis a vis[8D][8D] Scherzi a parte sono certo che la sua fosse una provocazione nei confronti dei tanti (troppi) padroni zozzoni e maleducati dei poveri ed innocenti quadrupedi, quindi mi associo al suo dissenso. Walterid="size3">id="black">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/12/2008 alle: 19:00:13
quote:Originally posted by elefantin
io non ho cani ma ne conosco molti a due zampe che camminano in posizione eretta. ad una prima occhiata sono difficili da identificare ma basta assegnargli un lavoro e vedere certi risultati per capire. Conosco cani medici , cani artigiani , cani riparatori di camper ([:D]), cani dentisti , cani meccanici ... Sono animali strani , particolarmente dolci ed affettuosi in fase di trattativa , addirittura giocherelloni alla consegna del denaro ma guai a tornare per un lamento ! Diventano aggressivi , ringhiano alcuni possono arrivare anche a mordere se fai il gesto di volerti riprendere i soldi. >
>scusa un atttimo ,ma determinati ...animali li conosci solo tu? ciao elio.m roma
>
> ti invidio per avermi fatto questa domanda...
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10652
Inserito il 13/12/2008 alle: 22:08:38
Mah! Non saprei a chi dar ragione. Si è massacrato Zio perchè, in altro post, ha detto che odia i cani. Concetto forte non c'è che dire e senz'altro fuori luogo. Ma non riesco ad obiettare contro le argomentazioni che portava. Ho avuto sempre cani di grossa taglia. Da piccolo sono cresciuto insieme ad un pastore tedesco che mi accompagnava tutte le mattine allo scuolabus e al pomeriggio era di nuovo alla fermata ad aspettarmi. Ho avuto un san bernardo e un mastino napoletano da quasi 90 chili il più difficile da gestire (non solo per la taglia). Ma abitavo in aperta campagna con ettari a disposizione. Adesso un cane lo vorrei, ma non posso permettermelo, anche se ho visto gente che, con tanto spazio quanto ne ho io adesso, gira con pastori maremmani. No, non odio i cani io li amo e forse proprio per questo non riesco a dare torto a Zio. E' vero. Non sopporto la m..da per strada, non sopporto quelli che escono dall'appartamento in centro con l'hascki, quelli che portano il loro amoruccio a pisciare sullo scivolo del parco per bambini,quelli che entrano nel supermercato con il cagnolino a tracolla, quelli che fanno diventare obesi i propri cani e poi li portano nel passeggino, quelli che gli comprano il cappottino alla moda e le babucce per l'asfalto bagnato, quelli che con il cane ci parlano e si offendono se quando l'incontri non ci scambi due parolo pure tu.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 14/12/2008 alle: 07:17:44
Quindi tu non odi i cani, ma giustamente gli stupidi padroni che fanno soffrire anche i loro cani. Ciao Giovanna.
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 14/12/2008 alle: 10:33:21
BRAVISSIMO Kayak. Io ho il cane e lo amo. Leggendo il post anticani mi è venuta addosso una rabbia tale che alla fine la risposta è stata: "non merita nemmeno risposta", ma tu con il tuo post SEI UN GRANDE. Bravo, io mi unisco a voi
19
kayak
kayak
18/03/2006 243
Inserito il 14/12/2008 alle: 11:52:07
quote:Originally posted by pallinoinviaggio
BRAVISSIMO Kayak. Io ho il cane e lo amo. Leggendo il post anticani mi è venuta addosso una rabbia tale che alla fine la risposta è stata: "non merita nemmeno risposta", ma tu con il tuo post SEI UN GRANDE. Bravo, io mi unisco a voi >
> Grazie pallinoinviaggio, immaginavo di passare per quello polemico ma così non è stato, sono contento che molti la pensino come me, qualcuno potrebbe dire che al mondo ci sono problemi ben più grandi di quello di amare o odiare i cani, ma a quella provocazione non potevo stare zitto... Saluti. Kayak.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link